KenMaster Inviato 25 Ottobre 2015 Inviato 25 Ottobre 2015 Secondo me bisogna mandare un email a #### e chiedere se ti assemblano un pc usando come case la scrivania appunto cosi magari ti spediscono il tutto già montato (senza vga for sure vabbè ) Ho seri dubbi che lo facciano eh ma chiedere non costa nulla ^^ K3cco88 ha reagito 1 Cita
PredatorKing Inviato 25 Ottobre 2015 Autore Inviato 25 Ottobre 2015 In effetti hai ragione ma probabilmente non lo fanno KenMaster ha reagito 1 Cita
KenMaster Inviato 25 Ottobre 2015 Inviato 25 Ottobre 2015 Se lo fanno però si che è una gran figata ... sarebbe un sogno per me comprare una scrivania del genere e montarci dentro un pc top asd Cita
PredatorKing Inviato 25 Ottobre 2015 Autore Inviato 25 Ottobre 2015 Al limite la faccio assemblare da un tecnico:D KenMaster ha reagito 1 Cita
K3cco88 Inviato 25 Ottobre 2015 Inviato 25 Ottobre 2015 Una cosa figah sarebbe comprate la desk case ,mettere due 980ti in sli e liquidare tutto,ma proprio tutto il pc! (Ssd compresi) Inviato dal mio LG-D390n utilizzando Tapatalk KenMaster ha reagito 1 Cita
Chinaski Inviato 25 Ottobre 2015 Inviato 25 Ottobre 2015 Ci sono vari siti che hanno desk case gia pronti, appena posso faccio una ricerca e te li linko. Liquidare anche gli ssd ( parere personale eh) a mio avviso non ha molto senso, cosa vuoi che scaldino gli storage su un deskcase ben arieggiato e spazioso? Poi oh...caspita, l'utente ha 10000 cocuzze a disposizione, quindi si potrebbe anche fare...ma sempre secondo il mio parere, a che serve un pc che costa così tanto?? A nulla, con 2000 o poco più si ha gia un pc al top, non serve spendere oltre. Difatti, sempre una mia personale opinione, discussioni con budget così elevato non dovrebbero nemmeno essere aperte, ma de gustibus KenMaster e K3cco88 ha reagito 2 Cita
K3cco88 Inviato 25 Ottobre 2015 Inviato 25 Ottobre 2015 E comunque se sei pratico un desk case con circa 200 euro lo puoi costruire tu Inviato dal mio LG-D390n utilizzando Tapatalk KenMaster e Chinaski ha reagito 2 Cita
Chinaski Inviato 25 Ottobre 2015 Inviato 25 Ottobre 2015 E comunque se sei pratico un desk case con circa 200 euro lo puoi costruire tu Inviato dal mio LG-D390n utilizzando Tapatalk Beh si, io il progetto infatti lo avevo iniziato, a costo zero praticamente, poi diversi impegni mi hanno impedito di realizzarlo, ma prima o poi lo faccio Però se non ricordo male aveva scritto che era difficile da realizzare, quindi dipende da lui, se è pratico di "fai da te" allora io me la tenterei, basta organizzarsi, comprare il materiale giusto se non lo si riesce a riciclare ( come faccio mi ) fare un bel progetto con le misure ed i calcoli corretti per spazio, areazione etc ed esce un bel mostriciattolo, magari ha qualcuno che lo può aiutare, che ne so, un amico falegname o via dicendo KenMaster ha reagito 1 Cita
PredatorKing Inviato 26 Ottobre 2015 Autore Inviato 26 Ottobre 2015 (modificato) Non devo spenderli per forza tutti...anzi se posso risparmiare meglio Modificato 26 Ottobre 2015 da PredatorKing PredatorKing ha reagito 1 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.