Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Ho formattato ora. Ho 923 gb liberi su 923. Ora è veramente tutto cancellato..anche i file vecchi (fitta allo stomaco) ora sto procedendo con l'istallazione di Windows 8.1

 

Fatto ciò,devo per forza installare i driver della scheda madre dal cd altrimenti non mi va internet ne niente. Poi passo a quelli della scheda video sempre dal cd. Fatte queste due cose aggiorno subito i driver..per la scheda video so come fare..Ma la scheda madre? Da dove la aggiorno? Fatto questo aggiorno Windows con update e installo i 140 aggiornamenti che ci sono più o meno. Finito ste cose,dovrei avere un pc che scarica,e che funziona correttamente senza intoppi. E lo saprò spero entro serata. Dovrebbe essere fluido. Se tutto funziona secondo i piani,scarico i tools utili che mi avete consigliato e installo il gioco eseguendo gli aggiornamenti..e questo lo saprò domani forse..se riesco a scaricare tutto quello che devo entro sta sera..Se il gioco parte provo il joistick con l'emulatore per xbox 360. E se funziona vi bacio i piedi. Sennò prendo e metto tutto in vendita pc compreso -.- in ogni caso prima ho provato a mettere tutto in ultra superando la memoria video richiesta (chiedeva 4.6 gb di memoria video) e mi andava comunque fluido con qualche calo di frame assolutamente accettabile) poi ho abbassato a medio e li gli ho visti...I mitici 60 fps in gioco. Sembra così fluido da far paura. Mi sono emozionato :,) vabbè..ora ho quasi completato l'installazione del sistema operativo.

Unisciti Ora
Inviato

Ho formattato ora. Ho 923 gb liberi su 923. Ora è veramente tutto cancellato..anche i file vecchi (fitta allo stomaco) ora sto procedendo con l'istallazione di Windows 8.1

 

Fatto ciò,devo per forza installare i driver della scheda madre dal cd altrimenti non mi va internet ne niente. Poi passo a quelli della scheda video sempre dal cd. Fatte queste due cose aggiorno subito i driver..per la scheda video so come fare..Ma la scheda madre? Da dove la aggiorno? Fatto questo aggiorno Windows con update e installo i 140 aggiornamenti che ci sono più o meno. Finito ste cose,dovrei avere un pc che scarica,e che funziona correttamente senza intoppi. E lo saprò spero entro serata. Dovrebbe essere fluido. Se tutto funziona secondo i piani,scarico i tools utili che mi avete consigliato e installo il gioco eseguendo gli aggiornamenti..e questo lo saprò domani forse..se riesco a scaricare tutto quello che devo entro sta sera..Se il gioco parte provo il joistick con l'emulatore per xbox 360. E se funziona vi bacio i piedi. Sennò prendo e metto tutto in vendita pc compreso -.- in ogni caso prima ho provato a mettere tutto in ultra superando la memoria video richiesta (chiedeva 4.6 gb di memoria video) e mi andava comunque fluido con qualche calo di frame assolutamente accettabile) poi ho abbassato a medio e li gli ho visti...I mitici 60 fps in gioco. Sembra così fluido da far paura. Mi sono emozionato :,) vabbè..ora ho quasi completato l'installazione del sistema operativo.

No aspetta, stai facendo una confusione tremenda a mio avviso.

Una volta che installi il sistema operativo ti verranno installati i driver generici, anche per entrare in internet, quindi PUOI e DEVI scaricare tranquillamente quelli ufficiali ed aggiornati dal sito produttore, dopo dichè procedi all'installazione dei restanti driver vga  ed utility.

Inviato

Allora,ho installato il sistema operativo Ma nin potevo usare internet dato che il driver per la scheda di rete so trova nel cd della scheda madre. Ho installato i driver uno alla volta,e devo dirvi...che sembra molto più veloce di prima che avevo 300 gb di file vecchi e che forse compromettevano anche il funzionamento di quelli nuovi infatti..sono riuscito a scaricare rar senza problemi in pochi secondi sa Chrome *.* probabilmente come avete detto c'era qualche problema a livello driver..forse con i vecchi file ci sono stati problemi. Ora ho finito di aggiornare scheda di rete e scheda video ale ultime versioni. Per la scheda madre non so dove sbattere la testa..manco sapevo che si potesse aggiornare la scheda madre o.o ora ho fatto partire gli aggiornamenti di Windows..tot fra importanti e facoltativi 160 più o meno. Ora comincio e poi installo il gioco così sta sera ricomincio a scaricare..-.- devo mettere la sveglia alle 00.00 e alle 4.00 perché se salta la connessione devo farlo ripartire in quanto solo ed esclusivamente la sera scarico sui 500 600 kbs. Di giorno vado sui 10/80 max. Spero proprio bene che sia l'ultima volta che mi tocca far sto casino .-. Spero di poter usare il joistick..ma ho buone speranze :D

Inviato

Per ora sta andando tutto benone. Vi tengo aggiornati. Ho scaricato l'emulatore del joystick senza nessun problema è ora sto scaricando netframework 3.5 nonostante abbia già la 4.5 perché mi viene richiesta dal joistick..e mentre prima non partiva il download ora va sEnza problemi *.* ho altri due aggiornamenti importanti poi installo il gioco. E faccio partire il download nla notte. Domani mattina appena finisce scarico i tools che mi avete consigliato e vedova quanti fps sto in base alle impostazioni :)

Inviato

Non sono riusciti a finirebbe download..si è bloccato nella notte :( finirò sta sera. Ragazzi cosa significa "applicazione non gestita" o "eccezione non gestita dall'applicazione"? Quando apro ximput (emulatore joypad) mi esce sto errore. Se faccio continua ricompare..l'unica è fare esci o.o è perché prima devo mettere i file dll nella cartella di gta o cosa? Ho scaricato due versioni differenti ma da lo stesso errore..però quando avevo ancora 8.1 prima di passare a 10 la usavo tranquillamente per naruto ninja storm 3 o.o posso scaricarne altre perché ci sono milioni di emulatori però..questa era la più semplice .-. Sapete perché? Ho anche avviato come amministratore ma Nada v.v

Inviato

No hai capito male..io ho due joystick ma non sono della 360 sono normali,tipo quelli della ps2. Gta non li legge..vuole solo quello della 360 quindi mi serve un programma che emuli appunto il joystick della 360..io lo comprerei anche,ma non ne vale la pena. non so manco dove trovarlo un joystick sella 360 per pc..fra l'altro quanto viene? Altri 50 euro? Io con 12 euro di joystick ed emulatore ho sempre giocato a tutto .-. Fra l'altro non mi piace il joystick della 360 :) in ogni caso aspetto sta sera che finisco il download e provo a mettere i file dentro la cartella del gioco :)

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...