Vai al contenuto

Impostazioni default msi z97 gaming 5

Vai alla soluzione Risolto da m4stro,

Post Raccomandati

Inviato

sei gia un santo solo per rispondermi ;) diciamo che posto degli screen man mano che andiamo avanti, i valori sono quasi tutti settati in auto attualmente quindi hanno bisogno di un giusto valore, ma tranquillo, fai con comodo cio che devi con la girl, tanto a me la roba da fare non manca, appena sei libero e puoi ci diamo sotto

Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

Inviato (modificato)

A già gli haswell tra l'altro salgono poco e male ..... pessimi per oc ma pure questo lo saprai già :sesene4:

I sandy bridge come il mio invece sono dei carri armati da oc , salgono abbestia e ci si diverte che una bellezza a occare di brutto (la mia cpu l'ho portata a 5.3 ghz per benchmark in passato , pensa te ^^ )

Azz 5,3 ..bella botta , che cpu hai ?

aggiorno: ho visto ora un 2500K

Modificato da m4stro
Inviato

una domandina veloce e facile che mi puo rispondere anche subito:la pompa del mio aio lo collegata alla mobo cpu1 mentre le ventole le ho collegate al rheobus, e vedendo la velocita cui gira la poma mi da 2500-2600 con temperature sui 28-30° , ma non è eccessivo girare cosi tanto ? tu come ce l'hai impostata ?e che rotazioni della pompa hai ?

Inviato

2500k ultrasculato , pensa che tempo addietro un patito di oc voleva comprarsi la mia cpu solo per smanettarci dato che aveva visto quanto era supersculata :D  (poi ho anche una mobo di quelle buone , fa anche questo ma non solo ......)

sei gia un santo solo per rispondermi ;) diciamo che posto degli screen man mano che andiamo avanti, i valori sono quasi tutti settati in auto attualmente quindi hanno bisogno di un giusto valore, ma tranquillo, fai con comodo cio che devi con la girl, tanto a me la roba da fare non manca, appena sei libero e puoi ci diamo sotto

Si si infatti fai prima a postare tutti gli screen e amen (mi raccomando non in bassa risoluzione come i tuoi screen passati che non si leggeva nulla xd ) ;)

Inviato

2500k ultrasculato , pensa che tempo addietro un patito di oc voleva comprarsi la mia cpu solo per smanettarci dato che aveva visto quanto era supersculata :D  (poi ho anche una mobo di quelle buone , fa anche questo ma non solo ......)

Si si infatti fai prima a postare tutti gli screen e amen (mi raccomando non in bassa risoluzione come i tuoi screen passati che non si leggeva nulla xd ) ;)

e si super procio davvero woww... la vita è tutta questione di culo ahahahaahah

gli screnn che ti ho postato erano come mi hai detto tu a 800x600 per questo li vedevi pietosamente, dimmi come farli e li faccio ;)

Inviato

A quanto gira la pompa del mio h60? (tu non hai un h60 comunque o sbaglio? ) Boh , devo vedere in bios onestamente :D , non vado nel bios della mia mobo da mesi oramai :D , prima smanettavo a manetta ma ora molto meno ^^

Dico puoi gestire da mobo (c'è un opzione apposita) gli rpm della pompa in modo che vadano a tot giri in base a tot temperature raggiunte eh :sesene4:

Inviato

non ho h60 ma ho il liqmax II 120S e piu meno penso abbiano pompe simili.

In effetti e come dici te, regoli da bioslle velocità ma non ho parametri di confronto, ora e settato tutto di default, vabbe se hai modo e ti capita ricordati e guarda ... grazie

2dratqe.jpg

i2u3b5.jpg

2gxict4.jpg

1zbe4wm.jpg

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Il tuo supporto fa la differenza per PC-Gaming.it!

Il tuo supporto è vitale per mantenere viva la nostra passione condivisa. Con il tuo aiuto, possiamo continuare a offrire contenuti di qualità, assistenza esperta e una piattaforma per tutti gli appassionati di gaming su PC.

Scopri come puoi fare la differenza, visitando la nostra pagina dedicata al supporto. Grazie per essere parte di questa avventura!

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...