Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Configurazione PC gaming €1450 (monitor e case inclusi)


andrethebest95
 Condividi

Vai alla soluzione Risolto da andrethebest95,

Post Raccomandati

Niente risolto tengo la configurazione precedente, Grazie Ken gentilissimo come al solito ^^

 

Secondo me hai fatto bene ^^

 

Guarda onestamente quando uno ha un budget non molto alto ci sta che vada a spulciare anche sull' usato eh. Però cavoli te hai un signor budget in tutto e per tutto ergo punterei al nuovo per stare più sicuro possibile ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

E' un furto, lascia perdere...oltrettutto è molto vago come preventivo perchè:

 

CPU: Ok, ma con poco più si mette un i5 6500

Mobo: OK, anche se io punterei su asrock, asus nella fascia bassa sta avendo qualche problemino ultimamente.

RAM: ok 8gb, ma che modello? CL? Low profile o normali? Un banco solo o due da 4gb?

Case: OK Ottimo

Monitor: Che modello?

Hdd: che modello?

Ssd: ok ma che modello?

VGA: Ok ottima

Tastiera e mouse: Ok

 

Queste componenti secondo me a prima vista dovrebbero venirti a costare molto meno rispetto al preventivo che ti hanno fatto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho ancora bisogno di voi per l'ulytima volta :P

VGA:Msi GTX 970 Gaming Scheda Video, 4 GB (3.5GB+0.5GB) GDDR5 o Asus Nvidia GTX970 4GB DDR5
MB:Asus H170-PRO Intel Scheda Madre 1151, DDR4 o Asus H-170 PRO GAMING 1151 DDR4
CPU:Intel Processore Core i5-6500, 3.2 GHz (Turbo Boost 3.6 GHz), 4 core, 6MB Cache Socket 1151
TOWER:COOLER MASTER CM 690 III Window, CMS-693-KWN1 o Cm Storm Enforced Gaming Case

RAM:HyperX FURY Kit da 2 Memorie 8GB, 2133MHz, DDR4, Non-ECC CL14 DIMM, Nero/Antracite, Compatibili con Skylake
DISS:Cooler Master Hyper 212EVO Ventola per processori PC o Cooler Master RL-S12V-24PK-R2 M WaKu Seidon V CPU Cooler

ALIM:XFX P1-650S-NLB9 Core Ed PSU, 650W, Nero  o Corsair 750W Builder CX 80 MOD
HDD:Western Digital WD10EZEX Caviar BLUE HardDisk SATA 1 TB, 64MB Cache, versione OEM per integratori
SSD:Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III, Nero/Grigio
MOUSE E TASTIERA:CoolMaster Storm Octane SGB-3020-KKMF1 Tastiera e Mouse da Gaming, Nero
MONITOR:BenQ GL2450H o AOC I2473PWY

Link al commento
Condividi su altri siti

Vga - prima

mb - scartate entrambe se possibile mettici una h170 pro 4 asrock

cpu ok

tower - vanno bene tutti e due , io andrei di cm 690 3

ram ok

dissi - .....uffff ancora co sto hyper 212 evo che non serve su una cpu non da oc ma ok ....

alimentatore - il primo tutta la vita , il secondo scartato totalmente!

hdd ok

ssd ok ma 120 giga bastavano (su amazon sta lo stesso ssd da 250 giga in offerta a 76 euro eh , eccolo : http://amzn.to/1WJi01x )

mouse e tastiera ok

monitor prendi il secondo che è ips

 

E ci siamo.

 

Compra sto pc se no stiamo fino al 2018 di sto passo -_-

Link al commento
Condividi su altri siti

1) che differenza c'è tra le due VGA?

2)perché la mb asrock?

3)nel dissipatore io sarei piu intenzionato di mettere quello che ti ho detto sopra a liquido

4)alimentatore mi dice che l'xfx non è sufficiente per una vga del genere e mi vuole mettere quello

5)nel tower qual'è la differenza?

Grazie ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Al punto 4) mi sono cadute la braccia.......

