Vai al contenuto

Configurazione Computer Desktop Editing Video/Gaming 1000 euro


Post Raccomandati

Inviato

scusa , effettivamente non si capisce bene, è che ho scritto di corsa :) ...intendevo dire che visto che non verra fatto overclock, non converrebbe quindi usare la cpu con il suo dissipatore originale, e in questo modo, con i 20 euro che risparmierei del artic, potrei prendere la cpu leggermente piu performante e usarla poi sempre con dissipatore fornito con la cpu

Unisciti Ora
Inviato

scusa , effettivamente non si capisce bene, è che ho scritto di corsa :) ...intendevo dire che visto che non verra fatto overclock, non converrebbe quindi usare la cpu con il suo dissipatore originale, e in questo modo, con i 20 euro che risparmierei del artic, potrei prendere la cpu leggermente piu performante e usarla poi sempre con dissipatore fornito con la cpu

 

Si certo puoi fare anche cosi ovvio, tanto le temperature le puoi controllare costantemente tramite software ergo qualora dovessere essere altine puoi sempre sostituire il dissi stock quando ti pare ^^ (ma di base il dissi stock in combo con un 4690 a grandi linee farà il suo sporco lavoro decentemente dai)

Inviato

tra le 2 cpu ci sono quasi 40 euro di differenza...niente, rimango con il 4460 e tengo il dissipatore

ultima cosa: come vi dicevo, per il momento tiene il monitor che ha, e questo monitor ha solo ingresso vga... invece di usare adattatori, questo cavo va gia bene? http://www.####.it/prod-cavo-monitor-dvi-i--m---vga--m-20mt-35725.htm

mi pare che come connessioni dovrebbe essere apposto, maschio sia per l entrata dvi che vga, giusto?

 

an tra le paste termiche da applicare alla cpu, tra quelle presenti su ####, quale mi consigliate di usare? perche a casa ne ho, ma per sicurezza ne prendo una

Inviato

ultima cosa: come vi dicevo, per il momento tiene il monitor che ha, e questo monitor ha solo ingresso vga... invece di usare adattatori, questo cavo va gia bene? http://www.####.it/prod-cavo-monitor-dvi-i--m---vga--m-20mt-35725.htm

mi pare che come connessioni dovrebbe essere apposto, maschio sia per l entrata dvi che vga, giusto?

 

an tra le paste termiche da applicare alla cpu, tra quelle presenti su ####, quale mi consigliate di usare? perche a casa ne ho, ma per sicurezza ne prendo una

Si, quel cavo dovrebbe andare benissimo tranquillo, assicurati dal tuo amico però che l'ingresso del suo monitor sia appunto femmina, di norma lo è. ;)

 

Per la pasta termica te quali hai a casa?

Comunque dovendoti consigliare ti direi di prendere senza pensarci la artic MX4

  • 3 settimane più tardi ...
Inviato

Ora non ricordo bene tutta la discussione ma si la config è validissima in tutto e per tutto , 16 giga di ram e ssd si potrebbe "limare" per spendere di più sulla scheda video e/o sul processore ma se ti servono ssd e i 16 giga di ram (per programmi fotoritocco pesanti magari) allora ok.

 

Per il case ce ne sono forse di migliori ma nel complesso non è male eh ma mi pare che avevamo discusso pure di questo ....... Si comunque è valida come config tranquillo.

Inviato

domanda velocissima: tra questi 2 alimentatori, qualè il migliore?

 

- Alimentatore PC Modulare XFX 650W ATX 80+ Bronze

- Alimentatore PC Modulare XFX Pro550B XTR 550W ATX 80+ Gold

 

è vero che uno è 550 w mentre l altro 650, pero è di tipo GOLD, contro il BRONZE del 650.

Cosa mi dite?

grazie :)

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...