Vai al contenuto

Post Raccomandati

Unisciti Ora
Inviato

Lo zalman plus li ha 4 ventole preinstallate se la memoria non mi inganna e , sempre se la memoria non mi inganna , 3 sicuramente le può attaccare alla mobo ergo non dovrebbero esserci problemi (ma mi sa che ne può collegare 4 , basta andare a vedere sul sito ufficiale asrock)

 

Poi appunto come spiegava kekko la quarta la colleghi direttamente all' ali e amen dai ^^

Inviato

ho controllato e mi sembra che la mobo abbia sono un attacco 4 pin...

 

http://www.asrock.com/mb/Intel/H97%20Pro4/?cat=Specifications

2 x CPU Fan Connectors (1 x 4-pin, 1 x 3-pin)

- 2 x Chassis Fan Connectors (2 x 4-pin)

- 1 x Power Fan Connector (3-pin)

 

Sono 3 a 4 pin e 2 a 3 pin pare.

 

 

lo zalman z3 plus  http://www.zalman.com/global/product/Product_Read.php?Idx=821ha 4 ventole , due delle quali le potrai già controllare con controller integrato nel case.

 

Insomma non dovresti avere problemi guarda ;)

Inviato

Scusate raga, mi son perso qualche post e ho un incertezza sul case:

Stiamo parlando dello z3 plus o dello z11 plus hf1?

Perchè nel primo caso nulla da togliere all'ottima descrizione di KenMaster, mentre nel secondo vi avviso ( da possessore della stessa versione) che le ventole collegabili alla mobo sono solo 2, le altre vanno tutte al massimo regime poichè collegate direttamente all'alimentatore, e purtroppo, nota negativa a questo stupendo case, sono parecchio rumorose :(

Inviato

Eravamo credo rimasti al primo post del topic dove diceva chiaramente  Zalman Z11 PLUS HF1 Case da Gioco Mid Tower, Nero EUR 65,00

 

ERgo di dovrebbe essere quello  al 100% ^^

Ok, allora se è lo z11 confermo quanto detto sopra, si possono collegare alla mobo solo due delle 5 ventole preinstallate, le altre hanno tutte il connettore molex grande, ergo si devono collegare all'alimentatore ed andranno al massimo dei giri, provocando purtroppo parecchio rumore.

io infatti ne sto utilizzando solo 2, una in ingresso ed una in uscita, collegate alla mobo in modo da poter variare la loro velocità da bios ;)

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...