Vai al contenuto

Post Raccomandati

Unisciti Ora
Inviato

Sisi tutto regolare. Driver del pad installati con il cd, mscheda video aggiornata ieri e scheda madre pure.. joistick twö dots..però ho un'altro problema..Non riesco a scaricare niente da internet o.o ne dà chrome ne dà Explorer. Ho provato a scaricare ximput emulatore del joistick della 360,perché gta penso legga solo quello,ma il download non parte. Viene fuori download in corso e non scarica su chrome..su explorer stessa cosa..scarica a 1kbs e si ferma li. Ho disattivato firewall ma non cambia..sapete perché? Serve qualche impostazione??

Inviato

Sono felice di vedere che odi Norton anche tu :D è che mi sono dimenticato che dal cd della scheda madre facendo 'installa tutti i driver e tools' si installava anche quel maledetto Norton..Sisi disinstallato subito. È una vera tragedia come antivirus. Beh se ieri sera ho scaricato 7 giga per gta i download vanno.. la scheda di rete provo a vedere dopo. Ma le pagine web me le carica velocemente,sono i download che non partono..non ci sono autorizzazioni da mettere vero? Ho provato sia con chrome come predefinito che esplorEr..ora però sto facendo un altro aggiornamento di Windows..a quanto pare c'è ne sono altri. .-. È un aggiornamento per Windows defender o una cosa simile .-. Non posso giocare a gta con la tastiera :, ( non c'è sensibilità quando accelera o quando curva..è ingiocabile senza joistick .-. Devo trovare una soluzione.

Inviato

Si vabbè ragazzi windows 8.1 è una vera merda lasciatemelo dire..10 è due spanne avanti in affidabilità e velocità. Cazzo,non posso scaricare niente perché non parte nessun download. Ho collegato il telefono cellulare e rimane instalaxxione del dispositivo in maniera infinita senza installare niente,non aprendo youtube se nkn dopo 3 ore..mi viene da tirare giù tutti i santi che due palle. Dal telefono apro e scarico tutto normalmente. Dal pc apro solo le pagine web senza scaricare ho provati a disisntallare chrome ma ora non posso riscaricare perché nkn lo scarica. Gli aggiornamenti neppure. Sembra incastrato sto pc che due balle. La scheda di rete è stata impostata xon il cd della scheda madre quindi connesso è connesso.mche diavolo manca? Perché non posso scaricare??? Ho i nervi a mille ad avere speso 700 euro per un pc che va peggio di un xp del 95..mi sto esaurendo -.- meglio se non compravo sto gta del cavolo è restava con 10 che è un fulmine a differenza di sto coso. Cosa devo fare? Mah..

Inviato

Mi sa farò così..con l'ultima reset avevo mantenuto i vecchi file. Farò piazza pulita..ma nkn penso reinstallero gta..mi ha rotto -.- tutto sto casino per sto gioco. Torno a 10 se riesco,è molto più fluido e veloce anche nellaccensione.

Inviato

Mi sa farò così..con l'ultima reset avevo mantenuto i vecchi file. Farò piazza pulita..ma nkn penso reinstallero gta..mi ha rotto -.- tutto sto casino per sto gioco. Torno a 10 se riesco,è molto più fluido e veloce anche nellaccensione.

Scusami amico mio, ma forse non ci siamo spiegati bene:

1) Fai una formattazione

2) Reinstalla tutto il minimo indispensabile, quindi windows ( non il 10 perchè ancora non stabile), driver della mobo ( direttamente dal sito produttore), driver della scheda video, gli ultimi aggiornati  direttamente dal sito produttore e compatibili per il modello della tua vga e del tuo sistema operativo, utility valide tipo:

  • cpu-z
  • msi after burner
  • hwmonitor o simili come real temp o core temp
  •  malwarebytes

3) Riscarica il gioco e divertiti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...