Chinaski Inviato 20 Gennaio 2016 Inviato 20 Gennaio 2016 Scusate ieri ho aggiornato il pc da w7 al 10 e ora é lentissimo,anche se apro una cartella ci mette tanto....cosa potrebbe essere? Formatta come ti avevamo detto nell'altro topic http://pc-gaming.it/board/topic/4613-pulizia-pc/page-2 Cita
Stinettu Inviato 5 Febbraio 2016 Autore Inviato 5 Febbraio 2016 Sto cercando di montate la scheda video...ma i cavi di alimentazioni che pardono dall'alimentatore ho un dubbio...essi devono partire dall'ingressio dell'alimentatore dove c'é scritto peripheral ide/sata o dove ce scritto PCI-E/cpu? Cita
KenMaster Inviato 6 Febbraio 2016 Inviato 6 Febbraio 2016 Sto cercando di montate la scheda video...ma i cavi di alimentazioni che pardono dall'alimentatore ho un dubbio...essi devono partire dall'ingressio dell'alimentatore dove c'é scritto peripheral ide/sata o dove ce scritto PCI-E/cpu? Da qui si ^^ Cita
Stinettu Inviato 6 Febbraio 2016 Autore Inviato 6 Febbraio 2016 Con la vecchia scheda video che mi si é rotta partivano dall'altro ingresso..potrebbe essere motivo di rottura?cosa cambia? Cita
KenMaster Inviato 6 Febbraio 2016 Inviato 6 Febbraio 2016 Ehm ..... guarda stinettu facciamo che ci dici il modello di alimentatore in primis cosi da capire che genere di connettori ci siano. Cita
KenMaster Inviato 6 Febbraio 2016 Inviato 6 Febbraio 2016 Xfx 650w Si ma che modello preciso di xfx 650? Comunque ci sono pochi dubbi , devi usare i connettori che partono da PCI-E/cpu ovvero questi : Sono quelli , non farti problemi. In base a quanti pin servono per alimentatore la tua vga ovvio (scusami ma non ricordo che modello di vga). Cita
Stinettu Inviato 6 Febbraio 2016 Autore Inviato 6 Febbraio 2016 zotac gtx 970 da 320 euro ha 2 ingressi pin quindi ci attacco 2 cavi Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.