PredatorKing Inviato 18 Ottobre 2015 Autore Inviato 18 Ottobre 2015 Ok ma ti sei deciso su che tipo di monitor vuoi? Le alternativa le hai comunque e come detto sopra sono tutte valide tranquillo ^^Credo che prenderò un 60hz + mk pro +logitech g502 e fra un paio di anni prendo un monitor in 2k o 4k.Magari per natale i prezzi potrebbero abbassarsi? Cita
KenMaster Inviato 19 Ottobre 2015 Inviato 19 Ottobre 2015 Si di 10 euro magari si abbassano , oppure si alzano di 10 euro xd .... dipende. Non ti aspettare miracoli sul prezzo comunque a meno che non ci sia qualche offerta particolare da questo o quello store. Cita
PredatorKing Inviato 19 Ottobre 2015 Autore Inviato 19 Ottobre 2015 Si di 10 euro magari si abbassano , oppure si alzano di 10 euro xd .... dipende. Non ti aspettare miracoli sul prezzo comunque a meno che non ci sia qualche offerta particolare da questo o quello store.Grazie mille sei un genio non so cosa avrei fatto senza di te KenMaster ha reagito 1 Cita
KenMaster Inviato 19 Ottobre 2015 Inviato 19 Ottobre 2015 Thx e sei hai altri dubbi chiedi pure eh ^^ (naaa che genio , è solo che a volte effettivamente è dura scegliere ma come già detto nel tuo caso specifico qualsiasi scelta tu faccia cadi sempre in piedi fidati ) Cita
PredatorKing Inviato 19 Ottobre 2015 Autore Inviato 19 Ottobre 2015 Thx e sei hai altri dubbi chiedi pure eh ^^ (naaa che genio , è solo che a volte effettivamente è dura scegliere ma come già detto nel tuo caso specifico qualsiasi scelta tu faccia cadi sempre in piedi fidati )Sono ancora indeciso sul mouse perché il logitech g502 mi piace ma ha troppi tasti secondo e io cerco un mouse un po più semplice non essendo ancora esperto Cita
KenMaster Inviato 19 Ottobre 2015 Inviato 19 Ottobre 2015 Sono ancora indeciso sul mouse perché il logitech g502 mi piace ma ha troppi tasti secondo e io cerco un mouse un po più semplice non essendo ancora esperto Più di 2 tasti sono assolutamente inutili per la maggior parte delle persone ... di solito 4 o più tasti laterali servono per giochi di strategia e similari. Ma il punto di forza dei logitech non è certo il fatto che abbia pochi o tanti tasti eh , è la qualità costruttiva , la precisione del sensore ma soprattutto la forma ..... ebbene alla fine della fiera è la forma la cosa principale da tenere in considerazione , la forma in relazione al tipo di presa che si usa mentre si gioca ^^ Io non potrei MAI prendere un mouse diverso a livello di forma , altezza e dimensioni generali (e posizione dei tasti) rispetto al mio logitech g700 , ci ho provato eh ma oramai sono assuefatto a queste forme e dimensioni ^^ . Di base poi vabbè ho questo mouse da 5 anni e ti posso garantire che è stato usato TANTO .... ma tanto tanto tanto e fin' ora problemi zero. Poi mettici pure che il software logitech ha sempre funzionato benissimo per quanto mi riguarda. Si comunque anche qui per te vale lo stesso ragionamento fatto per il monitor eh , andrebbero provati i mouse ... e comunque di base dubito che ti troverai male qualsiasi cosa compri (chiaro che ti ci vorrà comunque un certo periodo di rodaggio per abituarti alla "novità" ovvio ^^ ) Cita
Chinaski Inviato 19 Ottobre 2015 Inviato 19 Ottobre 2015 Sono ancora indeciso sul mouse perché il logitech g502 mi piace ma ha troppi tasti secondo e io cerco un mouse un po più semplice non essendo ancora esperto Questo non ti piace? http://pc-gaming.it/board/topic/3478-br-vendo-mouse-gaming-rat-7-mad-cats-matt-black-6400-dpi/ Cita
PredatorKing Inviato 19 Ottobre 2015 Autore Inviato 19 Ottobre 2015 Questo non ti piace? http://pc-gaming.it/board/topic/3478-br-vendo-mouse-gaming-rat-7-mad-cats-matt-black-6400-dpi/ Il rat 7?Si mi piace molto è tamarro Chinaski ha reagito 1 Cita
Chinaski Inviato 19 Ottobre 2015 Inviato 19 Ottobre 2015 Il rat 7?Si mi piace molto è tamarro Ehhh lo so Io te l'ho proposto dato che a quel prezzo è un'occasione e garantisco di persona la perfezione del prodotto conoscendo KenMaster e la sua affidabilità KenMaster ha reagito 1 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.