Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Sostituzione Hard Disk Asus X52J, mi date qualche dritta?


G1i2o3
 Condividi

Vai alla soluzione Risolto da G1i2o3,

Post Raccomandati

Si guarda come ho detto prima , secondo me sei te ad avere un orecchio "attento" ^^ ecco . Imho te sei il classico tipo che deve acquistare un ssd per stare in pace col mondo ^^ (oppure un hdd 5400rpm di quelli lenti .... che ok fanno meno "rumore" ma sono delle lumache ... poi per carità magari per i tuoi usi va bene ^^ )

 

Per quanto riguarda il discorso resi/restituzioni/sostituzioni : http://www.amazon.it/gp/css/returns/homepage.html/ref=hy_f_4

 

Da cui cito :

 

Amazon effettua sostituzioni?
Ai sensi di legge, Amazon può effettuare sostituzioni di prodotti in garanzia qualora questi presentino difetti di conformità rispetto al contratto di acquisto. Possiamo sostituire il tuo prodotto solo in base a quello che hai ordinato, e tu sei tenuto a restituire il prodotto non conforme entro 30 giorni di calendario dalla data in cui hai ricevuto la nostra comunicazione di invio del prodotto sostitutivo. Se vuoi sostituire il prodotto con uno diverso, potrai restituirci quello che hai ricevuto, ai termini e alle condizioni di cui alla nostra politica dei resi e dei rimborsi, ed effettuare un nuovo ordine.

Per saperne di più in merito a eventuali garanzie commerciali e/o coperture assicurative offerte in relazione a un determinato prodotto, consulta la scheda del prodotto disponibile sul sito, contatta direttamente il produttore o il soggetto che propone la garanzia o la copertura assicurativa. Per ulteriori dettagli visita la nostra pagina Centri assistenza Elettronica e Informatica.

 

 

 

Imho nel tuo caso fare un reso e amen ^^ e prenderei un ssd decente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che hai frainteso xD il rumore che fa non mi da fastidio, mi ha solo preoccupato perché senza sistema operativo non lo faceva e pensavo fosse il segnale che l'hard disk era danneggiato/rovinato. Se poi il rumorino è normale che ci sia mi sta anche bene, purché le prestazioni siano normali ;-)

Per quanto riguarda l'utilizzo si ci vorrebbe un ssd ma non per il rumore xD però manca la materia prima al momento (PC nuovo + euri) xD

Link al commento
Condividi su altri siti

A ok perdomani allora se ho capito male :) . Beh .... è un hdd molto veloce e prestante ed è normale faccia "rumore"  ;)

 

Tanto alla fine è in garanzia , lo stato è "buono" (by crystal disk mark) , le prestazioni sono ottime (su quello dubbi ce ne sono pochi ^^ ).

 

Imho potresti tenerlo e tanti saluti ^^ , deciti te poi eh ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Soluzione

Testato più volte in svariati modi: tutto perfetto!  :D

Per il rumorino boh, va e viene in modo casuale, però mi basta che funziona e non surriscalda. 

Adesso però ho un problema con il masterizzatore DVD, ma mi sa che è meglio se apro una nuova discussione...

 

Grazie per tutto il supporto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Condividi

  • Discussioni Simili

    • Aiuto app win 10 - hard disk rotto

      Ciao sono samu scrivo con account mio papà Ho un problema con win 10 Tutte le app   Posta Accessori xbox Window store Foto Etc  Non funzionano più, si aprono per un frazione di  secondo   e poi si chiudono      E grave?   Eventualmente se non c è una soluzione che alternativa gratuita c è per vedere foto  Lo uso per gaming e scuola😇   Ciao samuele

      in Windows

    • problemi di prestazioni pc nuovo

      Ciao a tutti ho da pochissimo preso un pc che sulla carta dovrebbe essere bello prestazionale ..invece non lo è paragonando stesse elaborazioni grafiche tra il nuovo PC e il mio notebook perde clamorosamente...vi dico come è costruito :  CASE MID TOWER PCS SPECTRUM G ARGB (PWM) Processore (CPU) Processore Intel® Core™ i7-13700KF 16 Core (fino a 5,4 GHz) 30 MB cache Scheda madre ASUS® PRIME Z790-P (DDR5, LGA1700, USB 3.2, PCIe 5.0) – ARGB Ready! Memoria (RAM) DDR5 Corsair VENGEANCE 5600 MHz

      in Modding



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...