Vai al contenuto

Post Raccomandati

Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

Inviato

A parte il dissipatore dici?

No guarda con 200 euro potresti comprarti qualche periferica figa da gaming ^^ (mouse, tastiera , cuffie ecc....)

sisi a parte il dissi! mouse ho un razer abyssus e mi trovo da dio quindi quello no..tastiera e cuffie consigli?

Inviato

sisi a parte il dissi! mouse ho un razer abyssus e mi trovo da dio quindi quello no..tastiera e cuffie consigli?

Punterei a una tastiera meccanica + cuffie 2.0 di buon livello (tanto non hai una scheda audio dedicata )

Giochi molto agli fps? Usi tasti macro dalla tastiera? Ti serve per forza un poggiapolso? Hai preferenze verso un colore in particolare (parlo dei led) ? Usi la tastiera molto anche per scrivere e ti potrebbe dare fastidio che sia molto rumorosa?

Rispondi a queste domande intanto per la tastiera ^^

Inviato

Punterei a una tastiera meccanica + cuffie 2.0 di buon livello (tanto non hai una scheda audio dedicata )

Giochi molto agli fps? Usi tasti macro dalla tastiera? Ti serve per forza un poggiapolso? Hai preferenze verso un colore in particolare (parlo dei led) ? Usi la tastiera molto anche per scrivere e ti potrebbe dare fastidio che sia molto rumorosa?

Rispondi a queste domande intanto per la tastiera ^^

Allora gioco abbastanza agli fps e preferirei che avesse sia i tasti macro sia il poggiapolsi..per quanto riguarda i led meglio rossi o blu ! Per la rumorosità tranquillo non ha importanza  :)  Grazie!

Inviato

Si teoricamente è come dici te ma comunque i dissi a liquido li puoi comunque gestire tramite bios/software eh ergo alla fine gestisci te il loro modo di lavorare ^^

Di base i dissi ad aria sono più silenziosi e rendono molto di più in rapporto al prezzo, questo si e si direi che nel caso di uno che non vuole fare oc (o non può) sono le scelte migliori fondamentalmente per più di un motivo. (in realtà sono ottime scelte anche per fare oc anzi a parità di prezzo solitamente un dissi ad aria va più forte ma dipende da che modelli si mettono a paragone ovvio)

Ok, sono le scelte più vantaggiose e comode se non si fa overclock, ma siccome io a natale cambio il case volevo mettere un dissi a liquido sul 4460 perche sono molto più fighi, che dici? Si puo fare e gestire per tenere temperature basse? Il prezzo tanto non mi interessa
Inviato

Allora gioco abbastanza agli fps e preferirei che avesse sia i tasti macro sia il poggiapolsi..per quanto riguarda i led meglio rossi o blu ! Per la rumorosità tranquillo non ha importanza  :)  Grazie!

E mi ero dimenticato di chiederti se volevi per forza che la tastiera avesse il layout ita ma presumo sia sicuramente di si ^^

Ok ok direi : (la mia tastiera) http://www.####.it/drako_catalog/product_info.php?products_id=12775e vai proprio tranquillo che ha tutto quello che chiedi ( e i tasti meccanici , i cherry mx black , sono anche i più silenziosi tra l'altro)

+ cuffie : http://www.amazon.it/Logitech-Cuffia-Giochi-Versione-Italiana/dp/B00CJ5FPSG/ref=sr_1_2?ie=UTF8&qid=1443704151&sr=8-2&keywords=g430

E rientriamo al pelo nel budget ^^

Ok, sono le scelte più vantaggiose e comode se non si fa overclock, ma siccome io a natale cambio il case volevo mettere un dissi a liquido sul 4460 perche sono molto più fighi, che dici? Si puo fare e gestire per tenere temperature basse? Il prezzo tanto non mi interessa

I dissi a liquido sono più facili da pulire imho e da montare bene o male. Si sono più "fighi" anche se la vogliamo mettere su questo piano anche se esistono dei dissi ad aria ultra fighi come questo per esempio :D (ma è un bestione e non so se entra nel tuo case xd )

Ma ovvio che avrai temperature basse scusami , dico se riesci a tenere temperature accettabili con un dissi stock intel figuriamoci con un dissi aio di quelli validi ^^ , io ci ho portato un i5 2500k a 4.7 ghz in uso daily eh ^^ (anche senza oc le temperature erano validissime sia chiaro e vorrei vedere) ma avevo anche un case ben areato cosa che credo tu anche abbia.

Poi però hai aggiunto "il prezzo non mi interessa" ..... beh dico allora puoi prendere della robe assurde da capogiro sia ad aria che non che praticamente congeleranno il tuo processore (in full soprattutto) , forse anche sprecate oltremodo per un 4460 non occabile eh.

Io onestamente per un procio non occabile punterei prima di tutto alla silenziosità e poi ovvio anche a prestazioni di buon livello (ma ovvio che quelle arrivano se compri un dissi decente, dico già il dissi stock intel non è cosi malaccio eh con quel procio, fa il suo sporco lavoro) però i soldi sono tuoi eh ^^ .

Inviato

Si ken so che i soldi sono miei, ma mi hai accompagnato in ogni mio acquisto quindi mi fido quasi ciecamente di ciò che dici anche perché ormai so sei una persona veramente capace e esperta (idem per china) Comunque, non è detto che il processore rimarrà per troppo troppo quello, dato che mio cugino dovrà forse fare un pc e io venderò a lui il 4460 e prenderò skylake/successivi, quindi meglio prendere un dissi performante anche se per ora sprecato per poi averlo ottimo per OC no? Comunque, come sai ho tutto blu/nero e il v8 stona un po, per questo volevo un dissi a liquido figo che nel nzxt che prenderò starà da dio. Però stiamo divangando nella discussione gavone, poco prima di natale aprirò la giusta discussione :)

Inviato

quindi meglio prendere un dissi performante anche se per ora sprecato per poi averlo ottimo per OC no?

Beh allora cosi cambia tutto e se facciamo un ragionamento strizzando un occhio al futuro (con procio occabile) allora ok meglio prendere un dissii che spacca e si gli nzxt ci stanno eccome e te li avrei consigliati sicuramente tra le varie opzioni anche se le alternative non mancano ma ne parleremo appunto nel topic apposito prenatalizio :D;)

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Benvenuto sul Forum di PC-Gaming.it

Dal 2013, siamo il punto di riferimento per i giocatori PC italiani. Unisciti alla nostra community di esperti e appassionati!

Perché registrarsi?

• Ottieni risposte personalizzate sulla tua configurazione
    • Accedi a consigli esclusivi da professionisti del settore
    • Condividi esperienze con altri appassionati di gaming su PC
    • Resta aggiornato sulle ultime novità e tendenze

Non perdere l'opportunità di far parte della più grande community italiana di gaming su PC. Registrati ora o accedi per iniziare la tua avventura con noi!