Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Schermo nero pc assemblato da 3 mesi


CloudStray
 Condividi

Post Raccomandati

Driver  scarichi gli ultimi dal sito ufficiale amd giusto? Compatibili con il tuo sistema operativo?

 

Bene per disinstallare i vecchi usi ddu driver uninstaller in modalità provvisoria?

 

Inoltre visto che hai fatto varie dininstallazioni/reinstallazioni fai una passata al registro con ccleaner visto che ci sei.

 

 

Infine torno a ribadire che nel tuo caso forse un formattone gioverebbe! Comunque il problema si presenta ancora? Hai provato altri giochi?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane più tardi ...

Raga, credo proprio che manderò la VGA in RMA....

Ho parlato con l'assistenza del sito in cui ho comprato i componenti, e dicono che questi errori li fa quando la VGA è difettosa.

 

Formattare è inutile, visto che da quando l'ho comprato ho usato solo praticamente League of Legends (per paura di non riuscire a giocare a giochi migliori)....

Se mando la VGA in RMA ( ci vorranno tipo 2/3 mesi prima che mi torni indietro), posso continuare a giocare a LoL con la VGA della MOBO? (una cosa strana, l'altro ieri quando ho pulito i driver per l'ennesima volta, dopo averli puliti e riavviato il pc, su gestione dispositivi->scheda video->diceva tipo "scheda video microsoft ecc.." .... microsoft? è normale? )

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh per ora che la spedisci, che gli arriva, che la controllano, ecc.. ecc... ci andrà sicuramente. Sul loro sito c'è scritto 40.50giorni tipo.

 

 

Si 1 mesetto me lo aspetterei sicuramente guarda :sesene4:  ma ehm  TRE mesi mi sembra na cosa proprio da colpo di sfiga allucinante ecco :sesene4:

 

Ti dico una cosa per esperienza personale : con le vga mandate indietro , tranne se non si tratti di amazon (o anche di #### ma dipende anche qui....) si va molto a "culo" , può essere che si risolva tutto in 3 settimane come può essere che in alcuni casi si arrivi ad aspettare 2 mesetti .....

 

..... 3 mesi no..... oddio solo una volta un ex-amico che ora non frequento più ha avuto un problema con ####  e si in quel caso si arrivò proprio ai 3 mesi di attesa :doson:

Link al commento
Condividi su altri siti

"sfiga allucinante"... perchè ricevere una VGA difettosa non è sfiga? xD

 

comunque il sito è ####

 

Si è sfiga anche quella ma diventa "allucinante" quando per problemi vari , la vga ti torna dall' assistenza dopo 3 mesi :D

 

Perchè che una vga sia difettosa è sfiga ma guarda che se sei uno che bazzica il pc gaming da un po saprai che ste cose capitano eh ..... eccome... solo che appunto poi l' assistenza va molto a culo appunto.

Link al commento
Condividi su altri siti

haha, capito :D

 

Comunque ora lo proverò per 1/2 giorni con la scheda video della MOBO, senza togliere dallo slot la r9 270x, vado solo in modalità provvisoria, pulisco i driver AMD (cosi dovrebbe mettersi in uso direttamente quella della mobo) e provo cosi. Se fa ancora quelle robe mi sparo, se non lo fa più la VGA va in RMA.. ha senso no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • I'm a little surprised they didn't add Golden Abyss to this collection. I never did play it being that it was on Playstation Vita and was hoping I would get a chance to in this collection. I guess they don't consider it Canon to the Uncharted Universe.
    • Ciao, consiglio spassionato, non noteresti tutta questa differenza con RAM con CL basso, puoi sempre puntare a queste https://amzn.to/3JmFiq7 il case https://www.amazon.it/Phanteks-gaming-mid-tower-incluse-prestazioni/dp/B0CT5V2XJK che hai citato è molto bello e funzionale, quindi te lo consiglio
    • bella raga avrei bisogno di un consiglio importantissimo sulla ram da comprare...ho comprato una i5-13500, una zotac gaming 4070 super 12 gb e una asus rog strix z690-f gaming wifi ddr5. so che la frequenza massima che supporta la mia cpu (non sbloccata per overclock) è di 4800 MHz e volevo comperare una corsair dominator platinum 32 gb 4800 Mhz cl28 ddr5, solo che non lo trovo da nessuna parte...io vorrei comprare una ram dedicata proprio alla cpu, quindi 4800 MHz possibilmente 32 GB ddr5 con una latenza di minimo cl36, fwl e voltaggio non enthusiast ma almeno di alta fascia senza spendere un patrimonio. Spero mi possiate aiutare, un saluto! Se avete anche un case da 100 o meno sarebbe un grande aiuto per me (phanteks xt pro ultra??), vi ringrazio!
×
×
  • Crea Nuovo...