Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

problema scheda video


Stinettu
 Condividi

Post Raccomandati

Grazie ma dopo averla inserita nel case accendo il pc e va subito o devo fare un passaggio per non usare più quella integrata e usare quella ?

Dopo che la inserisci la riconosce automaticamente come dedicata, quindi quella integrata viene isolata.

Però devi andare nel sito della scheda video e scaricare gli ultimi driver aggiornati, quelli appunto per il tuo modello ( serie) di vga e relativo sistema operativo.

Poi devi semplicemente spugnettarti a giocare :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi

  • Discussioni Simili

    • Need for speed 2015

      Ciao VOrrei chiedervi se questo gioco di qualche anno fa ma che vorrei giocare è possibile giocarlo solo online oppure no ? perchè in pratica ho letto che per giocarlo è necessaria una connessione ad internet ,ma vorrei capire se questo serve solamente ad evitare che le persone lo craccano oppure se il gioco è solo multiplayer ?

      in Videogiochi

    • HHD 1 Tera, quale scegliere nel 2015??

      Ragazzi ho un hd secondario di circa 6 anni fa montato sulla mia macchina attuale. Funziona correttamente, l'unica se vogliamo chiamarla pecca è, per esempio, l'attesa di lettura quando clicco per entrarci e ascoltare musica, guardare un film recuperare un immagine ecc ecc (tempo di attesa 5-6 secondi). Finche non darà problemi lo terro' perchè funziona perfettamente... ma se dovessi cambiarlo oggi cosa offre il mercato come qualità?   Con la nascita degli SSD e SSD PCI-E credo che il vecchio

      in Hard Disk e SSD

    • Cosa succede alla garanzia se sostituisco l'HDD con un SSD?

      Un mio amico mi ha detto che se dovesse mettere un SSD nel suo laptop al posto del suo HDD perderebbe la garanzia, ma io non so se sia vero e per chi sia vero. Forse dipende dal produttore e dalla garanzia che si ha o è così per tutti? Mi ha detto che per sostituirlo in teoria dovrebbe tagliare delle fascette nei fili di collegamento che ci sono tra il suo laptop e l'HDD. Voi ne sapete qualcosa in più?

      in Portatili

    • Games week 2015

      Ciao a tutti. Qualcuno va alla Games week quest'anno? La fiera è questo fine settimana. Io andrò su domani tutto il giorno.

      in Tema Libero

    • pc gaming 500-600 euro 2015

      Ciao ho fatto questa configurazione  GPU: GTX 960 BUS STANDARD 2048 MB, NERO | PREZZO: 197  CPU: AMD FX-4300 BOX PROCESSORE AM3+, ARGENTO PREZZO :81  RAM : HyperX Fury Memorie RAM, 8 GB (2 x 4 GB), 1866 MHz, Nero PREZZO : 56  SCHEDA MADRE : ASRock Mod SoAM3+ 970 Extreme3 R2.0 Scheda Madre, Nero PREZZO : 80  Il totale di questi pezzi sono 410 euro 1) I pezzi si possono assemblare? ( non sono esperto)  2) per rimanere sui 500-600 quale case, ventilatore, dissipatore e alimentatore mi consigliate

      in PC Completi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...