Martins Inviato 7 Dicembre 2015 Inviato 7 Dicembre 2015 In quella mappa ha volte mi capita che nelle caverne si vede tutto bene mentre fuori non ho profondità, vedo tutto nero D: Ieri ho preso il jetpack ed è bellissimo, tipo 1 volta su 10 mi capita la kill epica mentre le altre volte finisco malamente in mezzo 4 persone che mi aprono haha Cita
DarthLona Inviato 8 Dicembre 2015 Inviato 8 Dicembre 2015 In quella mappa ha volte mi capita che nelle caverne si vede tutto bene mentre fuori non ho profondità, vedo tutto nero D: Ieri ho preso il jetpack ed è bellissimo, tipo 1 volta su 10 mi capita la kill epica mentre le altre volte finisco malamente in mezzo 4 persone che mi aprono haha Eh si, il jump pack è bello ma poi si finisce per abusarne Aggiungimi su Origin, che magari un giorno si riesce a trovarsi. Cita
DarthLona Inviato 23 Febbraio 2016 Inviato 23 Febbraio 2016 (modificato) Finalmente hanno ripotenziato un po il fucile cycler...cavolo sparava malissimo. Stasera provo le modifiche Modificato 23 Febbraio 2016 da DarthLona Cita
KenMaster Inviato 23 Febbraio 2016 Inviato 23 Febbraio 2016 Finalmente hanno ripotenziato un po il fucile cycler...cavolo sparava malissimo. Stasera provo le modifiche Cogliendo la palla al balzo e ritornando al discorso "scegliere un gioco per giocare assieme" .... ehm .... @@Guatayabas @@Artyom98 @@Chinaski .... giusto per capire questo gioco lo stiamo scartando a priori ? Cosi appunto cominciamo a scartare le possibilità xd Cita
DarthLona Inviato 23 Febbraio 2016 Inviato 23 Febbraio 2016 Ahahah! Vedete voi Raga. A me piace abbastanza, ma non mi sento di consigliarvelo. Voglio dire, alla fine se non vi piace star wars non ci sono grandi motivi per prenderlo...anzi. Ah, se fosse come i primi 2 Artyom98 ha reagito 1 Cita
KenMaster Inviato 23 Febbraio 2016 Inviato 23 Febbraio 2016 Uddio visto ora che costa ancora 35 euro ..... giuro pensavo fosse sceso sotto i 30 Cita
Artyom98 Inviato 23 Febbraio 2016 Inviato 23 Febbraio 2016 Cogliendo la palla al balzo e ritornando al discorso "scegliere un gioco per giocare assieme" .... ehm .... @@Guatayabas @@Artyom98 @@Chinaski .... giusto per capire questo gioco lo stiamo scartando a priori ? Cosi appunto cominciamo a scartare le possibilità xd Per quanto mi riguarda a me non interessa molto perchè i film di Star Wars mi sono piaciuti , ma non gli ritengo dei capolavori,e visto che il gioco oltre quello offre veramente poco non m'interessa. Però il problema più grande è che io attualmente posso comprare solo The Division perchè ho pochi soldi ,quindi giochi grandi che costano tipo 30-40 euro io per adesso gli devo saltare a priori . Io avrei un gioco da proporre ma visto che sto creando un topic per organizzare delle partite online, lo scrivo direttamente li KenMaster e DarthLona ha reagito 2 Cita
KenMaster Inviato 23 Febbraio 2016 Inviato 23 Febbraio 2016 Aspetto la proposta li , magari proponi cs:go ahhahahahha (5 euro costa mi pare xd ) Cita
DarthLona Inviato 23 Febbraio 2016 Inviato 23 Febbraio 2016 4 giga e mezzo di aggiornamento Pensavo di cavarmela con pochi mega ed invece mi tocca aspettare... Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.