Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!

HQ Screenshot

Post Raccomandati

• 2 settimane più tardi ...
NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

• Risposte 123
  • Creata
  • Ultima Risposta

I migliori postatori in questa discussione

I migliori postatori in questa discussione

Post Popolari

Pensavo di aver visto tutto con TW3, ma mi sbagliavo.   Far Cry Primal - Ultra - 1440p   http://www.picpar.com/WvMb http://www.picpar.com/XvMb http://www.picpar.com/YvMb

Ecco a voi degli screenshot davvero molto interessanti di Insurgency. Le persone fotografate sono @@Chinaski e @@KenMaster di cui qui vediamo i bellissimi occhi     

TES V Skyrim     Castlevania

Ragazzi che voi sappiate è possibile in qualche modo copiare direttamente gli screenshot presi da steam e incollarli  nel forum senza dover salvare le immagini su qualche sito esterno?  Ci ho provato ma dice che le estensioni non sono compatibili.

Gli screen dovrebbero avere una sorta di link che, grazie a esso, e possibile risalire ai vari screen direttamente dal browser.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alien VS Predator(2010)

Giodando come alien, quel predator sta prendendo la mira: SI profila una dura battaglia all'orizzonte.

fhLeWcN.jpg

ma alla fine il buon predator deve cedere il passo

3H2y4oW.jpg

Giocare  come Predator è molto stimolante: Umani, presto la vostra colonna vertebrale e i vostri teschi saranno meii , asd.

LcnCPPG.jpg

Lmq1eTz.jpg

D2SOL3Y.jpg

SMrfpXu.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Discussioni Simili

• Problema con alcuni videogiochi - crash schermo nero

Salve a tutti, Il mio pc ha una Gtx 750 Ti e un i7 4790. Da qualche giorno ho dei problemi su alcuni giochi, per esempio su csgo, dopo circa 5/10 minuti dall'avvio di counterstrike crasha il gioco e appare in alto a sinistra "termina processo o annulla" però il gioco non si chiude, neanche con la X in alto a destra o alt+f4, l'unica soluzione è effettuare la disconnessione da ctrl-alt-canc. Una volta che si è chiuso il gioco ho vari problemi che dipendono da volta a volta per esempio lo sfon

in Problemi tecnici

• Ping al limite? Fibra ottica

Ciao ragazzi, volevo togliermi una curiosità, ho da poco e finalmente aggiungerei,  una fibra 150 mega effettivi con 20 up e 7 di ping dalla centrale. Ho da sempre desiderato giocare avendo un ping basso, adesso pur avendo una buona connessione, in ogni gioco che ho provato il ping sta sempre sui 50-60 (warzone addirittura 80). Premetto che non mi lamento ed è più che altro solo una curiosità che vorrei capire. Il ping in gioco è dato dalla distanza tra me ed il server, quindi in teoria qualunqu

in Problemi tecnici

• I Vostri Trailer Preferiti

Quali sono i vostri trailer preferiti ?   i miei preferiti:      

in Videogiochi

• Stutter con 60FPS Stabili solo su alcuni giochi

Ciao, ho una MSI GTX 1070 X Gaming. Va bene, su certi giochi...Saints Row 3 Remastered, Satint Row 4, e pochi altri mi capita di avere 60fps consistenti ma di soffrire di una forma di stuttering che non riesco a curare...è come se il video perdesse il sync con il PC e a tratti mi trovassi per qualche secondo a meno di 60FPS ma i vari counter che uso danno sempre 59, 0fps fissi. Il problema non si risolve con Vsync da pannello nvidia, con vsync trilineare, o con numero massimo di FPS a

in Problemi tecnici

• Laptop HP omen 15 Problema su alcuni game a scatti !

Hp omen 15 nvidia geforce 1060 with maxq. 6GB .  ...i7   .... 8 gb ram Problema con 2 giochi provati il primo Star wars battlefront 2 , ed ora con COD warzone problemi simili riscontrati che sono le seguenti : nonostante abbasso la grafica al minimo il gioco va quasi sempre a scatti ed e quindi lo stesso problema alzando la grafica al massimo. ora mi direte beh allora non hai un pc che supporta questi giochi , il fatto e che indagando sul web altri con lo stesso laptop giocano agli stessi g

in Problemi tecnici

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• ti consiglio per incominciare questa: Scheda madre MSI MPG Z490 Gaming Plus Processore Intel Core i5-10400 Scheda video: RTX 3060 o quella che trovi RAM Corsair Vengeance LPX 2x8GB SSD Kingston SSD A400, 480 GB Alimentatore FSP Hydro PRO 500W Case MetallicGear Neo Air Le schede grafiche costano tanto perchè c'è troppa richiesta e non riescono a produrne abbastanza, è dovuto alla pandemia e al brutto periodo del mining di criptovalute.
    • Seguirei molto volentieri il tuo consiglio, che configurazione completa mi consigli? Come mai le schede grafiche dedicate risultano cosi onerose in questo periodo?
    • con reinizializzare windows cosa intendi? Se è formattare allora è la soluzione migliore soprattutto se metti windows 10.
  • Crea Nuovo...