Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Driver  scarichi gli ultimi dal sito ufficiale amd giusto? Compatibili con il tuo sistema operativo?

 

Bene per disinstallare i vecchi usi ddu driver uninstaller in modalità provvisoria?

 

Inoltre visto che hai fatto varie dininstallazioni/reinstallazioni fai una passata al registro con ccleaner visto che ci sei.

 

 

Infine torno a ribadire che nel tuo caso forse un formattone gioverebbe! Comunque il problema si presenta ancora? Hai provato altri giochi?

Unisciti Ora
  • 2 settimane più tardi ...
Inviato

Raga, credo proprio che manderò la VGA in RMA....

Ho parlato con l'assistenza del sito in cui ho comprato i componenti, e dicono che questi errori li fa quando la VGA è difettosa.

 

Formattare è inutile, visto che da quando l'ho comprato ho usato solo praticamente League of Legends (per paura di non riuscire a giocare a giochi migliori)....

Se mando la VGA in RMA ( ci vorranno tipo 2/3 mesi prima che mi torni indietro), posso continuare a giocare a LoL con la VGA della MOBO? (una cosa strana, l'altro ieri quando ho pulito i driver per l'ennesima volta, dopo averli puliti e riavviato il pc, su gestione dispositivi->scheda video->diceva tipo "scheda video microsoft ecc.." .... microsoft? è normale? )

Inviato

Beh per ora che la spedisci, che gli arriva, che la controllano, ecc.. ecc... ci andrà sicuramente. Sul loro sito c'è scritto 40.50giorni tipo.

 

 

Si 1 mesetto me lo aspetterei sicuramente guarda :sesene4:  ma ehm  TRE mesi mi sembra na cosa proprio da colpo di sfiga allucinante ecco :sesene4:

 

Ti dico una cosa per esperienza personale : con le vga mandate indietro , tranne se non si tratti di amazon (o anche di #### ma dipende anche qui....) si va molto a "culo" , può essere che si risolva tutto in 3 settimane come può essere che in alcuni casi si arrivi ad aspettare 2 mesetti .....

 

..... 3 mesi no..... oddio solo una volta un ex-amico che ora non frequento più ha avuto un problema con ####  e si in quel caso si arrivò proprio ai 3 mesi di attesa :doson:

Inviato

"sfiga allucinante"... perchè ricevere una VGA difettosa non è sfiga? xD

 

comunque il sito è ####

 

Si è sfiga anche quella ma diventa "allucinante" quando per problemi vari , la vga ti torna dall' assistenza dopo 3 mesi :D

 

Perchè che una vga sia difettosa è sfiga ma guarda che se sei uno che bazzica il pc gaming da un po saprai che ste cose capitano eh ..... eccome... solo che appunto poi l' assistenza va molto a culo appunto.

Inviato

haha, capito :D

 

Comunque ora lo proverò per 1/2 giorni con la scheda video della MOBO, senza togliere dallo slot la r9 270x, vado solo in modalità provvisoria, pulisco i driver AMD (cosi dovrebbe mettersi in uso direttamente quella della mobo) e provo cosi. Se fa ancora quelle robe mi sparo, se non lo fa più la VGA va in RMA.. ha senso no?

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...