Sharkovac Inviato 24 Ottobre 2015 Inviato 24 Ottobre 2015 @andser90 fantastica postazione ordinata e pulita complimenti Dovahkiyn ha reagito 1
torring97 Inviato 3 Novembre 2015 Inviato 3 Novembre 2015 Ciao a tutti, finalmente riesco a postare qualche foto del mio pc [emoji3] sto utilizzando Tapatalk quindi spero di ridimensionare correttamente le immagini. La scrivania fa abbastanza schifo ed è vecchia, prossimamente la cambierò insieme magari ad una sedia da gaming come si deve [emoji6] Grazie di nuovo per tutti i consigli [emoji3][emoji3] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Dovahkiyn Inviato 4 Novembre 2015 Inviato 4 Novembre 2015 [emoji3][emoji3][emoji3][emoji3][emoji3] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
x4LEX10 Inviato 5 Dicembre 2015 Inviato 5 Dicembre 2015 Ragazzi come promesso ecco a voi la mia amata bestiolina [emoji24] (Quasi mi scende una lacrima) é fantastica e tutto grazie a voi, grazie! [emoji16] Unica cosa le ventole della GTx non girano é normale? Inviato dal mio ECOO E04 utilizzando Tapatalk Chinaski, Ezyy e KenMaster ha reagito 3
KenMaster Inviato 5 Dicembre 2015 Inviato 5 Dicembre 2015 Ragazzi come promesso ecco a voi la mia amata bestiolina [emoji24] (Quasi mi scende una lacrima) é fantastica e tutto grazie a voi, grazie! [emoji16] Minchia figata come sembra il case con la luce bassa e i led blue , sembra un robot con gli occhi e la bocca lol Non girano le ventole della scheda video ? per niente? nemmeno quando provi a giocare?
x4LEX10 Inviato 5 Dicembre 2015 Inviato 5 Dicembre 2015 Minchia figata come sembra il case con la luce bassa e i led blue , sembra un robot con gli occhi e la bocca lol Non girano le ventole della scheda video ? per niente? nemmeno quando provi a giocare? Adesso girano e in idle la temperatura della gpu si aggira intorno ai 25 gradi mentre per la cpu con overdrive in idle mi da un margine termico di 60-50 gradi adesso dovrò provare in gaming.
KenMaster Inviato 6 Dicembre 2015 Inviato 6 Dicembre 2015 Ti ho risposto di la ma comunque le tue temperature in idle sono ok (margine termico non indica la temperatura vera a proprio eh , ergo più alto è il margine termica più bassa è la temp) Si prova in gaming comunque ^^
Chinaski Inviato 6 Dicembre 2015 Inviato 6 Dicembre 2015 Ragazzi come promesso ecco a voi la mia amata bestiolina [emoji24] (Quasi mi scende una lacrima) é fantastica e tutto grazie a voi, grazie! [emoji16] Unica cosa le ventole della GTx non girano é normale?
Ragno82 Inviato 8 Dicembre 2015 Inviato 8 Dicembre 2015 (modificato) Ciao ragazzi ora posto anche io la mia configurazione PC anche se non è il TOP ma purtroppo no ho pottuto fare di meglio per ora... Case itek destroyer Ali corsair cx600 Scheda madre Asrock z97 pro4 M Ram ddr3 hyperx 1600Mhz CL10 8giga CPU intel i5 4690k con dissipatore stock da sostituire prossimamente Scheda video Asus directcu II top r9 280x Ssd samsung evo 850 1 tb Hdd seagate 500giga Monitor asus 24 pollici VE247 Tastiera e mouse cooler master devastator Ciao a tutti ragazzi Modificato 8 Dicembre 2015 da Ragno82 Ragno82 e Chinaski ha reagito 2
Post Raccomandati