Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

A non lo sapevo che l'assemblaggio comprendeva anche l'aggiornamento bios,sorry,comunque mi confermi che quella scheda madre con quel processore ha bisogno dell'aggiornamento,solo per vedere se ho controllato bene!!!

Inviato dal mio LT26i utilizzando Tapatalk

Unisciti Ora
Inviato

A non lo sapevo che l'assemblaggio comprendeva anche l'aggiornamento bios,sorry,comunque mi confermi che quella scheda madre con quel processore ha bisogno dell'aggiornamento,solo per vedere se ho controllato bene!!!

In teoria si, ci sarebbe bisogno dell'aggiornamento, ma dipende. Mi spiego meglio:

Se la mobo che si acquista è una rimanenza di magazzino di sicuro il bios sarà datato e quindi avrà bisogno dell'aggiornamento per poter funzionare su quella cpu

Se la mobo invece è di fabbricazione recente si presume che anche il bios sia aggiornato.

Soluzione:

Contattare il rivenditore e chiedere che versione bios monta la scheda madre :D

Inviato

Ti ha risposto China sopra ^^

Per il discorso assemblaggio e servizo in questione.... beh non potrebbero mai fare i test su una macchina in cui la cpu non funge sulla mobo ergo il bios lo aggiornano in automatico per forza di cose ^^ (e si comunque tempo un paio di utenti chiesero espressamente ad #### la questione ed #### risposte che l' aggiornamento bios è una cosa prevista di base nel servizio di assemblaggio e test)

;)

Inviato

mi ero intrippato io con taptalk senza vedere che eravamo già a pagina 2 e 3 ;)

grazie a tutti ragazzi, allora siete tutti d'accordo con la proposta di Guata solo senza aggiornamento BIOS?

vado tranquillo per il gaming?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Inviato

mi ero intrippato io con taptalk senza vedere che eravamo già a pagina 2 e 3 ;)
grazie a tutti ragazzi, allora siete tutti d'accordo con la proposta di Guata solo senza aggiornamento BIOS?
vado tranquillo per il gaming?

La proposta di Guarda è :

c0449e1a8ff71f2e52ac0361fd33e71f.jpg

Vai proprio tranquillo (si solo senza aggiornamento bios)

Come è nel gaming? Per giocare in full hd è una potenza ^^ (con la 380 lo è , con la 370 è comunque un ottima config per giocare a 1080p )

Poi se puoi spendere di più si può puntare ad una cpu intel .... ma ripeto non è una cosa dovuta eh ^^

edit : sempre meglio del pc da 4 soldi che aveva in mente di prendere da amazon è :D

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...