KenMaster Inviato 2 Novembre 2015 Inviato 2 Novembre 2015 +100 euro di spesa? mmm .... si guarda io li terrei per un futuro monitor migliore perchè avere quel po po di config e giocare un un acer da 4 soldi non mi sembra il massimo onestamente. CAse andrei di questo tutta la vita : http://amzn.to/1MBEtc0 Cita
elit1 Inviato 2 Novembre 2015 Autore Inviato 2 Novembre 2015 +100 euro di spesa? mmm .... si guarda io li terrei per un futuro monitor migliore perchè avere quel po po di config e giocare un un acer da 4 soldi non mi sembra il massimo onestamente. CAse andrei di questo tutta la vita : http://amzn.to/1MBEtc0 Beh.. Il case è bello! Però hai solo uno spazio dove mettere un eventuale lettore CD.. Però se dici che uno basta.. Ci entra di tutto.. Potrei pensare di prenderlo.. Come monitor cosa mi consigli? Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk Cita
KenMaster Inviato 2 Novembre 2015 Inviato 2 Novembre 2015 Nel case ci entra tutto si si (sia vga che dissipatore ^^ ) Ehm perchè quanti masterizzatori dvd ti servono? più di uno per caso ? Cita
KenMaster Inviato 2 Novembre 2015 Inviato 2 Novembre 2015 Come monitor cosa mi consigli? Quindi ricapitolando il budget per il monitor è di? Cita
elit1 Inviato 2 Novembre 2015 Autore Inviato 2 Novembre 2015 Nel case ci entra tutto si si (sia vga che dissipatore ^^ ) Ehm perchè quanti masterizzatori dvd ti servono? più di uno per caso ? No, più che altro è sempre una cosa in più.. Mentre se hai un solo spazio è "limitata" la cosa Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk Cita
elit1 Inviato 2 Novembre 2015 Autore Inviato 2 Novembre 2015 Quindi ricapitolando il budget per il monitor è di?Monitor non so... Vorrei un monitor da 1ms che ha una qualità quasi top.. Ma non da 400€.. Diciamo 200-300? Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk Cita
KenMaster Inviato 2 Novembre 2015 Inviato 2 Novembre 2015 No, più che altro è sempre una cosa in più.. Mentre se hai un solo spazio è "limitata" la cosa Ma decidi te eh , il c70 non è male se ti piace Monitor non so... Vorrei un monitor da 1ms che ha una qualità quasi top.. Ma non da 400€.. Diciamo 200-300? E allora vai di questo caro mio http://amzn.to/1GHgXSZ E buon divertimento già da ora elit1 ha reagito 1 Cita
elit1 Inviato 2 Novembre 2015 Autore Inviato 2 Novembre 2015 Grazie per il monitor.. Gli farò un pensierino.. Quindi non me lo consigli il Corsair Graphite 230T Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk KenMaster ha reagito 1 Cita
KenMaster Inviato 2 Novembre 2015 Inviato 2 Novembre 2015 Quindi non me lo consigli il Corsair Graphite 230T No onestamente ... a prescindere dall' estetica (li de gustibus) a livello qualitativo è imho inferiore ad altri case ... manca un filtro antipolvere removibile sul pannello anteriore ... i dissipatore ad aria che può ospitare sono solo di 160mm ..... e si in generale c'è di meglio dai. Di meglio tipo il c70 dai .... più robusto , sistema di raffreddamento più configurabile , cable management davvero ottimo .... dai è meglio Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.