Arvark Inviato 6 Novembre 2014 Inviato 6 Novembre 2014 http://www.speedtest.net/my-result/3888532445 Che ne pensate? Cita
KenMaster Inviato 6 Novembre 2014 Inviato 6 Novembre 2014 http://www.speedtest.net/my-result/3888532445 Che ne pensate? Download ovviamente ottimo (per quello che serve lol). Upload veramente buono (sicuramente sopra la media) e vabbè ottimo ping anche se conoscendo quel test è stato fatto da un server vicino casa tua quindi comunque il ping poi va provato nei giochi su server stranieri ecc e potrebbe essere diverso ma di base ottimo Buona connessione quindi. Cita
Arvark Inviato 6 Novembre 2014 Inviato 6 Novembre 2014 Download ovviamente ottimo (per quello che serve lol). Upload veramente buono (sicuramente sopra la media) e vabbè ottimo ping anche se conoscendo quel test è stato fatto da un server vicino casa tua quindi comunque il ping poi va provato nei giochi su server stranieri ecc e potrebbe essere diverso ma di base ottimo Buona connessione quindi. Eh, vorrei la fibra ottica, ma da me non arriverà mai. Poi vabbè il download mi servirà quando avrò il PC da gaming (infatti scaricherò i giochi da steam). Ma come fanno 0.79 Mega BIT ad essere sopra la media? Cita
KenMaster Inviato 6 Novembre 2014 Inviato 6 Novembre 2014 Si ma da steam non scaricherai mai a 14 mb al secondo , è questo il punto , io arrivo a 11 mega ma da stam se mi va bene scarico a 1.1 mega al secondo .... In Italia sono sopra la media quei valori in upload (io pure sto sopra la media anche se come vedi sopra sto a 0.77) ... se vai all'estero come upload hanno come minimo il nostro download (ma minimo proprio....) Cita
Arvark Inviato 6 Novembre 2014 Inviato 6 Novembre 2014 Beh calcola che persino in Romania hanno le business 100Mbps in up e down. xD KenMaster e Arvark ha reagito 2 Cita
Grindel Inviato 6 Novembre 2014 Inviato 6 Novembre 2014 Teletu 7 mb Vi presento la mia connessione, vi dico solo che mi trovo malissimo, per scaricare devo aspettare che scoccano le mezza notte sennò scarico massimo a 0.5 kb/s per la navigazione internet invece mi trovo bene. Cita
KenMaster Inviato 7 Novembre 2014 Inviato 7 Novembre 2014 Ecco quella è una config "media" italiana Cita
Grindel Inviato 7 Novembre 2014 Inviato 7 Novembre 2014 In america come upload come "minimo" hanno il mio download, e non capisco perché noi in italia non siamo aggiornati come in america, secondo me anche in Africa hanno una connessione meglio della nostra hahaha. Raga mi potete spiegare cosa significa server:milan 550mi? Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.