Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Io stavo vedendo lo zopo speed 7, prezzo entro i 200€ e prestazioni nonchè funzionalità superiori all'asus.

Sono nabbo in materia smartphone e quindi consigliatemi se ho detto una cavolata, ma a parità di prezzo/prestazioni l'asus mi sembra un tantino una presa per i fondelli

quando si trovano surrogati non di marca conosciutissima che li supera.

Vedi anche meizu mx4, huawei opo e via dicendo :)

Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

Inviato

Io stavo vedendo lo zopo speed 7, prezzo entro i 200€ e prestazioni nonchè funzionalità superiori all'asus.

Sono nabbo in materia smartphone e quindi consigliatemi se ho detto una cavolata, ma a parità di prezzo/prestazioni l'asus mi sembra un tantino una presa per i fondelli

quando si trovano surrogati non di marca conosciutissima che li supera.

Vedi anche meizu mx4, huawei opo e via dicendo :)

Si, infatti, sono smartphone non conosciutissimi, ma che comunque danno filo da torcere a telefoni più conosciuti.

Questo è stato proprio il motivo per il quale ho scelto l'anno scorso di prendere un Brondi, e per adesso non ho riscontrato problemi di alcuna sorta.

L'unica cosa è che, essendo telefoni sconosciuti, è difficile reperire pezzi di ricambio nel caso il display si rompa o la batteria si bruci.

Per dire, mio fratello, che ha preso insieme a me un telefono molto simile al mio, è caduto da 10 cm da terra, e lo schermo si è crepato.

Inviato

Moto g è uno smartphone affidabile anche se come il primo a livello di rapporto qualità prezzo i successivi col cassio che ci arrivano ^^

Comunque raga la scheda tecnica di uno smartphone ovviamente conta ma conta relativamente , non è come su pc eh ^^

Un nexus 5 , pur  non avendo un hardware da top di gamma , a livello di reattività e fluidità distrugge praticamente quasi tutti i telefoni sul mercato attuale eh. MA poi dipende dal telefono.

Quei telefoni pseudo-sconosciuti non li conosco ..... non so che tipo di interfacca montano e come rulla e poi a livello di qualità costruttiva mi lasciano un po dubbioso non so.

Inviato

infatti parlo del primo che possiedo personalmente  ;)

Il primo aveva un rapporto qualità/prestazioni/hw/PREZZO fantastico.... e hanno avuto un successo pauroso! Poi? Poi hanno fatto smartphone che non avevano un rapporto qualità/prezzo dello stesso tipo ma che comunque sono affidabili e di buona qualità dai.

Diciamo anche che attualmente il mercato android  si è evoluto parecchio nella fascia bassa , fino a qualche tempo fa nella fascia bassa android c'erano solo aggeggi penosi e laggosi fidati asd , ora è diverso! C'è più scelta anche nella fascia bassa e medio bassa dai. 

Inviato

Il primo aveva un rapporto qualità/prestazioni/hw/PREZZO fantastico.... e hanno avuto un successo pauroso! Poi? Poi hanno fatto smartphone che non avevano un rapporto qualità/prezzo dello stesso tipo ma che comunque sono affidabili e di buona qualità dai.

Diciamo anche che attualmente il mercato android  si è evoluto parecchio nella fascia bassa , fino a qualche tempo fa nella fascia bassa android c'erano solo aggeggi penosi e laggosi fidati asd , ora è diverso! C'è più scelta anche nella fascia bassa e medio bassa dai. 

beh il mercato sarà cambiato ma android nella fascia bassa per mè diventa una scelta in dipendenza dei modelli 

io in una fascia del genere considererei anche i windows phone come il 640  ;)

Inviato

beh il mercato sarà cambiato ma android nella fascia bassa per mè diventa una scelta in dipendenza dei modelli 

io in una fascia del genere considererei anche i windows phone come il 640  ;)

Nella fascia bassa e medio bassa imho i windows phone regnano di brutto brutto infatti ^^ , io consiglio sempre quelli. Poi chiaro se a qualcuno puzza windows phone o comunque usa qualche applicazione importante che su wp non c'è (o funziona male) allora amen e usa android ^^

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Benvenuto sul Forum di PC-Gaming.it

Dal 2013, siamo il punto di riferimento per i giocatori PC italiani. Unisciti alla nostra community di esperti e appassionati!

Perché registrarsi?

• Ottieni risposte personalizzate sulla tua configurazione
    • Accedi a consigli esclusivi da professionisti del settore
    • Condividi esperienze con altri appassionati di gaming su PC
    • Resta aggiornato sulle ultime novità e tendenze

Non perdere l'opportunità di far parte della più grande community italiana di gaming su PC. Registrati ora o accedi per iniziare la tua avventura con noi!