KenMaster Inviato 17 Dicembre 2015 Inviato 17 Dicembre 2015 Ehm credo che con 1000 euro riusciamo anche a metterci i5 6500 + mobo 1151 h170 + ram ddr4 ^^ Solo con un ssd forse non riusciamo a mettercelo se consideriamo anche le 20 euro di spese di spedizione e i soldi per l' assemblaggio (che non ricordo se ti serviva o meno perdonami) Cita
Soluzione andrethebest95 Inviato 17 Dicembre 2015 Autore Soluzione Inviato 17 Dicembre 2015 Niente risolto tengo la configurazione precedente, Grazie Ken gentilissimo come al solito ^^ KenMaster ha reagito 1 Cita
KenMaster Inviato 17 Dicembre 2015 Inviato 17 Dicembre 2015 Niente risolto tengo la configurazione precedente, Grazie Ken gentilissimo come al solito ^^ Secondo me hai fatto bene ^^ Guarda onestamente quando uno ha un budget non molto alto ci sta che vada a spulciare anche sull' usato eh. Però cavoli te hai un signor budget in tutto e per tutto ergo punterei al nuovo per stare più sicuro possibile ^^ Cita
andrethebest95 Inviato 21 Dicembre 2015 Autore Inviato 21 Dicembre 2015 (modificato) ken aiutami!! ç_ç sono sempre io a romperti... mi è stata fatta la seguente configurazione.. cosa ne pensi? Modificato 21 Dicembre 2015 da andrethebest95 Cita
Chinaski Inviato 21 Dicembre 2015 Inviato 21 Dicembre 2015 E' un furto, lascia perdere...oltrettutto è molto vago come preventivo perchè: CPU: Ok, ma con poco più si mette un i5 6500 Mobo: OK, anche se io punterei su asrock, asus nella fascia bassa sta avendo qualche problemino ultimamente. RAM: ok 8gb, ma che modello? CL? Low profile o normali? Un banco solo o due da 4gb? Case: OK Ottimo Monitor: Che modello? Hdd: che modello? Ssd: ok ma che modello? VGA: Ok ottima Tastiera e mouse: Ok Queste componenti secondo me a prima vista dovrebbero venirti a costare molto meno rispetto al preventivo che ti hanno fatto Cita
andrethebest95 Inviato 22 Dicembre 2015 Autore Inviato 22 Dicembre 2015 Ho ancora bisogno di voi per l'ulytima volta VGA:Msi GTX 970 Gaming Scheda Video, 4 GB (3.5GB+0.5GB) GDDR5 o Asus Nvidia GTX970 4GB DDR5MB:Asus H170-PRO Intel Scheda Madre 1151, DDR4 o Asus H-170 PRO GAMING 1151 DDR4CPU:Intel Processore Core i5-6500, 3.2 GHz (Turbo Boost 3.6 GHz), 4 core, 6MB Cache Socket 1151TOWER:COOLER MASTER CM 690 III Window, CMS-693-KWN1 o Cm Storm Enforced Gaming Case RAM:HyperX FURY Kit da 2 Memorie 8GB, 2133MHz, DDR4, Non-ECC CL14 DIMM, Nero/Antracite, Compatibili con SkylakeDISS:Cooler Master Hyper 212EVO Ventola per processori PC o Cooler Master RL-S12V-24PK-R2 M WaKu Seidon V CPU Cooler ALIM:XFX P1-650S-NLB9 Core Ed PSU, 650W, Nero o Corsair 750W Builder CX 80 MODHDD:Western Digital WD10EZEX Caviar BLUE HardDisk SATA 1 TB, 64MB Cache, versione OEM per integratoriSSD:Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III, Nero/GrigioMOUSE E TASTIERA:CoolMaster Storm Octane SGB-3020-KKMF1 Tastiera e Mouse da Gaming, NeroMONITOR:BenQ GL2450H o AOC I2473PWY Cita
KenMaster Inviato 22 Dicembre 2015 Inviato 22 Dicembre 2015 Vga - prima mb - scartate entrambe se possibile mettici una h170 pro 4 asrock cpu ok tower - vanno bene tutti e due , io andrei di cm 690 3 ram ok dissi - .....uffff ancora co sto hyper 212 evo che non serve su una cpu non da oc ma ok .... alimentatore - il primo tutta la vita , il secondo scartato totalmente! hdd ok ssd ok ma 120 giga bastavano (su amazon sta lo stesso ssd da 250 giga in offerta a 76 euro eh , eccolo : http://amzn.to/1WJi01x ) mouse e tastiera ok monitor prendi il secondo che è ips E ci siamo. Compra sto pc se no stiamo fino al 2018 di sto passo Cita
andrethebest95 Inviato 22 Dicembre 2015 Autore Inviato 22 Dicembre 2015 1) che differenza c'è tra le due VGA? 2)perché la mb asrock? 3)nel dissipatore io sarei piu intenzionato di mettere quello che ti ho detto sopra a liquido 4)alimentatore mi dice che l'xfx non è sufficiente per una vga del genere e mi vuole mettere quello 5)nel tower qual'è la differenza? Grazie ^^ Cita
KenMaster Inviato 23 Dicembre 2015 Inviato 23 Dicembre 2015 Al punto 4) mi sono cadute la braccia....... ...... scusami ma prima di rispondere agli altri punti cerchiamo di fare un po di chiarezza e rispondi te a un paio di domandine ok? 1- ma questo venditore chi è? 2- ma perchè ti ostini a rivolgerti a lui che dopo averti detto una cosa del genere "dice che l'xfx non è sufficiente per una vga del genere e mi vuole mettere quello" onestamente io qualche dubbio comincerei a pormelo Dico ma perchè non compri la config da #### , amazon e soci e amen? (#### se lo vuoi assemblato , amazon se lo assembli te o te lo fai assemblare da un amico) e tanti saluti. Dico continui a tirare fuori config da questo pseudo negozio (che non so che negozio sia , sarà un negozietto vicino casa tua per caso?) e ogni volta c'è qualcosa che non va o ti dicono cose assurde (ma come un xfx 650 watt non regge quella config ma se anche un xfx 550 watt la regge , ma che scherziamo? dico ma http://outervision.com/power-supply-calculator ) Comunque prova a riflettere un po prima di venire qui e postare altre config ..... rifletti un po sul fatto che a quest' ora se tu avessi voluto la config l' avresti già acquistata dai siti che qui consigliamo di solito e sicuramente ti sarebbe già arrivata e staresti già giocando , riflettici Guatayabas ha reagito 1 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.