Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato (modificato)

@KenMaster @Chinaski @K3cco88 Scusate se leggo solo ora, ma sono stato impegnato, comunque come case mi sa che resterò sul carbide, alla fine basta che faccia il suo lavoro. Comunque ho visto che sono usciti i nuovi skylake e quindi vorrei sapere se mi convenga fare di nuovo la configurazione però con skylake

Modificato da Maxwell970
Unisciti Ora
Inviato

Beh si se vuoi fate overclock metti un i5 6600k e una msi z170 a altrimenti un procio liscio e una h170 qualsiasi le ram vanno bene le kingston da 8 giga ;ora non posso linkarti sono da cell

 

Inviato dal mio LG-D390n utilizzando Tapatalk

Inviato

Bene quindi se riuscissi ad aumentare budget tipo di un centinaio di euro rientrerei?

Si, direi che con un centone in più esce un bel pc sky, tipo con un i5 6500.

Prima però, dovresti essere sicuro di avere quei 100€ a disposizione, altrimenti rimarrei con la configurazione che avevamo preparato precedentemente, alla fine guarda, la differenza prestazionale con un haswell è davvero poca, guadagni qualcosina ma non il tanto di farti saltare dalla sedia :)

Inviato

Si, direi che con un centone in più esce un bel pc sky, tipo con un i5 6500.

Prima però, dovresti essere sicuro di avere quei 100€ a disposizione, altrimenti rimarrei con la configurazione che avevamo preparato precedentemente, alla fine guarda, la differenza prestazionale con un haswell è davvero poca, guadagni qualcosina ma non il tanto di farti saltare dalla sedia :)

Per avere la sicurezza di quel centone in più devo aspettare verso fine mese. Nel frattempo però vorrei fare anche la configurazione skylake in modo che se me li trovo quei 100€ prendo quella altrimenti prendo Haswell.
Inviato

Allora facciamo così, appena hai la sicurezza a fine mese facciamo la configurazione in caso affermativo, magari chissà, qualche prezzo si abbassa o magari si trovano delle offerte più vantaggiose rispetto ad ora che skylake sta iniziando ad arrivare sugli shop più economici tipo ####.

Mi sembra la soluzione migliore :sesene4:

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...