PredatorKing Inviato 19 Ottobre 2015 Autore Inviato 19 Ottobre 2015 Ehhh lo so Io te l'ho proposto dato che a quel prezzo è un'occasione e garantisco di persona la perfezione del prodotto conoscendo KenMaster e la sua affidabilità Non sono delle sue zone però:(sono dall'altra parte dell'italia Cita
Chinaski Inviato 19 Ottobre 2015 Inviato 19 Ottobre 2015 Non sono delle sue zone però:(sono dall'altra parte dell'italia Ah gia, mi ero dimenticato della postilla....beh, sentitevi nel caso e chi lo sa KenMaster ha reagito 1 Cita
PredatorKing Inviato 19 Ottobre 2015 Autore Inviato 19 Ottobre 2015 Ah gia, mi ero dimenticato della postilla....beh, sentitevi nel caso e chi lo sa Se lui spedisci per me va benone Cita
Chinaski Inviato 19 Ottobre 2015 Inviato 19 Ottobre 2015 Se lui spedisci per me va benone Su questo non posso mettere parola Posso solo consigliarti di sentirvi, poi la decisione spetta a lui Cita
KenMaster Inviato 19 Ottobre 2015 Inviato 19 Ottobre 2015 Premessa : predator mi sembra un tipo apposto e si , il mio rat 7 è praticamente nuovo Dopo la premessa però vi dico che io il mouse lo vendo solo ad amici stretti con spedizione , per tutti gli altri vado di consegna a mano sorry .... se non lo vendo alla fine va bene uguale me lo tengo come ottimo mouse di scorta Chinaski ha reagito 1 Cita
Chinaski Inviato 19 Ottobre 2015 Inviato 19 Ottobre 2015 C'ho provato Bro KenMaster ha reagito 1 Cita
KenMaster Inviato 19 Ottobre 2015 Inviato 19 Ottobre 2015 No problem, thx ^^ Chinaski ha reagito 1 Cita
PredatorKing Inviato 19 Ottobre 2015 Autore Inviato 19 Ottobre 2015 Premessa : predator mi sembra un tipo apposto e si , il mio rat 7 è praticamente nuovo Grazie lo stesso ti capisco a sto punto prenderò un g502 credo Dopo la premessa però vi dico che io il mouse lo vendo solo ad amici stretti con spedizione , per tutti gli altri vado di consegna a mano sorry .... se non lo vendo alla fine va bene uguale me lo tengo come ottimo mouse di scorta PredatorKing e KenMaster ha reagito 2 Cita
KenMaster Inviato 19 Ottobre 2015 Inviato 19 Ottobre 2015 Si ma in definitiva? Hai scelto il tuo prossimo mouse ? Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.