Jump to content
PybY

Pc Pre Assemblato Acer AM3920

Recommended Posts

L'alimentatore è anche buono, parliamo di un vecchio delta electronics, il problema è comunque che, ha i suoi anni di utilizzo, ergo la resa sono sicuro sia calatA DI PARECCHIO. Una gt 630 consuma circa 65W quindi in teoria dovrebbe reggerli, ma riflettendo quanto scritto sopra, l'ali oramai potrebbe non reggerla più.

Quindi in pratica vorresti cambiare processore , scheda madre , ali e case ....Si guarda si può fare ma non serve prendere un altro case con ali integrato , a questo punto fai le cose per bene e prendi un case decente e un ali decente singoli no? ;) . Per l' apu va bene cosi riparmi e di giocare lo farai comunque (a giochi non pesantissimo ovvio ma lo saprai già)

Magari ti possiamo consigliare al riguardo ma ci serve sapere il tuo budget di spesa ^^

c'è mio padre che mi sta tartassando e dice che ne vuole uno nuovo 300 :ph34r: € assemblato da qualche sito come ####, lui gioca a browser game come Tank online e World of Tanks e FaceBook  <_<, tastiera mouse, monitor, windows, forse ram e hard disk li ho 

grazie per il vostro aiuto  :rolleyes:

c'è mio padre che mi sta tartassando e dice che ne vuole uno nuovo 300 :ph34r: € assemblato da qualche sito come ####, lui gioca a browser game come Tank online e World of Tanks e FaceBook  <_<, tastiera mouse, monitor, windows, forse ram e hard disk li ho 

grazie per il vostro aiuto  :rolleyes:

Un secondo caro Pyby, facci capire bene onde evitare equivoci :)

Riesci a recuperare ( fuori dai 300€) tastiera e mouse, OS e forse ram e hdd, o devono rientrare nei 300€?

poi se si puo posso usare i 4gb 1333 di ram e l'hard disk

Parli della ram e dell'hdd del portatile? In questo caso ti posso gia garantire che la ram non la puoi utilizzare sul fisso, mentre l'hdd molto probabilmente si, immagino sia un sata da 2,5" giusto? Sai il modello esatto?

China con RAM e HDD penso intendesse quelli del per assemblato

China con RAM e HDD penso intendesse quelli del per assemblato

Si devo aver fatto una confusione pazzesca con un altro topic riguardante un portatile. Grazie dell'avviso Landex

In questo caso sarebbe possibile, ma prima deve farci sapere i modelli esatti sia della ram che dell'hdd, gli basterà utilizzare il programma cpu-z per avere le caratteristiche della ram e CrystalDiskInfo per l'hdd ;)

Grazie ancora per avermelo fatto notare :)