Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Beh.. Bello e particolare.. Tra questo e lo z11 neo? Qual è meglio?

 

E vabbè meglio il silverstone in generale :D dai ma lo z11 come rapporto qualità/prezzo è DAVVERO ottimo ed è più "standard" nel montaggio dei componenti interni ^^

 

Con lo z11 neo non dovresti cambiare dissipatore cpu , con il raven 05 dovremmo prenderne uno più basso come altezza.

Unisciti Ora
Inviato

E vabbè meglio il silverstone in generale :D dai ma lo z11 come rapporto qualità/prezzo è DAVVERO ottimo ed è più "standard" nel montaggio dei componenti interni ^^

 

Con lo z11 neo non dovresti cambiare dissipatore cpu , con il raven 05 dovremmo prenderne uno più basso come altezza.

Beh.. Hai ragione.. Il prezzo per quello che vale è ottimo! Peccato però! [emoji13]

 

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Inviato

Vabbè guarda .... potresti prendere un case costoso ora e amen. Il monitor inizialmente usi il tuo acer attuale e poi magari più in la lo cambi appena hai il budget per il nuovo monitor :)

 

Dico hai varie alternative e tutto sommato sono valide tutte eh :D , cadi sempre in piedi xd

Inviato

Vabbè guarda .... potresti prendere un case costoso ora e amen. Il monitor inizialmente usi il tuo acer attuale e poi magari più in la lo cambi appena hai il budget per il nuovo monitor :)

 

Dico hai varie alternative e tutto sommato sono valide tutte eh :D , cadi sempre in piedi xd

Non saprei.. Come dici tu.. Tutte soluzioni valide.. Ma tutte intelligenti? Se tra lo z11 neo e il raven 05.. Non c'è questa enorme differenza.. Prenderò lo z11 neo.. Invece se la differenza è tanta.. (Resistenza e areazione(non so se si dice così [emoji14] )) prenderò il raven.. Però come dici tu.. Il raven ha limitazioni, come il dissipatore.. Che faccio?

 

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Inviato

Non saprei.. Come dici tu.. Tutte soluzioni valide.. Ma tutte intelligenti? Se tra lo z11 neo e il raven 05.. Non c'è questa enorme differenza.. Prenderò lo z11 neo.. Invece se la differenza è tanta.. (Resistenza e areazione(non so se si dice così [emoji14] )) prenderò il raven.. Però come dici tu.. Il raven ha limitazioni, come il dissipatore.. Che faccio?

 

Fammi capire bene cosi vediamo di arrivere a una conclusione :D , tu quanto puoi spendere massimo per il case? Perchè secondo me alla fine tutto si riduce a questo.

 

lo z11 è figo , ottimo , ben costruito e areato e ti permette di prendere il monitor subito ^^. Però come dicevo sopra potresti anche investire di più sul case .

 

Il raven è una figata per smontarlo e pulirlo con una facilità estrema .... ha limitazioni di altezza cpu e per quanto riguarda il fatto che l' assemblaggio interno è un po diverso da quello "classico"

 

Dico per farti capire che filtri ha e come è facile smontarlo guarda questo video e capirai :D

 

 

 

Se poi vuoi un case migliore , "classico" e con dimensioni abbondanti vai di c70 e amen dai.

Inviato

Fammi capire bene cosi vediamo di arrivere a una conclusione :D , tu quanto puoi spendere massimo per il case? Perchè secondo me alla fine tutto si riduce a questo.

 

lo z11 è figo , ottimo , ben costruito e areato e ti permette di prendere il monitor subito ^^. Però come dicevo sopra potresti anche investire di più sul case .

 

Il raven è una figata per smontarlo e pulirlo con una facilità estrema .... ha limitazioni di altezza cpu e per quanto riguarda il fatto che l' assemblaggio interno è un po diverso da quello "classico"

 

Dico per farti capire che filtri ha e come è facile smontarlo guarda questo video e capirai :D

 

https://www.youtube.com/watch?v=M5bkGyDl7Mc

 

 

Se poi vuoi un case migliore , "classico" e con dimensioni abbondanti vai di c70 e amen dai.

Ho visto il video e mi è piaciuto molto

Il prezzo del case massimo massimo è di 160€, ripeto è solo una questione di comodità prendere un case intorno o sotto i 100€..

 

Lo z11 neo ha limitazioni?

 

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Inviato

E allora vada per lo z11 neo.. Poi in futuro quando avrò tutto valuterò il raven 05.. Ma in futuro molto lontano ahah spero mi duri questo!

 

Grazie mille ragazzi per la vostra disponibilità!

 

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...