Guatayabas Inviato 16 Dicembre 2015 Inviato 16 Dicembre 2015 E comunque io Simo una fotina o 2 le vorrei anche vedere!!![emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji12] Inviato dal mio LT26i utilizzando Tapatalk KenMaster e Chinaski ha reagito 2 Cita
simone_1984 Inviato 17 Gennaio 2016 Autore Inviato 17 Gennaio 2016 (modificato) Ciao ragazzi, rieccomi dopo un pò di tempo , ma tra lavoro fidanzata vita normale e vita anormale non sono riuscito a fare delle foto decenti al pc, che poi decenti nn sono nemmeno queste che ho fatto... ma ho cercato di fare il possibile con il mio Galaxy S5 vi posto un pò di foto del prima e del dopo Modificato 17 Gennaio 2016 da simone_1984 Cita
simone_1984 Inviato 17 Gennaio 2016 Autore Inviato 17 Gennaio 2016 (modificato) alcune sono venute un pò grandine.... non c era nel sito che ho usato un modo ne per caricarle tutte insieme ne per rimpicciolirle.... oltre tutto una me l ha messa coricata... devo capire ancora il perchè.... cmq questo è il risultato finale, dopo evere verniciato il case aver intagliato per montare il radiatore, trapanato su misura per fissare il radiatore (enorme ) talmente grande che non ho potuto mettere + il lettore masterizzatore interno... ma ho dovuto comprarne uno esterno, per il resto sono soddisfattissimo del risultato, devo solo mettere un adesivo republic of gamers appena lo trovo, nella copertura che mi sono costruito del PSU Thermaltake, prima il pc era inguardabile, come avrete notato nella foto ho messo un altra scheda madre, la crosshair formula Z, due banchi ram corsair dominator da 2133 mhrz accoppiate alle avexir sempre 2133 mhrz, ho portato la cpu 8320 da 3.6 ghrz a 4,5 ghrz con temperature glaciali, 6 gradi in iddle e in game arriva a massimo 27 gradi....praticamente nulla......prima con l h100 frequenza cpu 4.100 ghrz arrivavo a 45 gradi in game quindi sono soddisfatto e contento del lavoro svolto, la spesa tra radiatore alphacool nexxxos ut60 da 360 mm tubi della primokill dissipatore phobya uc 2 vaschetta e pompa xspc combo tanica e pompa dual bay v2, arrest per i tubi della cpu in ergal rossi, il tutto sui 220 euro, la spesa piu esosa è stato il radiatore nuovo tubi e raccordi per il resto dissi e pompa con tanica usati, spero vi sia piaciuto il lavoro ottenuto e le prestazioni @@Guatayabas @@KenMaster @@Chinaski @@Ezyy Modificato 17 Gennaio 2016 da simone_1984 Cita
Chinaski Inviato 17 Gennaio 2016 Inviato 17 Gennaio 2016 Che dire, Complimentissimi per il lavoro fatto, mi piace molto, dico davvero Unica cosa che non mi torna sono i 6° in idle, credo siano un pochino sballati sinceramente, ma questo poco importa alla fine, l'importante sono quelli in full e mi pare che anche aggiungendogli qualche grado di scarto, sono ottimissimi like a proof simone_1984 ha reagito 1 Cita
Ragno82 Inviato 17 Gennaio 2016 Inviato 17 Gennaio 2016 Porca v......ma allora gli impianti custom a liquido sono mooooooooolto meglio degli AIO casso!!! In full 27℃????? E con quelle frequenze e processore AMD?? Gran bel lavoro!! Complimenti!! simone_1984 ha reagito 1 Cita
Guatayabas Inviato 17 Gennaio 2016 Inviato 17 Gennaio 2016 Davvero complimenti Simone,gran bella postazione e computer!!! :D simone_1984 ha reagito 1 Cita
simone_1984 Inviato 17 Gennaio 2016 Autore Inviato 17 Gennaio 2016 Grazie mille ragazzi.... mi dispiace solo per le foto che sono venute un pò maluccio e che siano enormi postate qui un pò fastidiose da vedere Cita
simone_1984 Inviato 17 Gennaio 2016 Autore Inviato 17 Gennaio 2016 Porca v......ma allora gli impianti custom a liquido sono mooooooooolto meglio degli AIO casso!!! In full 27℃????? E con quelle frequenze e processore AMD?? Gran bel lavoro!! Complimenti!! si be Ragno sono effettivamente molto meglio rispetto a gli AIO, però un punto a favore degli AIO li smonti + facilmente dal pc, non devi fare pulizzia di tutto l impianto (che quando devi farlo c è da dedicargli mooolta pazienza perchè scaricare l acqua da un custom senza bagnare mezzo mondo non è cosa da poco XD ) però esteticamente e funzionalmente le prestazioni si vedono e come..... considerando che potrei andare oltre i 4.5 ghrz ma sarebbe uno stressare la cpu inutilmente per mio modesto parere... perchè già cosi mi lavora magnificamente il pc, ovviamente a che smontavo tutto il pc e deassemblavo mezzo mondo ho deciso pure di fare tutto questo lavoro per sistemare cavi ecc, poi mettere delle prolunghe velate rosse costruire il copri psu per farlo piu sistemato, il case nero perchè quella lamiera a vista mi sapeva di vecchi case pc da pentium 4 insomma ho voluto dare un nuovo volto sistemato e accattivante al pc, nella prima foto infatti si nota come c era un casotto all interno del case prima Chinaski e Guatayabas ha reagito 2 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.