Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Si, te lo cambiano lo stesso

 

Per precisione comunque ecco qua

 

Con il servizio Acquisti Sicuri ti garantiamo per un anno la sostituzione del prodotto guasto senza dover aspettare i tempi della sostituzione da parte del produttore, tempi che possono variare dai 40 ai 60 giorni a seconda dei marchi. Inoltre le spese di ritiro e di spedizione saranno a nostro carico.

Benissimo, grazie mille :)

Unisciti Ora
Inviato

Un'ultima domanda, ho guardato su #### e mettendo l'xfx 650 sforo il budget. Quindi va bene quello da 550? E come brand della scheda video la zotac com'è?

 

Zotac is good ma che vga stai prendendo alla fine? Una 970? (te lo chiedo per il discorso dell' alimentatore anche oltre che per consigliarti sulla vga anche)

Inviato

Si, ho deciso di prendere la gtx

 

Prendi la gigabte windforce che è una bomba e magari ti bastano pure i soldi per prendere un xfx 650 watt , comunque vai tranquillo che un 550watt xfx regge una 970 con tutto il resto .

 

(nello spec 03 la 970 gigabyte ci entra anche se lunghetta ^^ )

Inviato

Prendi la gigabte windforce che è una bomba e magari ti bastano pure i soldi per prendere un xfx 650 watt , comunque vai tranquillo che un 550watt xfx regge una 970 con tutto il resto .

 

(nello spec 03 la 970 gigabyte ci entra anche se lunghetta ^^ )

Quale gigabyte? la G1 o la windforce?

Inviato

Come sopra :) , sono praticamente identiche , le differenze sono ridicole fidati ^^ (il backplate non serve ad un cippalippa , ho una vga senza backplate dal 2011 e ad oggi ha sempre funzionato da Dio eh ..... per le frequenza maggiorate , pfff sono frequenze che puoi raggiungere da solo in un lampo con un po di oc e comunque il guadagno prestazionale sarà di 1-2fps se va bene, quindi nullo oltremodo)

Inviato

Ma infatti quoto ken completamente. Guarda ti dico che io possiedo la windforce, mio cugino la g1. Come detto da ken sono minime le differenze e con un po di OC raggiungi le frequenze (cosa che non serve nemmeno perche è talmente poco lo scarto )

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...