Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

allora o provato a mettere le impostazioni che mi hai detto te e mettendo il core clock a 150 mh 

eseguendo il Benchmark non ho avuto problemi se non forse un paio di piccolissimi artefatti su tutto il Benchmark ( ma non ne sono sicuro )

mentre in game va tutto liscio senza alcun artefatto, provo a salire ancora ?

Un altra domanda, questo OC posso tenerlo sempre oppure lo metto solamente quando gioco ? 

Unisciti Ora
Inviato

Quello oc serve a poco su una vga come la tua ^^ , però ovviamente è solo quando giochi che serve ma di base quando non giochi la vga lavora poco (e niente) ergo il problema non si pone.

Non so che tipo di artefatti hai visto e se li hai visti ,lo sai solo te ma se vedi che con +150mhz è stabile potresti provare a salire ancora un po si

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...