 

...... scusami ma prima di rispondere agli altri punti cerchiamo di fare un po di chiarezza e rispondi te a un paio di domandine ok?

 

1- ma questo venditore chi è?

2- ma perchè ti ostini a rivolgerti a lui che dopo averti detto una cosa del genere "dice che l'xfx non è sufficiente per una vga del genere e mi vuole mettere quello"  onestamente io qualche dubbio comincerei a pormelo -_-

 

 

Dico ma perchè non compri la config da #### , amazon e soci e amen? (#### se lo vuoi assemblato , amazon se lo assembli te o te lo fai assemblare da un amico) e tanti saluti. Dico continui a tirare fuori config da questo pseudo negozio (che non so che negozio sia , sarà un negozietto vicino casa tua per caso?) e ogni volta c'è qualcosa che non va o ti dicono cose assurde (ma come un xfx 650 watt non regge quella config ma se anche un xfx 550 watt la regge :D , ma che scherziamo? dico ma http://outervision.com/power-supply-calculator )

 

 

Comunque prova a riflettere un po prima di venire qui e postare altre config ..... rifletti un po sul fatto che a quest' ora se tu avessi voluto la config l' avresti già acquistata dai siti che qui consigliamo di solito e sicuramente ti sarebbe già arrivata e staresti già giocando , riflettici :sesene4:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi

  • Discussioni Simili

    • Configurazione pc gaming 1500 euro con periferiche

      Buonasera, vorrei acquistare un pc da gaming e volevo chiedervi una configurazione buona. mi serverebbe pure il monitor, mouse, tastiera e cuffie.

      in PC Completi

    • Domande su configurazione pc gaming

      Buongiorno, stavo guardando le configurazioni consigliate per i PC da gaming sui 1500-2000 euro, e notavo che viene consigliato un processore i5-14600k piuttosto di un i7 di 13esima generazione.  Mentre come scheda madre una MSI B760 invece di modelli Z790. Vorrei chiedere il perchè di questi consigli. Grazie.

      in PC Completi

    • Domani si monta quindi... cosa fare una volta terminata la build?

      Ciao a tutti.  Vorrei innanzitutto aproffittare per ringraziare ancora @Ezyy per l'aiuto datomi con la preparazione della build (ho preferito aprire un thread apposito visto che la parte hardware è "risolta"). Visto che domani mi arriva il case (il resto è già tutto in casa) e in serata dovrei finire il montaggio mi domandavo cosa fosse necessario fare subito dopo il primo avvio. Mi sono guardato svariati tutorial su yt, italiani e non, e sono più confuso di prima sinceramente. Premetto che

      in Problemi tecnici

    • Se acquisto una cd-key da kinguin poi cosa devo fare?

      Ciao gente!  Avrei bisogno di un aiutino da qualcuno che ha un po' più di esperienza di me. Vorrei acquistare la cd-key di Resident Evil 7 da Kinguin, per risparmiare, ma poi come faccio per il gioco? Da dove lo devo scaricare? E poi se cambio/formatto il PC posso installarlo nuovamente senza problemi?   PS: ho già usato kinguin per il serial di windows 10, che ho scaricato dal sito microsoft. Presumo sia più o meno la stessa cosa...

      in Videogiochi

    • configurazione nuovo pc 12900k

      ciao. ho comprato questa scheda e questo processore , volevo qualche consiglio sulle ram, alimentatore e disippatore liquido ! case non lo prendo perche voglio costruire una scrivania che contenga tutti i componenti con un vetro sopra !!! (spettacolare ). ASUS TUF Gaming Z690-PLUS D4 Scheda Madre Gaming ATX, Intel Z690, LGA1700, DDR4, PCI 5.0, 14+1 Fasi di Alimentazione, Intel 2.5Gb LAN, Realtek 7.1 Sorround, 4xM.2, 4xSATA 6GB/s, Aura Sync RG Intel® Core™ i9-12900K, processore desktop, pe

      in PC Completi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...