Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Allora facciamo così, appena hai la sicurezza a fine mese facciamo la configurazione in caso affermativo, magari chissà, qualche prezzo si abbassa o magari si trovano delle offerte più vantaggiose rispetto ad ora che skylake sta iniziando ad arrivare sugli shop più economici tipo ####.

Mi sembra la soluzione migliore :sesene4:

 

 

Infatti concordo , meglio aspettare quando avrà un budget sicuro e preciso.

Bene, allora ci sentiamo a fine mese  :lol:

Unisciti Ora
  • 1 mese più tardi ...
Inviato

Ottimo, aspettiamo tue notizie allora :)

Salve a tutti, mi scuso se scrivo dopo un mese, ma sono stato impegnatissimo, comunque ho preso il pc, ma purtroppo mio padre ha deciso di comprare da Amazon e negli 800€ la gtx 970 non è entrata (ho preso la R9 380 nitro) e mio padre ha voluto prendere per forza skylake. Quindi adesso il pc è così:

I5 6500

Asrock h170 pro4s

8gb ram ddr4 2133mhz hyperx fury cl14

Wd blue 1TB

Corsair spec 03

Cooler Master v550s (ho letto che l'xfx soffre di coil whine e dopo qualche ricerca sono arrivato a scegliere questo cm che è ottimo)

R9 380 nitro 4gb

Cm storm devastator

Mi manca solo il monitor che prenderò non appena metterò da parte abbastanza dindini. Mi spiace tanto non essere riuscito ad avvisarvi prima. Comunque cosa ne pensate? Ah e ho riscontrato dei problemi giocando a the Witcher 3(schermo rosso dopo un po' e il computer si blocca e devo riavviarlo), ma non credo sia la sezione adatta.

Inviato

Ho un xfx e niente coil whine , mica tutti gli xfx soffrono di quel problema ^^ . Qui sul forum ne abbiamo fatti vendere a centinaia e solo uno ha avuto quel problema e se l' è tenuto cosi come era l' alimentatore tanto non era nemmeno cosi fastidioso (parole sue ^^ )

 

 

La config è ottima tranquillo ^^ , certo io avrei scelo un xfx e non quell' alimentatore che per carità è ok ma se non ricordo male è costruito da Enhance Electronics e non da seasonic come gli xfx , per carità non stiamo parlando di CWT eh quindi comunque è una buona unità ^^

 

Per The Witcher hai i driver aggiornati all' ultima versione? Prova a fare una reinstallazione pulita degli ultimi driver con ddu uninstaller ^^

 

 

Certo però avresti potuto chiedere a noi per i cambi alla config invece di andare su altri forum (soprattutto dopo le 3 pagine di consigli che ti avevamo dato)  ma fa niente l' importante è che tu abbia acquistato un ottima config alla fine e che sia soddisfatto (ed è cosi :) )

Inviato

Ho un xfx e niente coil whine , mica tutti gli xfx soffrono di quel problema ^^ . Qui sul forum ne abbiamo fatti vendere a centinaia e solo uno ha avuto quel problema e se l' è tenuto cosi come era l' alimentatore tanto non era nemmeno cosi fastidioso (parole sue ^^ )

 

 

La config è ottima tranquillo ^^ , certo io avrei scelo un xfx e non quell' alimentatore che per carità è ok ma se non ricordo male è costruito da Enhance Electronics e non da seasonic come gli xfx , per carità non stiamo parlando di CWT eh quindi comunque è una buona unità ^^

 

Per The Witcher hai i driver aggiornati all' ultima versione? Prova a fare una reinstallazione pulita degli ultimi driver con ddu uninstaller ^^

 

 

Certo però avresti potuto chiedere a noi per i cambi alla config invece di andare su altri forum (soprattutto dopo le 3 pagine di consigli che ti avevamo dato) ma fa niente l' importante è che tu abbia acquistato un ottima config alla fine e che sia soddisfatto (ed è cosi :) )

Va benissimo, scusate ancora, e grazie mille :)
Inviato

Domanda hai windows 10 per caso?

 

Comunque in pratica ti da una schermata rossa e poi il gioco si freeza e non puoi fare altro che riavviare giusto? E sta cosa succede solo con il gioco in questione? Hai provato altri giochi?

 

Altra domanda : il gioco è originale giusto?

Inviato

Domanda hai windows 10 per caso?

 

Comunque in pratica ti da una schermata rossa e poi il gioco si freeza e non puoi fare altro che riavviare giusto? E sta cosa succede solo con il gioco in questione? Hai provato altri giochi?

 

Altra domanda : il gioco è originale giusto?

no ho Windows 8.1 pro. Esatto, schermata rossa e freeze. Succede solo con questo gioco, ho provato anche assassin's creed iii. No, non è originale, volevo provarlo prima di acquistarlo, ed essendo un gioco che merita, l'acquisto lo farò sicuramente in serata. Però se fa questi freeze mi trattiene dal comprarlo, credi sia colpa della versione non originale?

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...