Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Provo a cambiare presa e vedere se va...devo ancora chiamare amazon per sapere se posso avere un reso e me ne danno un altro uguale :( come ali quello che ho ora come ti sembra?Apparte che su amazon c'e scritto modulare e poi non lo è .

Quello che hai ora è ..... cosi cosi , "accettabile" ..... Si poi amazon e le sue schede tecniche scritte alla caxxo di cane è un must :gad2:

Quanto costerebbe in più uno migliore?

Questo è modulare e ha un efficienza ancora maggiore :  http://www.####.it/prod-alimentatore-pc-modulare-xfx-xtr-650w-80-gold-58580.htm

Unisciti Ora
Inviato

Non ci capisco più un cavolo ho lasciato la spina staccata per un po ed oggi si è riacceso :( va beh ormak martedì arriva il nuovo

Ehh potrebbe essere un caso fortuito, sicuramente a breve si ripresentererbbe lo stesso problema, ma visto che ti sta arrivando il pezzo nuovo non mi metterei paranoie ;)

Inviato

Maledetti vi sto odiando!! Io ( o meglio il mio rapace domestico) ho sfasciato i miei adorati sidewinder ed ora sto con dei scrausi office devices a gestire il tutto, depressione totale :(

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...