Chinaski Inviato 20 Novembre 2015 Inviato 20 Novembre 2015 Ottimo Allora momentaneamente posta pure qua, poi una volta assemblato, se vuoi far vedere la tua creatura a tutti nella sua splendezza, vai sul link che ti ho postato pocanzi Cita
elit1 Inviato 20 Novembre 2015 Autore Inviato 20 Novembre 2015 Ottimo Allora momentaneamente posta pure qua, poi una volta assemblato, se vuoi far vedere la tua creatura a tutti nella sua splendezza, vai sul link che ti ho postato pocanzi Certo! Gli inconvenienti non finiscono mai.. Tarderò a postare la configurazione.. Un po di problemi! [emoji35] [emoji35] Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk Chinaski ha reagito 1 Cita
Chinaski Inviato 20 Novembre 2015 Inviato 20 Novembre 2015 Certo! Gli inconvenienti non finiscono mai.. Tarderò a postare la configurazione.. Un po di problemi! [emoji35] [emoji35] Se tardi troppo ti sospendiamo ed accompagnato dai genitori elit1 ha reagito 1 Cita
elit1 Inviato 20 Novembre 2015 Autore Inviato 20 Novembre 2015 Se tardi troppo ti sospendiamo ed accompagnato dai genitori Ahahahahah Concedetemi fino a domani! Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk Chinaski ha reagito 1 Cita
Chinaski Inviato 20 Novembre 2015 Inviato 20 Novembre 2015 Ahahahahah Concedetemi fino a domani! Sul nostro forum non si fa ferie eh...concesso sino a domani, poi vedremo elit1 ha reagito 1 Cita
elit1 Inviato 23 Novembre 2015 Autore Inviato 23 Novembre 2015 Salve! E anche oggi ho dubbi! Ahah scusatemi! Mi hanno fatto vedere anche la VGA R9 390 G1 Gigabyte.. Che ne dice? Va meglio della MSI GTX 970? Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk Cita
KenMaster Inviato 23 Novembre 2015 Inviato 23 Novembre 2015 Valuta tu stesso : Dico se la differenza di prezzo tra le due è poca roba allora vai di 390 , se invece è alta lascia perdere ^^ Comunque si la 390 è un' ottima alternativa alla 970 Cita
elit1 Inviato 23 Novembre 2015 Autore Inviato 23 Novembre 2015 Valuta tu stesso : https://www.youtube.com/watch?v=udXCusTnRsY Dico se la differenza di prezzo tra le due è poca roba allora vai di 390 , se invece è alta lascia perdere ^^ Comunque si la 390 è un' ottima alternativa alla 970 Ciao Ken e grazie per la risposta, ti potrei scrivere un messaggio privato? Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk Cita
KenMaster Inviato 23 Novembre 2015 Inviato 23 Novembre 2015 Ciao Ken e grazie per la risposta, ti potrei scrivere un messaggio privato? Dipende , se è una cosa che può trovare risposta sul forum allora ti dico :"Non rispondo ai messaggi privati che possono trovare risposta sul forum" La politica di noi moderatori è non rispondere a messaggi pvt che appunto possono trovare risposta sul forum , questo per ovvi motivi che ti lascio immaginare ^^ (altrimenti a che serve il forum ) Se invece riguarda qualcosa di "personale" sempre comunque relativa al forum allora ok puoi anche mandarmi il messaggio ^^ Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.