Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

In quella mappa ha volte mi capita che nelle caverne si vede tutto bene mentre fuori non ho profondità, vedo tutto nero D:

Ieri ho preso il jetpack ed è bellissimo, tipo 1 volta su 10 mi capita la kill epica mentre le altre volte finisco malamente in mezzo 4 persone che mi aprono haha

Unisciti Ora
Inviato

In quella mappa ha volte mi capita che nelle caverne si vede tutto bene mentre fuori non ho profondità, vedo tutto nero D:

Ieri ho preso il jetpack ed è bellissimo, tipo 1 volta su 10 mi capita la kill epica mentre le altre volte finisco malamente in mezzo 4 persone che mi aprono haha

Eh si, il jump pack è bello ma poi si finisce per abusarne  :lol:

Aggiungimi su Origin, che magari un giorno si riesce a trovarsi.

• 2 mesi più tardi ...
Inviato

Finalmente hanno ripotenziato un po il fucile cycler...cavolo sparava malissimo. Stasera provo le modifiche

Cogliendo la palla al balzo e ritornando al discorso "scegliere un gioco per giocare assieme" .... ehm ....

@@Guatayabas

@@Artyom98

@@Chinaski

.... giusto per capire questo gioco lo stiamo scartando a priori ? :D Cosi appunto cominciamo a scartare le possibilità xd

Inviato

Cogliendo la palla al balzo e ritornando al discorso "scegliere un gioco per giocare assieme" .... ehm ....

@@Guatayabas

@@Artyom98

@@Chinaski

.... giusto per capire questo gioco lo stiamo scartando a priori ? :D Cosi appunto cominciamo a scartare le possibilità xd

Per quanto mi riguarda a me non interessa molto perchè i film di Star Wars mi sono piaciuti , ma non gli ritengo dei capolavori,e visto che il gioco oltre quello offre veramente poco non m'interessa.

Però il problema più grande è che io attualmente posso comprare solo The Division perchè ho pochi soldi ,quindi giochi grandi che costano tipo 30-40 euro io per adesso gli devo saltare a priori :(.

Io avrei un gioco da proporre ma visto che sto creando un topic per organizzare delle partite online, lo scrivo direttamente li ;)

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...