Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!

HQ Screenshot

Post Raccomandati

iFqcsdMj7gkzm.jpg

Qui potrete condividere tutti i vostri migliori screenshot dei vostri giochi preferiti.

Alcune semplici righe per una migliore convivenza nel Thread.

ixAJYLT8Ff9p2.jpg

-Limite di 4 immagini fissato per post

-Consentito postare nuove immagini solo dopo la pubblicazione di almeno 3 post di persone diverse

-Includere il nome del gioco nel messaggio

-Non postare immagini deformate e/o modificate

-Postare immagini il più vario possibile, evitare screenshot simili tra loro

-Evitare di postare screenshot con eventuali spoiler

-Evitare di quotare i messaggi contenenti immagini. Se proprio non potete farne a meno, eliminate l'immagine

ibl39kq3fzilsU.jpg

-Minus

-Picpar

-Flickr

ibmQDwUVbph04n.jpg

Alcuni programmi che potete usare per immortalare le vostre immagini:

-Fraps

-Snagit

-Jing

-Snapshoter

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

• Risposte 123
  • Creata
  • Ultima Risposta

I migliori postatori in questa discussione

I migliori postatori in questa discussione

Post Popolari

Pensavo di aver visto tutto con TW3, ma mi sbagliavo.   Far Cry Primal - Ultra - 1440p   http://www.picpar.com/WvMb http://www.picpar.com/XvMb http://www.picpar.com/YvMb

Ecco a voi degli screenshot davvero molto interessanti di Insurgency. Le persone fotografate sono @@Chinaski e @@KenMaster di cui qui vediamo i bellissimi occhi     

TES V Skyrim     Castlevania

Emeth, il limite di 4 immagini fissato per post è inteso come massimo 4 immagini a giornata, oppure 4 immagini per OGNI post senza limiti giornalieri? Giusto per avere un chiarimento ^^

Ciao Paige! ho aggiornato il regolamento con una nuova riga, praticamente è consentito postare massimo 4 immagini per post. E potrai pubblicare un altro post solamente dopo che altre tre persone avranno pubblicato dopo di te ;)

Colgo l'occasione per darti il benvenuto nel forum, appena puoi fai un salto QUI e presentati :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh, a quanto pare sarò io ad "inaugurare" il Topic con i miei primi screen, che onore :D

Half Life 2 + Cinematic Mod 12, Max Settings + Settings vari della Mod + Sweet FX (SMAA HIGH, Lumansharpen, Vibrance, Curves) 2560x1440 (downsampling)

hl22013-03-1719-53-37kzrx8.png

hl22013-03-1720-35-25d5j3s.png

hl22013-03-1719-44-53bkupa.png

hl22013-03-1619-18-54yvuds.png

Fatti verso Marzo 2013 se non ricordo male, ne ho altri, più avanti magari li posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Half Life 2 + Cinematic Mod 12, Max Settings + Settings vari della Mod + Sweet FX (SMAA HIGH, Lumansharpen, Vibrance, Curves) 2560x1440 (downsampling)

Fatti verso Marzo 2013 se non ricordo male, ne ho altri, più avanti magari li posto.

Hal Life 2 *_* che ricordi......aspetto ancora Half Life 3 :fpc:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Metro Last Light e Bioshock Infinite

8592014438_c06428eaa4_o.jpg

bioshockinfinite2013-hvi38.pngmetroll2013-05-2723-4rnueh.pngmetroll2013-05-2719-149ubs.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Discussioni Simili

