-
Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it
Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!
HQ Screenshot
-
Discussioni Simili
-
Problema con alcuni videogiochi - crash schermo nero
Salve a tutti, Il mio pc ha una Gtx 750 Ti e un i7 4790. Da qualche giorno ho dei problemi su alcuni giochi, per esempio su csgo, dopo circa 5/10 minuti dall'avvio di counterstrike crasha il gioco e appare in alto a sinistra "termina processo o annulla" però il gioco non si chiude, neanche con la X in alto a destra o alt+f4, l'unica soluzione è effettuare la disconnessione da ctrl-alt-canc. Una volta che si è chiuso il gioco ho vari problemi che dipendono da volta a volta per esempio lo sfon -
Ping al limite? Fibra ottica
Ciao ragazzi, volevo togliermi una curiosità, ho da poco e finalmente aggiungerei, una fibra 150 mega effettivi con 20 up e 7 di ping dalla centrale. Ho da sempre desiderato giocare avendo un ping basso, adesso pur avendo una buona connessione, in ogni gioco che ho provato il ping sta sempre sui 50-60 (warzone addirittura 80). Premetto che non mi lamento ed è più che altro solo una curiosità che vorrei capire. Il ping in gioco è dato dalla distanza tra me ed il server, quindi in teoria qualunqu -
Stutter con 60FPS Stabili solo su alcuni giochi
Ciao, ho una MSI GTX 1070 X Gaming. Va bene, su certi giochi...Saints Row 3 Remastered, Satint Row 4, e pochi altri mi capita di avere 60fps consistenti ma di soffrire di una forma di stuttering che non riesco a curare...è come se il video perdesse il sync con il PC e a tratti mi trovassi per qualche secondo a meno di 60FPS ma i vari counter che uso danno sempre 59, 0fps fissi. Il problema non si risolve con Vsync da pannello nvidia, con vsync trilineare, o con numero massimo di FPS a -
Laptop HP omen 15 Problema su alcuni game a scatti !
Hp omen 15 nvidia geforce 1060 with maxq. 6GB . ...i7 .... 8 gb ram Problema con 2 giochi provati il primo Star wars battlefront 2 , ed ora con COD warzone problemi simili riscontrati che sono le seguenti : nonostante abbasso la grafica al minimo il gioco va quasi sempre a scatti ed e quindi lo stesso problema alzando la grafica al massimo. ora mi direte beh allora non hai un pc che supporta questi giochi , il fatto e che indagando sul web altri con lo stesso laptop giocano agli stessi g
-
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.