Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Allora comprando la VGA r9 280 su #### sono 185,09€ con l'iva mentre il resto sono 488.50€ su ####. Su consiglio di Ken ho messo l'ali XFX 650 mentre per i due banchi di ram da 4 ho preso questi : RAM DDR3 Corsair Value 1333MHz 8GB (2x4GB ) CL9 1.5V

 

Sono 673.59€ solo di componenti, non ho neanche guardato le spese ma si dovrebbeto aggirare sui 40€?

 

EDIT: mi sono accorto che non erano low profile quindi ho preso le Corsair Vengeance White Low Profile e quindi ora siamo a 680.69€

我從使用 Tapatalk 的 H60-L04 發送

Unisciti Ora
Inviato

Allora comprando la VGA r9 280 su #### sono 185,09€ con l'iva mentre il resto sono 488.50€ su ####. Su consiglio di Ken ho messo l'ali XFX 650 mentre per i due banchi di ram da 4 ho preso questi : RAM DDR3 Corsair Value 1333MHz 8GB (2x4GB ) CL9 1.5V

 

Sono 673.59€ solo di componenti, non ho neanche guardato le spese ma si dovrebbeto aggirare sui 40€?

 

我從使用 Tapatalk 的 H60-L04 發送

VGA e ali sono perfetti, del resto Ken non poteva che consigliarti al meglio :)

 

Per la ram prendi:

queste o queste

Le seconde che ti ho linkato le trovi anche di ltri colori se bianche non ti piacciono, ma non cambia nulla in fatto di prestazioni, cambia solo il colore e qualche centesimo di prezzo ;)

Inviato

@Chinaski scusa ma mentre inviavi il post me ne ero già accorto dell'errore :')

 

Comunque ho scelto quelle bianche, tanto il colore non mi cambia, il case l'ho preso Windowed dato che costava 2€ in più mi pare

 

我從使用 Tapatalk 的 H60-L04 發送

Inviato

@Chinaski scusa ma mentre inviavi il post me ne ero già accorto dell'errore :')

 

Comunque ho scelto quelle bianche, tanto il colore non mi cambia, il case l'ho preso Windowed dato che costava 2€ in più mi pare

 

我從使用 Tapatalk 的 H60-L04 發送

Allora direi che sei apposto ora :D

Inviato

Per il monitor invece potrei avere dei problemi visto che ha solo l'uscita VGA?

 

我從使用 Tapatalk 的 H60-L04 發送

Per il monitor dovrai prendere un adattatore dvi to vga e non dovresti avere problemi.

Controlla prima se con la scheda video in bundle c'è anche tale adattatore, alcune versioni lo comprendono.

 

Unica pecca è che per il momento il segnale sarà in analogico essendo la porta del monitor appunto vga e non in digitale, ma niente di grave eh, io al momento sono nella tua stessa situazione e gioco alla grande ;)

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...