• Problema con alcuni videogiochi - crash schermo nero

Salve a tutti, Il mio pc ha una Gtx 750 Ti e un i7 4790. Da qualche giorno ho dei problemi su alcuni giochi, per esempio su csgo, dopo circa 5/10 minuti dall'avvio di counterstrike crasha il gioco e appare in alto a sinistra "termina processo o annulla" però il gioco non si chiude, neanche con la X in alto a destra o alt+f4, l'unica soluzione è effettuare la disconnessione da ctrl-alt-canc. Una volta che si è chiuso il gioco ho vari problemi che dipendono da volta a volta per esempio lo sfon

in Problemi tecnici

• Ping al limite? Fibra ottica

Ciao ragazzi, volevo togliermi una curiosità, ho da poco e finalmente aggiungerei,  una fibra 150 mega effettivi con 20 up e 7 di ping dalla centrale. Ho da sempre desiderato giocare avendo un ping basso, adesso pur avendo una buona connessione, in ogni gioco che ho provato il ping sta sempre sui 50-60 (warzone addirittura 80). Premetto che non mi lamento ed è più che altro solo una curiosità che vorrei capire. Il ping in gioco è dato dalla distanza tra me ed il server, quindi in teoria qualunqu

in Problemi tecnici

• I Vostri Trailer Preferiti

Quali sono i vostri trailer preferiti ?   i miei preferiti:      

in Videogiochi

• Stutter con 60FPS Stabili solo su alcuni giochi

Ciao, ho una MSI GTX 1070 X Gaming. Va bene, su certi giochi...Saints Row 3 Remastered, Satint Row 4, e pochi altri mi capita di avere 60fps consistenti ma di soffrire di una forma di stuttering che non riesco a curare...è come se il video perdesse il sync con il PC e a tratti mi trovassi per qualche secondo a meno di 60FPS ma i vari counter che uso danno sempre 59, 0fps fissi. Il problema non si risolve con Vsync da pannello nvidia, con vsync trilineare, o con numero massimo di FPS a

in Problemi tecnici

• Laptop HP omen 15 Problema su alcuni game a scatti !

Hp omen 15 nvidia geforce 1060 with maxq. 6GB .  ...i7   .... 8 gb ram Problema con 2 giochi provati il primo Star wars battlefront 2 , ed ora con COD warzone problemi simili riscontrati che sono le seguenti : nonostante abbasso la grafica al minimo il gioco va quasi sempre a scatti ed e quindi lo stesso problema alzando la grafica al massimo. ora mi direte beh allora non hai un pc che supporta questi giochi , il fatto e che indagando sul web altri con lo stesso laptop giocano agli stessi g

in Problemi tecnici

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• di giochi come hitman non ce ne sono, è unico, ti conviene recuperare in ordine gli altri  Il tuo PC comunque è antiquato non ti aspettare grandi prestazioni, se giochi a titoli vecchi non avrai grossi problemi. Visto che hai giocato pochissimo iniziare a recuperare e giocare di nuovo le serie da te citate. Per la strategia o altri genere puoi guardare su steam tramite le etichette: Prodotti con l'etichetta "Strategia in tempo reale" (steampowered.com) Così ti guardi quelli più famosi, venduti, occhio ai requisiti di sistema. Spero di esserti stato utile, se hai altre domande non esitare a chiedere!
    • Ciao, grazie per il tuo intervento! In realtà non gioco a PC da almeno 10 anni, avevo questo Desktop in disuso e ora l'ho rimesso in funzione con windows 10 e aumentando la ram (prima ne avevo solo 2GB). Comunque ho giocato pochissimo ai videogame da PC e sono rimasto ai tempi di Hitman: Silent Assassin quindi immagina.. Anzi a proposito di questo, sapresti consigliarmi qualche titolo simile a qull'Hitman? Mi piaceva molto anche Splinter Cell, vecchi giochi di strategia Militarism (se lo conosci) poi andando su altre consolle sono rimasto innamorato di titoli come God Of War, Dante's Inferno, COD, o classici giochi di calcio tipo PES.. Insomma non sono un grandissimo giocatore.. se mi sapresti dare un qualche titolo anche non per forza recenti perchè non ho pretese alte ti ringrazio. Strategia in tempo reale, Azione stealth, Avventura Dinamica, più o meno questo genere. Grazie Mille  
    • Ottimo grazie , si me le hanno consigliate lì ....suppongo che sia perché li abbiamo in negozio, mi faccio mettere il 5600 X tanto io lo utilizzerei solo per gaming. Grazie di nuovo
  • Crea Nuovo...