Vai al contenuto

Post Raccomandati

Unisciti Ora
Inviato

China con RAM e HDD penso intendesse quelli del per assemblato

Si devo aver fatto una confusione pazzesca con un altro topic riguardante un portatile. Grazie dell'avviso Landex

 

In questo caso sarebbe possibile, ma prima deve farci sapere i modelli esatti sia della ram che dell'hdd, gli basterà utilizzare il programma cpu-z per avere le caratteristiche della ram e CrystalDiskInfo per l'hdd ;)

 

Grazie ancora per avermelo fatto notare :)

Inviato

ecco quello che ho visto su cpu-z i 300€ escluso ram e hard disk se è possibile ?

sto provando a farglielo usare con la scheda video incorporata alla cpu, si sta comportando bene ma ho paura che non durera anche perchè non si spegne: faccio arresta sistema si spegne il monitor ma rimangono le luci accese e le ventole ps lo fa già da mezzo anno 

post-1056-0-63960500-1441439074_thumb.png

post-1056-0-52027900-1441439082_thumb.png

post-1056-0-69250100-1441439089_thumb.png

post-1056-0-88120700-1441439095_thumb.png

Inviato

No, possiamo usare questo ;)

 

Quindi 300 euro inclusi :

 

cpu

mobo

vga(se mettiamo un apu ovviamente sarà integrata nella cpu)

alimentatore

case

(masterizzatore? ti serve)

assemblaggio? o fate da soli?

spese di spedizione (di solito 20 euro)

 

 

E stop vero? Non serve altro?

Inviato

masterizzatore li ho, assemblaggio si le ram se vanno bene quelle che ho e l'hard disk si

 

Ok allora da #### (ma forse da #### risparmi anche qualcosa ;) e da li ti installano la vga , da #### dovrai farlo da solo ma è una cosa super facile tranquillo)

 

259x176.png

 

 

E digli a tuo padre che con questa config non solo gioca ai "giochini" ma anche ai gioconi :

 

 

 

 

Fammi sapere cosa ne pensi ^^

Inviato

Ehm ovviamente con le dovute rinunce eh .

 

Ti avrei messo la amd 250 ma eravano fuori budget ^^

 

 

Di base ti fai un pc con buon case , buon processore e ali decente a tutti gli effetti. Ergo molto aggiornabile sotto il profilo vga nel corso degli anni ecco ^^

 

 

 

 

 

Poi se vuole una apu ti faccio una config anche con quella eh ^^ , fammi sapere.

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...