Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Cuffie "gaming" 80 euro


NeverFaiding
 Condividi

Post Raccomandati

Salve di nuovo, ritorno da voi dopo un po' di tempo per un altro consiglio visto che ho avuto una buona esperienza :)

 

Allora come da titolo dovrei prendermi delle cuffie "gaming" a max 80 euro. Salire non si puo' perche' mi servono il prima possibile e se si riesce a fare qualcosa a 70 e' ancora meglio. Avevo delle siberia v2 che mi sono servite perfettamente ma purtroppo si sono rotte per colpa mia. Volevo ricomprarle ma visto che ci sono tanti altri modelli a una fascia di prezzo simile ho deciso di controllare un po' (piccolo premesso, uso una scheda audio onboard quindi niente di che). Finora ho visto le g230, g430, plantronics 788 7.1, ovviamente le siberia v2(che su amazon sono un po' costose o.o), siberia 200 e HyperX Cloud I. Quelle che mi attirano di piu' sono g430 (se il surround e' simulato male allora le g230 sarebbero perfette visto che sono abbituato al stereo), Plantronics 788 7.1 che hanno tante recensioni positive e sentendo il microfono nei video mi sono piaciute (anche se dicono che il noise cancelling non funziona benissimo) e ovviamente le Cloud ma che da quanto ho letto hanno bisogno di una scheda audio piu' o meno decente per poter avere un'esperienza perfetta. Quindi dopo questo poema la domanda e' : qualcuno ha avuto delle esperienze con queste cuffie, soprattuto le ultime tre e se si, cosa ne dite e sapete se le cloud andrebbero bene anche senza una scheda audio dedicata? 

Grazie in anticipo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e ben tornato, ci fa piacere tu ti sia trovato bene con Noi :) ....anche se è quasi un anno che sei sparito, e questo non era negli accordi :P

 

Comunque, intanto hai dato uno sguardo qua? http://pc-gaming.it/board/topic/4477-le-migliori-cuffieheadset-da-gaming-gennaio-2016/

 

Facci sapere e se hai altre domande siamo qua a tua disposizione ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh se avevo delle domande importanti da fare tornavo qui ma non era il caso, non vi ho dimenticati comunque  :wub:  :D

 

Allora tornando al discorso, si ho visto quel topic ma volevo vedere se qualcuno aveva delle esperienze con le tre cuffie che ho menzionato (plantronics 788 7,1, HyperX Cloud e g430). Quello che mi interessa sporatutto e' se ho bisogno di una scheda audio dedicata decente per avere una buona esperienza con le Cloud (visto che punto piu' o meno a quelle) e se si allora vorrei sapere se le g430 hanno un surround emulato decentemente oppure se il microfono delle plantronics non ha dei problemi ( ho letto delle recensioni dove dicono che microfono registra piu' o meno tutti i rumori anche se e' noise cancelling).

Link al commento
Condividi su altri siti

Le g430 sono ottime e avendo un 7.1 simulato via software non hanno bisogno di una scheda audio . Qui su pc-gaming facemmo anche una review : http://pc-gaming.it/logitech-g430-gaming-headset-recensione/

 

 

Sono ottime in tutto fidati ^^ (anche microfono) e per quello che costano sono un bestbuy (e rientrano nel tuo budget)

 

Prezzo : http://amzn.to/1LMp05t

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho guardato un po' di video sulle g430 e devo dire che il microfono suona veramente male  :mellow: quindi credo che quelle le scarto.

 

Avete per caso provato le Cloud o le Plantronics?

Il nostro buon @@Ezyy ha provato le Cloud II, qui trovi la recensione fatta proprio da lui: http://pc-gaming.it/hyperx-cloud-ii-recensione/;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi

  • Discussioni Simili

    • Controllare la % batteria cuffie bluetooth

      Salve a tutti, Io ho le "Beats Solo3" e vorrei che quando le uso su androin in bluetooth lo smartphone possa leggere la % della batteria,ho provato molte app,solo una era ottima...ma purtroppo e' stata eliminata dal Play Store. Ho provato su iPad 3 e iPhone 4S e la % di batteria viene letta in automatico senza l'utilizzo di app esterne [dal menu a tendina].   SMARTPHONE: samsung galaxy A3 6 (2016) CUFFIE BLUETOOTH: beats solo   -Vi ringrazio in anticipo!

      in Smartphone

    • Msi Afterburn - Come controllare Temp e utilizzo PC in gioco

      Ecco una piccola guida sull'utilizzo di Msi Afterburn per principianti. Msi Afterburn è un programma molto utile che tutti i gamer dovrebbero avere installato sul proprio Pc. Oltre a essere tra i migliori software per l'overclock della scheda grafica, ti permette di monitorare le temperature e altri parametri del proprio hardware durante le sessioni di gioco. Msi Afterburn in accoppiata con Riva tuner mette a disposizione un ottimo Osd (ON screen display) configurabile direttamente dall'app

      in Schede Video



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...