Vai al contenuto

Post Raccomandati

Unisciti Ora
Inviato

L'alimentatore è anche buono, parliamo di un vecchio delta electronics, il problema è comunque che, ha i suoi anni di utilizzo, ergo la resa sono sicuro sia calatA DI PARECCHIO. Una gt 630 consuma circa 65W quindi in teoria dovrebbe reggerli, ma riflettendo quanto scritto sopra, l'ali oramai potrebbe non reggerla più.

Inviato

Infatti l' alimentatore non è cosi disgraziato guardando le ultime foto da lui postate ma la certezza che appunto un ali cosi vecchio regga una gt 630 sinceramente non possiamo dargliela al 100% ergo se vuole rischiare può comunque farlo , di base si guardando i dati dell' ali dovrebbe reggere .....

Inviato

Quindi in pratica vorresti cambiare processore , scheda madre , ali e case ....Si guarda si può fare ma non serve prendere un altro case con ali integrato , a questo punto fai le cose per bene e prendi un case decente e un ali decente singoli no? ;) . Per l' apu va bene cosi riparmi e di giocare lo farai comunque (a giochi non pesantissimo ovvio ma lo saprai già)

 

Magari ti possiamo consigliare al riguardo ma ci serve sapere il tuo budget di spesa ^^

Inviato

c'è mio padre che mi sta tartassando e dice che ne vuole uno nuovo 300 :ph34r: € assemblato da qualche sito come ####, lui gioca a browser game come Tank online e World of Tanks e FaceBook  <_<, tastiera mouse, monitor, windows, forse ram e hard disk li ho 

grazie per il vostro aiuto  :rolleyes:

Inviato

c'è mio padre che mi sta tartassando e dice che ne vuole uno nuovo 300 :ph34r: € assemblato da qualche sito come ####, lui gioca a browser game come Tank online e World of Tanks e FaceBook  <_<, tastiera mouse, monitor, windows, forse ram e hard disk li ho 

grazie per il vostro aiuto  :rolleyes:

Un secondo caro Pyby, facci capire bene onde evitare equivoci :)

Riesci a recuperare ( fuori dai 300€) tastiera e mouse, OS e forse ram e hdd, o devono rientrare nei 300€?

 

 poi se si puo posso usare i 4gb 1333 di ram e l'hard disk

Parli della ram e dell'hdd del portatile? In questo caso ti posso gia garantire che la ram non la puoi utilizzare sul fisso, mentre l'hdd molto probabilmente si, immagino sia un sata da 2,5" giusto? Sai il modello esatto?

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...