Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Ma infatti quoto ken completamente. Guarda ti dico che io possiedo la windforce, mio cugino la g1. Come detto da ken sono minime le differenze e con un po di OC raggiungi le frequenze (cosa che non serve nemmeno perche è talmente poco lo scarto )

 

Bene prenderò la windforce. Comunque guardando meglio il corsair spec 03 mi sono che quella griglia frontale non mi attira molto, quindi vorrei chiedere un case in alternativa magari perfomante allo stesso modo ma più sobrio ed elegante nelle forme 

Unisciti Ora
Inviato

Bene prenderò la windforce. Comunque guardando meglio il corsair spec 03 mi sono che quella griglia frontale non mi attira molto, quindi vorrei chiedere un case in alternativa magari perfomante allo stesso modo ma più sobrio ed elegante nelle forme 

 

uno di questi ti piace?

 

http://www.####.it/prod-case-mid-tower-nzxt-source-340-windowed-usb3-atx-nero-no-slot-odd-card-reader-58778.htm

http://www.####.it/prod-case-midi-tower-bitfenix-shinobi-window-nero-atx-48742.htm

 

 

Solo dello shinobi non ricordo bene la lunghezza della vga che ci entrano dentro sono sincero , guarda un attimo sul sito magari.

Inviato

uno di questi ti piace?

 

http://www.####.it/prod-case-mid-tower-nzxt-source-340-windowed-usb3-atx-nero-no-slot-odd-card-reader-58778.htm

http://www.####.it/prod-case-midi-tower-bitfenix-shinobi-window-nero-atx-48742.htm

 

 

Solo dello shinobi non ricordo bene la lunghezza della vga che ci entrano dentro sono sincero , guarda un attimo sul sito magari.

Nzxt mi attira molto, però manca l'alloggiamento per lettori dvd (c'è un case nzxt simile ma con gli slot 5,25?). Anche il bitfenix è bello

Inviato

Mi pare lo abbiano anche su #### se non sbaglio, comunque si, direi ottimo case :)

 

Poi se vuole risparmiare qualcosa ma avere comunque un buon prodotto, certo, non ai livelli dell' H230, potrebbe vedere anche questo:

http://www.####.it/prod-case-mid-tower-antec-gx500-windowed-blue-edition-nero-atx-73435.htm

Inviato

Eh si Chinaski ha ragione . Senti se l'230 costa troppo o quello di china non ti piace,vedi tu quale case ti piace,postalo e noi ti diremo se va bene[emoji6]

 

 

this! Infatti secondo me fa prima a farsi un giro da #### e scegliere qualche case in base ai suoi gusti e al prezzo , poi ovviamente chiede qui a noi se va bene o no ^^

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...