Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Schermo nero pc assemblato da 3 mesi


CloudStray
 Condividi

Post Raccomandati

Purtroppo no.

 

Ora provo a fare quello che mi hai scritto China, comunque AVG mi dice :"Firewall non attivo, per attivare, passare alla modalità completa" (40 euro)... potreste dirmi con cosa sostituirlo? :)

Puoi provare Avast

Link al commento
Condividi su altri siti

No aspetta, segui questi punti:

 

1) Avvia in modalità provvisoria

2) Fai una scansione antivirus

3) Fai una scansione con malwarebytes

4) Elimina eventualmente tutto cio che trovano le scansioni

5) Riavvia il pc

6) Se hai ancora lo stesso problema, formatta tutto e reinstalla

7) Se nemmeno ora funziona rimanda la vga in rma

 

Ps) Domanda:

Hai un altra vga da provare? Magari prestata da un amico?

Puoi anche smontare la scheda video e vedere come si comporta con la scheda integrata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi anche smontare la scheda video e vedere come si comporta con la scheda integrata.

Effettivamente è una prova che ci è sfuggita, ottima osservazione Nik ;)

 

Il problema però sussiste perchè tale prova non isola un probabile malfunzionamento dello slot pci-e della mobo purtroppo :sesene4:

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornamento:  avviato il pc in modalità provvisoria, scaricato MalwareBytes, fatta la scansione con AVG e questo è il risultato:

------------------------------------------------------------
Controllo avviato: 20.8.2015 17:23:49
Durata del controllo: 18 minuti 46 secondi
------------------------------------------------------------
Oggetti sottoposti a scansione : 239577
Infezioni trovate :  127
Rilevato livello di gravità alto:    0
Rilevato livello di gravità medio:    0
Rilevato livello di gravità informazioni:  127
Corretto livello di gravità alto:    0
Corretto livello di gravità medio:    0
Corretto livello di gravità informazioni:    0
------------------------------------------------------------
 
Fatta la scansione con MB e dice infezioni: 0.... appena ho riavviato il computer sembra non dia piu problemi, per sicurezza ho rifatto la scansione con AVG, MB e CC cleaner.... per ora sembra andare bene, per prova ho fatto anche una partita a LoL e non appaiono neanche più quei "flash" bianchi ogni tanto.
Prima di festeggiare attendiamo domani, credo sia troppo presto :)
 
Vi aggiorno domani raga, grazie di tutto :)
Link al commento
Condividi su altri siti

Vista cosi sembra più un problema di driver onestamente. Prova a fare una installazione pulita degli ultimi driver presenti/disponibili sul sito amd.

 

Per gli fps drop capitano anche a me , dipende dal gioco eh! A volte attivare il vsync aiuta (ma non sempre dato che dipende dal gioco)

 

Invece devi provare altri giochi per capire appunto se non sia un problema legato al gioco in questione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...