Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

iFqcsdMj7gkzm.jpg

 

Qui potrete condividere tutti i vostri migliori screenshot dei vostri giochi preferiti.

 

 

 

                                                                             Alcune semplici righe per una migliore convivenza nel Thread.

ixAJYLT8Ff9p2.jpg

 

 

-Limite di 4 immagini fissato per post

-Consentito postare nuove immagini solo dopo la pubblicazione di almeno 3 post di persone diverse

-Includere il nome del gioco nel messaggio

-Non postare immagini deformate e/o modificate

-Postare immagini il più vario possibile, evitare screenshot simili tra loro

-Evitare di postare screenshot con eventuali spoiler

-Evitare di quotare i messaggi contenenti immagini. Se proprio non potete farne a meno, eliminate l'immagine

 

ibl39kq3fzilsU.jpg

 

-Minus

-Picpar

-Flickr

 

 

ibmQDwUVbph04n.jpg

 

Alcuni programmi che potete usare per immortalare le vostre immagini:

 

-Fraps

-Snagit

-Jing

-Snapshoter

Unisciti Ora
Inviato

Emeth, il limite di 4 immagini fissato per post è inteso come massimo 4 immagini a giornata, oppure 4 immagini per OGNI post senza limiti giornalieri? Giusto per avere un chiarimento ^^

Ciao Paige! ho aggiornato il regolamento con una nuova riga, praticamente è consentito postare massimo 4 immagini per post. E potrai pubblicare un altro post solamente dopo che altre tre persone avranno pubblicato dopo di te ;)

 

Colgo l'occasione per darti il benvenuto nel forum, appena puoi fai un salto QUI e presentati :)

Inviato

Oh, a quanto pare sarò io ad "inaugurare" il Topic con i miei primi screen, che onore :D

 

Half Life 2 + Cinematic Mod 12, Max Settings + Settings vari della Mod + Sweet FX (SMAA HIGH, Lumansharpen, Vibrance, Curves) 2560x1440 (downsampling)

 

hl22013-03-1719-53-37kzrx8.png

hl22013-03-1720-35-25d5j3s.png

hl22013-03-1719-44-53bkupa.png

hl22013-03-1619-18-54yvuds.png

 

Fatti verso Marzo 2013 se non ricordo male, ne ho altri, più avanti magari li posto.

Inviato

 

 

Half Life 2 + Cinematic Mod 12, Max Settings + Settings vari della Mod + Sweet FX (SMAA HIGH, Lumansharpen, Vibrance, Curves) 2560x1440 (downsampling)

 

 

 

Fatti verso Marzo 2013 se non ricordo male, ne ho altri, più avanti magari li posto.

Hal Life 2 *_* che ricordi......aspetto ancora Half Life 3 :fpc:

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • Consigli per qualche gioco? Di recente ho finito 007 First Light e devo dire che mi è piaciuto parecchio. Ora sono alla ricerca di qualcosa di nuovo da iniziare. Mi piacciono soprattutto i giochi con una bella storia, una buona atmosfera e che riescano a coinvolgerti, non necessariamente i soliti titoli multiplayer o open world infiniti. Avete qualche titolo da consigliarmi?
    • Ultimamente assemblare un PC da gaming sta diventando quasi un lusso 😅 Tra GPU dai prezzi parecchio ballerini e soprattutto RAM e SSD che hanno subito forti aumenti, viene da chiedersi: quando torneremo a poter assemblare un PC equilibrato senza dover spendere cifre esagerate? Il problema sembra essere legato soprattutto alla domanda enorme del settore AI, che sta assorbendo una parte importante della capacità produttiva destinata alle memorie. E, almeno per il momento, non sembra esserci una soluzione immediata: le previsioni parlano ancora di prezzi elevati per RAM e NAND nei prossimi mesi. Secondo voi conviene aspettare e vedere come evolve la situazione, magari puntando a fine 2026/2027, oppure pensate che ormai questi prezzi siano destinati a diventare la nuova normalità?
    • Ok grazie mille 
×
×
  • Crea Nuovo...