Jump to content
Sign in to follow this  
Emeth20

HQ Screenshot

Recommended Posts

Proverò e vediamo se mi andrà bene. ;) Anche se quelli cmq sono immagini prese quasi alle prime ore del giorno(del gioco) quindi la luce mentre si arriva a mezzogiorno aumenta. :D

Deve essere bellissimo. Come è andata l'installazione? Bug?

L'installazione è andata liscia. Il gioco parte in Inglese ma è possibile cambiare in Italiano dal menu. Per le parti inserite dalla mod invece bisogna applicare la patch traduttiva ma non essendo completa ho riscontrato dei difetti in alcune stringhe di parole. probabilmente risolveranno con futuri aggiornamenti della traduzione. ALtri bug per ora no, solo un paio di crash.

Altre persone hanno riscontrato alcuni bug in alcune missioni oppure difetti grafici, ma a me per ora non sono capitati. L'atmosfera è fanstastica ovviamente, vi consiglio di provarlo.

Perchè io ho messo tutte le impostazioni grafiche al minimo. :D

ETQW l'ho giocato anche in competitivo partecipando ai tornei tra clan e quindi avevamo tutti CFG personalizzate atte a risparmiare più cicli di calcolo possibili, visto che comunque giocavamo da casa.  La CFG nei pubblici è diversa in alcuni parametri che i server vanilla spesso hanno come obbligatori, ma la base "hardcore" è rimasta e quindi anche i settaggi grafici al minimo della config con la quale gioco.  asd.gif