Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Anche io non so se prenderlo. Però in effetti, dopo 1 anno e mezzo che ho il pc, magari un gioco recente è ora di comprarlo XD

In ogni caso non ci spenderei 70 euro. Ho visto che negli store di key lo si può trovare già a 45€.

Impossibile Sniper!

Io ho praticamente la tua stessa scheda (270 liscia) e i driver li ho scaricati pure io giovedì.

Ma che OS hai? 

Se io cerco i driver per Win8.0 mi dice che sono i 14.4 gli ultimi e non posso usare i 15.7 perchè sono solo per Win8.1

Non posso mettere 8.1 nonostante windows sia originale perchè ho avuto mooolti problemi (ho già aperto un thread tempo fa xD)

Unisciti Ora
Inviato

Ecco una registrazione di giovedì sera.

Ho registrato con la funzione di raptr, però purtroppo in qualità ha perso veramente molto.

La voce nel video non è la mia, ma quella di un amico. C'era anche la mia, ma per cause sconosciute la registra talmente bassa che è impercettibile.

Video liked (partitona ^^) , poi ti aggiungo cosi giochiamo insieme che oggi ci siamo beccati pure con Guatayabas ;)

Si anche io è ora che compri un gioco con grafica powa asd , da alternare con cs:go ^^

Come store credo che userò questo che uso di solito che tra l'altro se il prezzo si abbassa dopo l'acquisto e prima dell' uscita del gioco ti rimborsano i soldi di differenza da spendere come punti sul sito ^^  : http://www.instant-gaming.com/it/413-comprare-key-origin-star-wars-battlefront/

(occhio che non ti fa fare il predownload , la key te la danno il giorno preciso e stop)

Inviato

lol davvero ma imho in movimento e giocando a 60fps fissi (o più se si ha un monitor 144hz) + ultra settings la differenza si vede maggiormante di cosi ^^

Di base aggiungici che su pc il gioco lo paghiamo 35-40 euro (o meno se preordinato al momento giusto ma poco meno) e hai il quadro della situazione su quanto il pc is better :rolleyes:

...... a già e mouse+tastiera dove lo vogliamo mettere? Ok la smetto promesso :D

• 3 settimane più tardi ...
Inviato

Lo comprerei anche ora se non fosse per il fatto che ho avuto un fottio di spese "extra" ultimamente e per il fatto che il mouse a volte fa le bizze col tasto sinistro dopo tanti anni di utilizzo ergo se si rompe mi tocca spendere almeno 50-80 euro per un altro logitech  g700 (g700s questa volta dato che il mio modello ho cercato ma si trova a prezzi da manicomio che non capisco -_- )

Devo aspettare un po sorry ..... e ci sto male perchè sto gioco lo voglio maledettamente anche per giocare insieme a voi :sesene4:

• 2 settimane più tardi ...
Inviato

Ecco qua , ora lo comprate in 3-4 e io che non posso soffrirò come una bestia :doson:

Ho speso un  botto per cazzate ultimamente e ora sto a secco di soldi (questo mi succede tutte le volte che un gioco ci mette un botto ad uscire ..... aspetta e aspetta e aspetta e quando sta per uscire ho speso tutto e di più e sono a secco :doson: )

40 euro da spendere per un vg me le sogno :sigh: . Beh raga appena potrò lo prenderò sicuro ma sto mettendo da parte i soldi per comprare un dell xps 13" skylake alla mia ragazza e se continuo a spendere per cazzate sto fresco per comprarlo :goodboy:

• 3 settimane più tardi ...

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Ciao, la combo volante e cambio ci sta per iniziare e poi fai "upgrade" se senti la necessità in futuro e vuoi qualcosa di più preciso e "professionale". Per il cockpit devi vedere tu, on ho provato la soluzione Playseat Challenge X Logitech Edition ma conosco la Next Level Racing GT Lite NLR-S021, posso dirti che quest'ultima è molto valida per il prezzo. 
    • Ciao a tutti, sto valutando l'acquisto del mio primo setup per Sim Racing su PC e vorrei un consiglio da chi ha più esperienza di me. Premetto che non cerco una configurazione professionale o da competizione, vorrei semplicemente avere una bella esperienza di guida quando gioco, senza utilizzare il controller.     VOLANTE + CAMBIO Volante: Logitech G923 TRUEFORCE Cambio: Logitech Driving Force Shifter (in omaggio con G923)   COCKPIT (indeciso tra le due, la prima sempre Logitech più costosa, la seconda meno costosa)   Soluzione 1   Postazione: Playseat Challenge X Logitech Edition Soluzione 2   Postazione: Next Level Racing GT Lite NLR-S021   Secondo voi la configurazione che ho in mente può essere una buona soluzione per iniziare, oppure nella stessa fascia di prezzo ci sono alternative più valide che dovrei valutare?   Sono aperto a qualsiasi consiglio, anche su eventuali componenti diversi, accorgimenti o errori che potrei commettere nella scelta, visto che sarebbe il mio primo approccio al mondo del Sim Racing. Grazie a tutti!
    • se nel bios il modulo rimane spento allora non è un problema software, puoi provare ad aggiornare BIOS o magari cambiare anche slot RAM 
  • Crea Nuovo...