Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Conferma per il PC


C3n21

Post Raccomandati

Una domanda riguardo all'hard disk: conta il verso in cui deve essere montato? Nel senso, c'è un "verso" che va verso l'alto e un altro verso il basso? Lo so detta così sembra un idiozia ma spero che mi capiate ^^'

 

我從使用 Tapatalk 的 H60-L04 發送

Ci sono degli slot davanti, nel case, in cui si incastrano ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi non importa se l'hard disk è girato da una parte piuttosto che in un altro? La mia preoccupazione più che altro è quella che essendoci delle testine che girano, nel caso in cui le giri male si possa rovinare

 

我從使用 Tapatalk 的 H60-L04 發送

 

Come ti ha detto Ilia ci sono gli slot appositi ergo mettendoli li dentro saprai che è la direzioni giusta ecco ^^

 

Di base teoricamente anche montandoli al contrario  funzioneranno comunque , dico l'importante è che siano stabili e non si muovano ecco

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok era giusto per avere una conferma.

Invece per l'adattatore VGA ho preso questo http://www.####.it/prod-adattatore-dvi-if-vga-dsub15-hdm-31477.htm

Va bene?

 

Hmm.. Va bene, ma (essendo in vga) la qualità non sarà il massimo a priori, è giusto che tu lo sappia ;)

Si va bene, ma potresti comunque avere problemi eh, purtroppo questi adattatori non hanno affidabilità al 100%, io ne ho cambiati 3 prima di trovare quello che funzionasse decentemente :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Discussioni Simili

    • Configurazione pc gaming 1500 euro con periferiche

      Buonasera, vorrei acquistare un pc da gaming e volevo chiedervi una configurazione buona. mi serverebbe pure il monitor, mouse, tastiera e cuffie.

      in PC Completi

    • Configurazione pc gaming per amico 1500

      Buongiorno, ho acquistato 6 mesi fa grazie ai vostri consigli la mia config di circa 1500 euro e sta andando tutto molto bene! Un mio amico vorrebbe farsi una configurazione sempre sui 1500/1600 euro comprensivo di mouse, tastiera, monitor, tappetino. Grazie mille

      in PC Completi

    • Il mio PC può andare bene per Warzone?

      Salve, recentemente mi sto facendo assemblare un PC principalmente per giocare a giochi competitivi/sparatutto in 1080p come Warzone, valorant,CSGO, ecc... la build del PC é la seguente: Ryzen 5 5600x RX 7600 2x8 GB RAM ddr4 Corsair  scheda madre socket AM4 Alimentatore da 750w della Corsair  case Mars gaming MC-art  Va bene per quello che di devo fare io? Principalmente gioco a Warzone.

      in PC Completi

    • Abbinamento i5 14600kf e rx 7900 xt, potrebbe andare bene secondo voi?

      Salve a tutti, vi ringrazio anticipatamente per le risposte che mi darete! Sto per fare il primo pc da Gaming, ora mi mancherebbe solo ordinare i componenti e iniziare a buildarlo. Mi è solo venuto un dubbio se un i5 14600kf può essere abbinato a una rx 7900 xt... Attendo le vostre risposte e super grazie in anticipo per la disponibilità e il tempo dedicatomi!

      in CPU, Schede Madri e RAM

    • opinione su monitor Itek GGC e LC-Power

      Salve, vorrei il vostro parere su questi due monitor: https://www.amazon.it/gp/product/B07L9WSHF7/ref=ewc_pr_img_1?smid=A11IL2PNWYJU7H&psc=1   https://www.amazon.it/LC-Power-2560x1440-FreeSync-Height-Adjustable-LC-M27-QHD-240-C-K/dp/B09NTNHMM6/ref=rvi_d_sccl_25/257-3751273-0826942?pd_rd_w=325wu&content-id=amzn1.sym.547ce61e-33fb-4876-9984-dcdd97a99f53&pf_rd_p=547ce61e-33fb-4876-9984-dcdd97a99f53&pf_rd_r=BJRRDHSYYWZP9C8WFPYE&pd_rd_wg=EVgnP&pd_rd_r=eab99f23-0

      in Monitor



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • grazie mille! e per quanto riguarda il problema in gestione attività?
    • ciao a tutti, vorrei comporre un pc gaming il mio budget max compreso di monitor con scheda grafica 4070 ... sono totalmente inesperta.. grazie 
    • ciao a tutti, So che quanto richiedo comporta forzatamente prestazioni limitate, ma non è la mia principale aspirazione avere un pc con più frame rate possibili. Vorrei avere un pc destop, possibilmente non enorme, con prestazioni decenti ma che non scaldi e non faccia troppo rumore. Al momento come CPU ho visto la Ryzen 7 7800X3D, che mi sembra buona come rapporto qualità prestazioni. Da qui vorrei partire per costruire il desktop. Pensavo ad una scheda madre micro-atx che permetta un case non enorme, anche se poi non so se ci entri la scheda video... Per la scheda video pensavo ad una Geforce RTX 4070 liscia o Ti Secondo voi è realizzabile un pc così, con un case non grandissimo, che non scaldi molto e con ventole silenziose? Ovviamente sono disposto a sacrificare un pò le prestazioni per il risultato ottimale. Consigli? grazie Michele
×
×
  • Crea Nuovo...