GxGiova Inviato 15 Ottobre 2015 Autore Inviato 15 Ottobre 2015 Ehm non per dire ma avere alimentatori di bassa qualità mette a rischio gli altri componenti eh , scheda madre ovviamente inclusa E immagino che, staccando la spina, abbia creato un cortocircuito :/ Cita
KenMaster Inviato 15 Ottobre 2015 Inviato 15 Ottobre 2015 E immagino che, staccando la spina, abbia creato un cortocircuito :/ Guarda io ti stavo solo spiegando che ste cose possono accadere proprio perchè l' alimentatore magari è una ciofeca itek come il tuo.... .... nel tuo caso specifico non che non ti creda eh ma effettivamente da come hai descritto l'accaduto pare solo essere una mobo sfigata .... la seconda da quel che mi dici, che dirti : la prossima mobo che ti arriva prima falla benedire da qualcuno Cita
KenMaster Inviato 15 Ottobre 2015 Inviato 15 Ottobre 2015 lol Ma poi scherzi a parte ci sta che abbia beccato due mobo sfigate nell' arco di tot tempo eh ^^ Cita
GxGiova Inviato 15 Ottobre 2015 Autore Inviato 15 Ottobre 2015 lol Ma poi scherzi a parte ci sta che abbia beccato due mobo sfigate nell' arco di tot tempo eh ^^ La prima era di un pc portatile (tempp giugno) , la cui scheda madre costava "solo" 300€ <.< Mi farò esorcizzare, dato che il calendario dei santi l'ho finito da un po' :/ KenMaster e Chinaski ha reagito 2 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.