KenMaster Inviato 2 Novembre 2015 Inviato 2 Novembre 2015 Beh.. Bello e particolare.. Tra questo e lo z11 neo? Qual è meglio? E vabbè meglio il silverstone in generale dai ma lo z11 come rapporto qualità/prezzo è DAVVERO ottimo ed è più "standard" nel montaggio dei componenti interni ^^ Con lo z11 neo non dovresti cambiare dissipatore cpu , con il raven 05 dovremmo prenderne uno più basso come altezza. Cita
elit1 Inviato 2 Novembre 2015 Autore Inviato 2 Novembre 2015 E vabbè meglio il silverstone in generale dai ma lo z11 come rapporto qualità/prezzo è DAVVERO ottimo ed è più "standard" nel montaggio dei componenti interni ^^ Con lo z11 neo non dovresti cambiare dissipatore cpu , con il raven 05 dovremmo prenderne uno più basso come altezza. Beh.. Hai ragione.. Il prezzo per quello che vale è ottimo! Peccato però! [emoji13] Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk Cita
KenMaster Inviato 2 Novembre 2015 Inviato 2 Novembre 2015 Vabbè guarda .... potresti prendere un case costoso ora e amen. Il monitor inizialmente usi il tuo acer attuale e poi magari più in la lo cambi appena hai il budget per il nuovo monitor Dico hai varie alternative e tutto sommato sono valide tutte eh , cadi sempre in piedi xd Cita
elit1 Inviato 2 Novembre 2015 Autore Inviato 2 Novembre 2015 Vabbè guarda .... potresti prendere un case costoso ora e amen. Il monitor inizialmente usi il tuo acer attuale e poi magari più in la lo cambi appena hai il budget per il nuovo monitor Dico hai varie alternative e tutto sommato sono valide tutte eh , cadi sempre in piedi xd Non saprei.. Come dici tu.. Tutte soluzioni valide.. Ma tutte intelligenti? Se tra lo z11 neo e il raven 05.. Non c'è questa enorme differenza.. Prenderò lo z11 neo.. Invece se la differenza è tanta.. (Resistenza e areazione(non so se si dice così [emoji14] )) prenderò il raven.. Però come dici tu.. Il raven ha limitazioni, come il dissipatore.. Che faccio? Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk Cita
KenMaster Inviato 2 Novembre 2015 Inviato 2 Novembre 2015 Non saprei.. Come dici tu.. Tutte soluzioni valide.. Ma tutte intelligenti? Se tra lo z11 neo e il raven 05.. Non c'è questa enorme differenza.. Prenderò lo z11 neo.. Invece se la differenza è tanta.. (Resistenza e areazione(non so se si dice così [emoji14] )) prenderò il raven.. Però come dici tu.. Il raven ha limitazioni, come il dissipatore.. Che faccio? Fammi capire bene cosi vediamo di arrivere a una conclusione , tu quanto puoi spendere massimo per il case? Perchè secondo me alla fine tutto si riduce a questo. lo z11 è figo , ottimo , ben costruito e areato e ti permette di prendere il monitor subito ^^. Però come dicevo sopra potresti anche investire di più sul case . Il raven è una figata per smontarlo e pulirlo con una facilità estrema .... ha limitazioni di altezza cpu e per quanto riguarda il fatto che l' assemblaggio interno è un po diverso da quello "classico" Dico per farti capire che filtri ha e come è facile smontarlo guarda questo video e capirai Se poi vuoi un case migliore , "classico" e con dimensioni abbondanti vai di c70 e amen dai. Cita
elit1 Inviato 2 Novembre 2015 Autore Inviato 2 Novembre 2015 Fammi capire bene cosi vediamo di arrivere a una conclusione , tu quanto puoi spendere massimo per il case? Perchè secondo me alla fine tutto si riduce a questo. lo z11 è figo , ottimo , ben costruito e areato e ti permette di prendere il monitor subito ^^. Però come dicevo sopra potresti anche investire di più sul case . Il raven è una figata per smontarlo e pulirlo con una facilità estrema .... ha limitazioni di altezza cpu e per quanto riguarda il fatto che l' assemblaggio interno è un po diverso da quello "classico" Dico per farti capire che filtri ha e come è facile smontarlo guarda questo video e capirai https://www.youtube.com/watch?v=M5bkGyDl7Mc Se poi vuoi un case migliore , "classico" e con dimensioni abbondanti vai di c70 e amen dai. Ho visto il video e mi è piaciuto moltoIl prezzo del case massimo massimo è di 160€, ripeto è solo una questione di comodità prendere un case intorno o sotto i 100€.. Lo z11 neo ha limitazioni? Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk Cita
KenMaster Inviato 2 Novembre 2015 Inviato 2 Novembre 2015 Lo z11 neo supporta cpu fino a 175mm quindi li non c'è problema Per le vga si arriva fino a : Buona areazione con 3 ventole preinstallate. Ripeto è un ottimo case per quello che costa e anche molto bello a vedersi. Cita
elit1 Inviato 2 Novembre 2015 Autore Inviato 2 Novembre 2015 E allora vada per lo z11 neo.. Poi in futuro quando avrò tutto valuterò il raven 05.. Ma in futuro molto lontano ahah spero mi duri questo! Grazie mille ragazzi per la vostra disponibilità! Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk KenMaster ha reagito 1 Cita
K3cco88 Inviato 2 Novembre 2015 Inviato 2 Novembre 2015 E non hai visto l'rvx01... Inviato dal mio LG-D390n utilizzando Tapatalk Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.