Vai al contenuto

Post Raccomandati

Unisciti Ora
Inviato

+100 euro di spesa? mmm .... si guarda io li terrei per un futuro monitor migliore :sesene4: perchè avere quel po po di config e giocare un un acer da 4 soldi non mi sembra il massimo onestamente.

CAse andrei di questo tutta la vita : http://amzn.to/1MBEtc0

Beh.. Il case è bello! Però hai solo uno spazio dove mettere un eventuale lettore CD.. Però se dici che uno basta.. Ci entra di tutto.. Potrei pensare di prenderlo..

Come monitor cosa mi consigli?

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Inviato

Nel case ci entra tutto si si ;) (sia vga che dissipatore ^^ )

Ehm perchè quanti masterizzatori dvd ti servono? più di uno per caso ? :D

No, più che altro è sempre una cosa in più.. Mentre se hai un solo spazio è "limitata" la cosa

Inviato

Quindi ricapitolando il budget per il monitor è di?

Monitor non so... Vorrei un monitor da 1ms che ha una qualità quasi top.. Ma non da 400€.. Diciamo 200-300?

Inviato

Quindi non me lo consigli il Corsair Graphite 230T :(

No onestamente ... a prescindere dall' estetica (li de gustibus) a livello qualitativo è imho inferiore ad altri case ... manca un filtro antipolvere removibile sul pannello anteriore ...  i dissipatore ad aria che può ospitare sono solo di 160mm ..... e si in generale c'è di meglio dai.

Di meglio tipo il c70 dai .... più robusto , sistema di raffreddamento più configurabile , cable management davvero ottimo .... dai è meglio :D

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...