Vai al contenuto

Giorris

  • Numero contenuti

    11
  • Iscritto

  • Ultima visita

  1. Beh, con quella configurazione dovresti riuscirci ma non più di quel tanto. (io avrei preso una 270x al posto della 760, una 970-ud3p/m5a97 come mobo e un xfx 550 come ali, saresti stato più tranquillo mho) Anche se con quella mobo non avresti un vcore stabilissimo, per niente. Allora, per iniziare, entra nel bios della scheda madre e smanetta nelle impostazioni fino a trovare quelle del clock della cpu e del voltaggio e prova ad alzare il primo fino a 3.80 (nota: ogni mobo ha un bios diverso quindi googla per vedere se qualcuno ha fatto qualcosa del genere con la tua, magari ti semplifica di molto il tutto.)
  2. Non fidarti troppo delle schede tecniche di ######, certe volte sparano cose come una 270x che necessita di 700W Physx si può utilizzare solo su gpu Nvidia e integrate intel e il 3D c'è ovviamente solo se anche le altre periferiche lo supportano (monitor in particolare)
  3. Perchè non gigabyte o msi? I dissipatori migliori sono i loro u.u Ovviamente si parla di 270x, una 270 a 155€ è una truffa, con 7€ in più prenderesti la dual-x sapphire
  4. Secondo me, spulciando bene, si può trovare anche un 7950 per quel prezzo, altrimenti o vai di r9 270x toxic sapphire/msi 4G o EVGA/GIgabyte 760... Mai fidarsi della ventola singola.
  5. Ma io ricordo che su *coff*toms*coff* ti abbiano risposto già da diverso tempo
  6. Ah ma questi sono quelli del contest da 700$.. Si spiega tutto.
  7. Consigli utili: butta il lettore dvd (a meno che non tu non abbia millemila dvd è inutile, però non mi dite che sono uno $k1avo della Ka$ta delle memorie flash), butta quel case, è fatto di fango, sabbia ed è brutto (imho) e butta le ventole che fanno più rumore di un elicottero essendo non-pwm. Come case dovresti alzare il tiro fino ad un Corsair 300r (o qualcosa del genere) con due ventole già integrate (di cui una da 14cm), magari anche prendere una gpu di marchio migliore come msi o gigabyte, ma se ho capito da dove compri non è disponibile al momento eheh.. Potresti farcela a prendere anche delle ventole noctua se ti piace il silenzio, altrimenti ancora potresti prendere un dissipatore liquido aio se ti piace il genere. E poi il masterizzatore è anche brutto da vedere in un bel case. Spero di essere stato d'aiuto, sai, il case non è una cosa da sottovalutare, l'occhio vuole la sua parte ma anche aerazione & co. e il cable management possono far perdere molto tempo.
  8. Giorris

    AMD e SteamOS

    SteamOS, come sapete, sarà basato su Linux. E AMD, con linux non va molto d'accordo. Ciò, secondo me, sarà uno dei tanti fattori che faranno fallire il progetto di Valve, oltre allo strapotere di Microsoft, il pad, gli alti prezzi, la mancanza di devkit ben collaudati e directx, i porting alla c.d.c. e le altre cose. Ormai AMD è in ps4, one, wii u, pc... E tra poco nelle vostre menti. A parte gli scherzi, che pensate ne verrà fuori? Io sto per comprare l'accoppiata FX 8320+R9 270X, quindi rimango su windows eh eh
  9. Ti prometto, se un giorno mai diventerò ricco, di regalarti uno schermo da 105 pollici così da farti arrabbiare perchè vedi troppi pixel, lel
  10. Ma ci sono ancora problemi con il mouse nei giochi o hanno risolto tutto?
  11. Giorris

    Ehilà

    Ciao a tutti ragazzi, anche io sono un pc gamer! a meno che sto portatile non mi esploda in faccia... spero che ###### riapra fra poco, i veri pc gamer sanno di che parlo.
  12. Sarà la grande mole di frasi da doppiare o la penuria di doppiatori, ma io ci butto dentro anche Fallout: New Vegas.
×