Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

DOmanda : posso sapere su quale altro forum ti hanno consigliato quella menata di configurazione? VOrrei sapere proprio il nome del forum grazie , guarda non te lo dico perchè ti voglio riprendere o punire eh , ci mancherebbe.

 

Te lo chiedo proprio perchè non so come si possa consigliare quella config e dire che è migliore di quella con i7 4790. ....Perchè lui prima aveva intenzione di prendere un 4790 o sbaglio?

 

 

Tra l'altro poi la config è disequilibrata al massimo onestamente ...... li leggo scheda madre da 170 euro , ram da 16 giga ... fx 8350 quando un intel 4690 lo sfonda (lettaralmente) figuriamoci e un 4790 lo demolisce in editing video.

 

Sinceramente è tutto un gran caos la config adesso e mai preferirei quella config a quella fatta inizialmente nella maniera più assoluta proprio .....

 

 

Ai tuoi genitori piace spendere male i loro soldi? Bene prendi quella config ;) , detto questo comunque a livello prestazionale torno a ribadire che per i suoi utilizzi (autocad e altro) ovvio che è comunque una ottima config ergo contento lui contenti tutti ^^

 

 

 

consiglio per un migliore alimentatore della stessa cifra semi modulare o modulare?

 

MA te si sei sicuro di voler riceve consigli da noi? No perchè perdonami a me non sembra che tu ci stia ascoltando un granchè eh :rolleyes:

 

Detto questo alimentatori semi modulari ma che siano anche di ottima componentistica non ce ne sono per 60 euro ........dico stai spendendo un botto di soldi in altri componenti altamente e totalmente inutili e poi mi va a spendere 60 euro per un alimentatore che , seppur modulare , non spicca nelle cose più importanti , componentistica in primis :P

 

 

 

I consigli te li abbiamo dati , decidi te cosa fare eh , noi più di questo non possiamo fare.

Unisciti Ora
Inviato

consiglio per un migliore alimentatore della stessa cifra semi modulare o modulare?

Vabbè, vedo che oltre a fare di testa tua non ti degni nemmeno di chiedere delucidazioni o informazioni in merito a quello che ti consigliano portandoti prove reali del semi flop che stai per acquistare, o meglio, che stai per fare acquistare ai tuoi ( e menomale che volevi essere sicuro al 100% proprio perchè sono loro i finanziatori).

 

Quindi, per l'alimentatore ti ha gia risposto Ken, e non perchè sia appartenente allo staff, ma perchè ha detto il vero, non ho altro da aggiungere.

 

Buon acquisto e buon tutto, poi se hai dei problemi perchè ti si brucia la mobo sui vrm, il dissi con quelle ram non ci sta, hai problemi di temperature ed i giochi non vanno come dovrebbero...beh, non prendertela con noi, ma con te stesso o con chi ti ha consigliato quei cambi :)

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...