Vai al contenuto

Post Raccomandati

Unisciti Ora
Inviato

Metro 2033 giocato e finito : 2volte

Metro last light giocato e finito : 3 volte :D

Dubito che non mi piacerà dato che sono due giochi che ho adorato alla follia , poi appunto per metro 2033 non c'è due senza 3 no ? Ergo meglio che sia una versione migliorata :)

Allora ti piacerà di sicuro ,peccato che dello studio sviluppatore dei metro non se ne sa più niente, , cioè l'ultima notizia che ho letto è che si sono spostati da Kiev a Malta , e che stavano sviluppando la Redux e un altro gioco, ma oramai è da mesi che non ne sento più parlare, speriamo bene.

Inviato

Ok comprati :

-Goodby Deponia (avendo giocato i primi due non potevo perdermi l' ultimo)

-Metro Last Light Redux (e che faccio mi rigioco il primo e poi non mi rigioco il secondo ? Ma che scherziamo? asd)

-Episodi 2-5 di Life is Strange

Amen , ho finito i soldi a sto giro :goodboy:

Ora sono apposto per un po , devo anche finire Batman Origins .....aivoglia e gioco.

Inviato (modificato)

Ok comprati :

-Goodby Deponia (avendo giocato i primi due non potevo perdermi l' ultimo)

-Metro Last Light Redux (e che faccio mi rigioco il primo e poi non mi rigioco il secondo ? Ma che scherziamo? asd)

-Episodi 2-5 di Life is Strange

Amen , ho finito i soldi a sto giro :goodboy:

Ora sono apposto per un po , devo anche finire Batman Origins .....aivoglia e gioco.

Su Deponia non sono d'accordo, io ho provato il primo ma non lo neanche finito perché mi ha annoiato, e le avventure grafiche mi piacciono , vabbè ma sono gusti personali .

Infatti mi sembrava strano che avessi comprato solo 2033 redux, cosi adesso puoi goderti il pacchetto completo dei Metro, sperando in un seguito prima o poi ^_^

Comprati:

Hai fatto molto bene a comprare Rising, perché anche se viene bistrattato dai fan della serie originale (devo ammettere che prima di vederlo lo offendevo anche io :P), se lo prendi come uno spin off e non come un capitolo canonico, risulta essere un buon gioco.

Modificato da Artyom98

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• eh si probabile che sia un problema di TIM o chissà, se fosse un problema "generale" allora lo noteresti anche in altri giochi online
    • Ciao! Sisi è su SSD  È quello che ho pensato anch'io...essendo molto più ottimizzati magari non danno questo tipo di problemi, cosa che su FiveM invece può accadere!  Sisi gioco con cavo lan  Ho provato ad escludere tutto...inizio a pensare sia veramente colpa di instradamento/routing Tim 
    • Ciao! Il gioco è installato su un SSD, giusto? Riguardo la connessione non la escluderei del 100%: è vero che su CS2 e Valorant non hai problemi, ma quelli hanno server ufficiali ottimi. I server di FiveM posso creare problemi. Giochi col cavo LAN o in Wi-Fi? Oltre a questo, non saprei cos'altro consigliarti!
  • Crea Nuovo...