KenMaster Inviato 9 Ottobre 2015 Inviato 9 Ottobre 2015 Provo a cambiare presa e vedere se va...devo ancora chiamare amazon per sapere se posso avere un reso e me ne danno un altro uguale come ali quello che ho ora come ti sembra?Apparte che su amazon c'e scritto modulare e poi non lo è . Quello che hai ora è ..... cosi cosi , "accettabile" ..... Si poi amazon e le sue schede tecniche scritte alla caxxo di cane è un must Quanto costerebbe in più uno migliore? Questo è modulare e ha un efficienza ancora maggiore : http://www.####.it/prod-alimentatore-pc-modulare-xfx-xtr-650w-80-gold-58580.htm Chinaski ha reagito 1 Cita
PredatorKing Inviato 11 Ottobre 2015 Autore Inviato 11 Ottobre 2015 Non ci capisco più un cavolo ho lasciato la spina staccata per un po ed oggi si è riacceso va beh ormak martedì arriva il nuovo PredatorKing ha reagito 1 Cita
Chinaski Inviato 11 Ottobre 2015 Inviato 11 Ottobre 2015 Non ci capisco più un cavolo ho lasciato la spina staccata per un po ed oggi si è riacceso va beh ormak martedì arriva il nuovo Ehh potrebbe essere un caso fortuito, sicuramente a breve si ripresentererbbe lo stesso problema, ma visto che ti sta arrivando il pezzo nuovo non mi metterei paranoie Cita
PredatorKing Inviato 11 Ottobre 2015 Autore Inviato 11 Ottobre 2015 Va beh almeno per ora posso giocare Cita
KenMaster Inviato 11 Ottobre 2015 Inviato 11 Ottobre 2015 Va beh almeno per ora posso giocare non è che avresti un mouse e una tastiera budget circa 50 euro per entrambi (100 in totale anche 120) Ecco qua : http://www.amazon.it/Cooler-Master-SGB-3020-KKMF1-UK-Bundle-Tastiera/dp/B00N93K5I2/ref=sr_1_1?s=pc&ie=UTF8&qid=1444595585&sr=1-1&keywords=octane SArebbe questa combo : Cita
Chinaski Inviato 11 Ottobre 2015 Inviato 11 Ottobre 2015 Maledetti vi sto odiando!! Io ( o meglio il mio rapace domestico) ho sfasciato i miei adorati sidewinder ed ora sto con dei scrausi office devices a gestire il tutto, depressione totale Cita
KenMaster Inviato 11 Ottobre 2015 Inviato 11 Ottobre 2015 Comprati una devastator o una octaine anche te e amen Chinaski ha reagito 1 Cita
Chinaski Inviato 11 Ottobre 2015 Inviato 11 Ottobre 2015 Comprati una devastator o una octaine anche te e amen Ehhh ma i cash anche se pochi mi servono per le bollette ed i mezzi agricoli Cita
KenMaster Inviato 11 Ottobre 2015 Inviato 11 Ottobre 2015 Beh allora consolati col fatto che i se uno è pro a giocare ad un videogame fidati che ti owna anche con una tastiera+mouse da ufficio eh Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.