Stinettu Inviato 4 Gennaio 2016 Autore Inviato 4 Gennaio 2016 La zotac ora é salita sui 385 su amazon...io compro solo da amazon perché mi trovo bene con le garanzie..secondo voi riscenderà? Cita
KenMaster Inviato 4 Gennaio 2016 Inviato 4 Gennaio 2016 La zotac ora é salita sui 385 su amazon...io compro solo da amazon perché mi trovo bene con le garanzie..secondo voi riscenderà? Senza offesa eh ma se ci metti na vita a deciderti .... anche se la rimettono al prezzo originario e poi tu te lai fa scappare.... cosi non ne esci più Comunque : http://amzn.to/1MA63jl 326 euro , venduta e spedita da amazon e con disponibilità immediata , non fartela scappare eh stavolta Cita
Stinettu Inviato 8 Gennaio 2016 Autore Inviato 8 Gennaio 2016 (modificato) Sono molto indeciso su cosa comprare.non avevo purtroppo ancora i soldi a disposizione...Allora non sprecavo il tempo e volevo porvi altre domandeCosa ne pensate di questa ###E rispetto alla zotac di cui parlvamo é migliore o no?E del sito che la vende proko che ne pensate perche di amazon sono sicurissimo che per qualsiasi problema vedono a fare qualcosa o restituire i soldi o cambiarli li non so com'é il servizio.. Modificato 8 Gennaio 2016 da Chinaski Stinettu ha reagito 1 Cita
Chinaski Inviato 8 Gennaio 2016 Inviato 8 Gennaio 2016 Stinettu, così ricominciamo come al solito eh, dico, o hai il budget o è inutile scrivere, proporre e consigliare. Rileggi il regolamento, alcuni link a shop oltre ad amazon, ####, #### e trovaprezzi non si possono postare Ti riporto anche un consiglio datoti poco tempo fa Senza offesa eh ma se ci metti na vita a deciderti .... anche se la rimettono al prezzo originario e poi tu te lai fa scappare.... cosi non ne esci più KenMaster ha reagito 1 Cita
KenMaster Inviato 9 Gennaio 2016 Inviato 9 Gennaio 2016 non avevo purtroppo ancora i soldi a disposizione... Quando li avrai torni qui e troviamo la scheda giusta per te , parlarne prima è assolutamente inutile ^^ Ci becchiamo quando avrai materialmente tutti i soldi, lascio aperta la discussione comunque cosi quando li avrai saprai dove chiedere. Cita
Stinettu Inviato 11 Gennaio 2016 Autore Inviato 11 Gennaio 2016 Allora il budget lo ho massimo sui 335 ) Quindi ho queste 2 http://amzn.to/1MA63jl questa che costa meno però è un po minore come mi avete già detto.....però volevo chiedervi perchè è venduta da amazon e magari come garanzie e servizi è meglio... e poi questa: http://www.####.eu/shop2007/scheda.asp?id=32025 che penso sia una delle migliori 970 come mi avete già detto direi... Cita
KenMaster Inviato 11 Gennaio 2016 Inviato 11 Gennaio 2016 L' altra non posso visualizzarla dato che il link è contro il regolamento ^^ Si comunque amazon come sito è il top dai ^^ , di base decidi te quale comprare tanto ti abbiamo già spiegato che bene o male vanno tutte bene ^^ Il budget lo hai , io direi di comprare prima che finiscano di nuovo.... Cita
Stinettu Inviato 11 Gennaio 2016 Autore Inviato 11 Gennaio 2016 Deciso prendo quella grazie di tutto ora della mia config che ne pensate: Cpu i5 4690 scheda video gtx 970 zotac ram cl9 vangeance low profile 8 gb masterizzatore:samsung scheda madre:ahsrock h97 pro4 alimentatore:xfx 650w modulare case:corsair spec 03 hdd:western digital caviar blue 1 T Cita
KenMaster Inviato 11 Gennaio 2016 Inviato 11 Gennaio 2016 Che è una config che spacca , non ha punti deboli tutto ottimo ^^ Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.