Vai al contenuto

Post Raccomandati

• 2 settimane più tardi ...
Unisciti Ora
Inviato

Ciao a tutti, finalmente riesco a postare qualche foto del mio pc [emoji3] sto utilizzando Tapatalk quindi spero di ridimensionare correttamente le immagini.

8390aae18c7d997ac4e67b98e78de298.jpgf2ef5041e3802d96db98dfedb19c0b5d.jpgcd754b6283675b895d64b108d98aa152.jpg

La scrivania fa abbastanza schifo ed è vecchia, prossimamente la cambierò insieme magari ad una sedia da gaming come si deve [emoji6]

Grazie di nuovo per tutti i consigli [emoji3][emoji3]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

:smiley-shocked016:  :smiley-shocked016:  :smiley-shocked016:  :smiley-shocked016:  :smiley-shocked016:  :smiley-shocked016:  :smiley-shocked016:  :smiley-shocked016:  :smiley-shocked016:  :smiley-shocked016:

• 1 mese più tardi ...
Inviato

Ragazzi come promesso ecco a voi la mia amata bestiolina [emoji24] (Quasi mi scende una lacrima) é fantastica e tutto grazie a voi, grazie! [emoji16]

d19c0362bbbc50aef3215c22ecdd6f92.jpg

219eddcbf0e936cfb3a0f9b18a9adb71.jpg

1e8a9cecfb4a54ced1a2e5d3d6727ddd.jpg

Unica cosa le ventole della GTx non girano é normale?

Inviato dal mio ECOO E04 utilizzando Tapatalk

Inviato

Ragazzi come promesso ecco a voi la mia amata bestiolina [emoji24] (Quasi mi scende una lacrima) é fantastica e tutto grazie a voi, grazie! [emoji16]

d19c0362bbbc50aef3215c22ecdd6f92.jpg

Minchia figata come sembra il case con la luce bassa e i led blue :D , sembra un robot con gli occhi e la bocca lol

Non girano le ventole della scheda video ? per niente? nemmeno quando provi a giocare?

Inviato

Minchia figata come sembra il case con la luce bassa e i led blue :D , sembra un robot con gli occhi e la bocca lol

Non girano le ventole della scheda video ? per niente? nemmeno quando provi a giocare?

Adesso girano e in idle la temperatura della gpu si aggira intorno ai 25 gradi mentre per la cpu con overdrive in idle mi da un margine termico di 60-50 gradi adesso dovrò provare in gaming.

Inviato

Unica cosa le ventole della GTx non girano é normale?

2euq5ab.png

Inviato (modificato)

Ciao ragazzi ora posto anche io la mia configurazione PC anche se non è il TOP ma purtroppo no ho pottuto fare di meglio per ora...

Case itek destroyer

Ali corsair cx600

Scheda madre Asrock z97 pro4 M

Ram ddr3 hyperx 1600Mhz CL10 8giga

CPU intel i5 4690k con dissipatore stock da sostituire prossimamente

Scheda video Asus directcu II top r9 280x

Ssd samsung evo 850 1 tb

Hdd seagate 500giga

Monitor asus 24 pollici VE247

Tastiera e mouse cooler master devastator

Ciao a tutti ragazzi

Modificato da Ragno82
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Ciao, la combo volante e cambio ci sta per iniziare e poi fai "upgrade" se senti la necessità in futuro e vuoi qualcosa di più preciso e "professionale". Per il cockpit devi vedere tu, on ho provato la soluzione Playseat Challenge X Logitech Edition ma conosco la Next Level Racing GT Lite NLR-S021, posso dirti che quest'ultima è molto valida per il prezzo. 
    • Ciao a tutti, sto valutando l'acquisto del mio primo setup per Sim Racing su PC e vorrei un consiglio da chi ha più esperienza di me. Premetto che non cerco una configurazione professionale o da competizione, vorrei semplicemente avere una bella esperienza di guida quando gioco, senza utilizzare il controller.     VOLANTE + CAMBIO Volante: Logitech G923 TRUEFORCE Cambio: Logitech Driving Force Shifter (in omaggio con G923)   COCKPIT (indeciso tra le due, la prima sempre Logitech più costosa, la seconda meno costosa)   Soluzione 1   Postazione: Playseat Challenge X Logitech Edition Soluzione 2   Postazione: Next Level Racing GT Lite NLR-S021   Secondo voi la configurazione che ho in mente può essere una buona soluzione per iniziare, oppure nella stessa fascia di prezzo ci sono alternative più valide che dovrei valutare?   Sono aperto a qualsiasi consiglio, anche su eventuali componenti diversi, accorgimenti o errori che potrei commettere nella scelta, visto che sarebbe il mio primo approccio al mondo del Sim Racing. Grazie a tutti!
    • se nel bios il modulo rimane spento allora non è un problema software, puoi provare ad aggiornare BIOS o magari cambiare anche slot RAM 
  • Crea Nuovo...