Stinettu Inviato 11 Gennaio 2016 Autore Inviato 11 Gennaio 2016 A breve per il mio compleanno ci aggiungerò un SSD che ne pensate? ah dimenticavo ho anche il dissipatore Raijintek Aidos Chinaski ha reagito 1 Cita
KenMaster Inviato 11 Gennaio 2016 Inviato 11 Gennaio 2016 Si un ssd ci sta per completare l' opera dai ^^ Un samsung evo 120 giga magari , eccolo http://amzn.to/1lbH0xz Chinaski ha reagito 1 Cita
Chinaski Inviato 11 Gennaio 2016 Inviato 11 Gennaio 2016 ah dimenticavo ho anche il dissipatore Raijintek Aidos Ottimo, lo ho anche io Cita
Stinettu Inviato 11 Gennaio 2016 Autore Inviato 11 Gennaio 2016 Fantastico....il mio pc sembra un cubetto di ghiaccio Chinaski ha reagito 1 Cita
Chinaski Inviato 11 Gennaio 2016 Inviato 11 Gennaio 2016 E ci credo!! Quel dissi per quel che costa è una bomba, uno dei miei acquisti migliori Cita
Stinettu Inviato 11 Gennaio 2016 Autore Inviato 11 Gennaio 2016 Che dire grazie di tutto Appena avrò la scheda vi chiedo un aiuto per montarla e dopo che la ho installata come metterla perchè io ora sto usando la scheda integrata della scheda madre Cita
Chinaski Inviato 11 Gennaio 2016 Inviato 11 Gennaio 2016 Che dire grazie di tutto Appena avrò la scheda vi chiedo un aiuto per montarla e dopo che la ho installata come metterla perchè io ora sto usando la scheda integrata della scheda madre Chiedi e ti sarà dato Cita
Stinettu Inviato 11 Gennaio 2016 Autore Inviato 11 Gennaio 2016 Grazie ma dopo averla inserita nel case accendo il pc e va subito o devo fare un passaggio per non usare più quella integrata e usare quella ? Chinaski ha reagito 1 Cita
Chinaski Inviato 11 Gennaio 2016 Inviato 11 Gennaio 2016 Grazie ma dopo averla inserita nel case accendo il pc e va subito o devo fare un passaggio per non usare più quella integrata e usare quella ? Dopo che la inserisci la riconosce automaticamente come dedicata, quindi quella integrata viene isolata. Però devi andare nel sito della scheda video e scaricare gli ultimi driver aggiornati, quelli appunto per il tuo modello ( serie) di vga e relativo sistema operativo. Poi devi semplicemente spugnettarti a giocare Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.