Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Conferma per il PC


C3n21
 Condividi

Post Raccomandati

Salve ragazzi, a giugno circa avevo chiesto una configurazione di circa 700€ per un PC da gaming, ebbene dopo essere stato in vacanza fino adesso cob i miei genitori ecc... ho speso un po' di soldi (oddio non molti ma comunque ho abbassato il budget), allora ho pensato di prendere una scheda video un po' più economica, quindi vorrei di nuovo la vostra opinione.

 

VGA : Sapphire Dual-X R9 270x

 

Mobo : Msi h97 pc Mate

 

Processore : i5 4460

 

Ali : XFX P1 550S

 

HDD : Western Digital Caviar Blue 1TB

 

RAM: Crucial Balistix Sport XT 1×8 ( per via del loro prezzo nettamente inferiori rispetto alla sua controparte 2×4, secondo voi va bene?)

 

 

Case : BitFenix Neos.

 

Le periferiche le ho già e l'assemblaggio lo faccio da me.

Compro su Amazon per via della loro garanzia che nel caso in cui il prodotto fosse difettoso loro me lo ritirano e mi rimborsano.

 

Grazie in anticipo per le risposte :D

 

 

 

 

我從使用 Tapatalk 的 H60-L04 發送

Link al commento
Condividi su altri siti

Voi dite che altri siti hanno la stessa garanzia di Amazon? Se è così ben venga! Il punto è che sapevo che con #### devo andare in un centro assistenza per consegnare i prodotti difettati, e vivendo in un buco di cittadella la voglia di muovermi è assai poca. Comunque fate voi a questo punto, vi do carta bianca. Per pagare uso postepay.

 

Comunque l'assemblaggio me lo faccio da solo quindi per quello non ho problemi

 

我從使用 Tapatalk 的 H60-L04 發送

Link al commento
Condividi su altri siti

 #### :

http://www.####.it/page.aspx?ID=11&gclid=Cj0KEQjw9JuuBRC2xPG59dbzkpIBEiQAzv4-G1tgzVThvsJdmYBCdoprZx6l-gIiFSaNoZi_p7S_3CcaAjcZ8P8HAQ

http://www.####.it/page.aspx?ID=6&gclid=Cj0KEQjw9JuuBRC2xPG59dbzkpIBEiQAzv4-GztW4tgguBorPna4raK76HTqhjr0vlm67sLq97qqM38aAuii8P8HAQ

 

 

 #### :

http://www.####.eu/shop2007/pagine.asp?id=53#garanzia

 

 

Quindi si ovvio che esiste l'assistenza e comunque puoi sempre , scontrino alla mano , mandare i prodotti rovinati in assistenza alla casa del prodotto in question eh.

 

 

 

Di base amazon amazon è imbattibile imho ma appunto come dicevo sopra il punto è che i prezzi salgono e non poco e non ti assemblano il pc ecco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok perfetto , guarda la config che hai fatto va bene eh

 

Dico vai su #### o meglio ancora su #### e inserisci la stessa config ma fai questi cambi :

 

1-scheda video metti una amd 280

2- alimentatore metti un xfx 650 watt

3- ram metti due banchi da 4 giga low profile

 

e ci dovresti essere ;) , facci sapere quanto ti viene cosi facendo , se sfori col budget ti diciamo noi quali cambi fare ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • dipende dai giochi, in genere non noteresti grosse differenze di caricamenti. Io in ogni caso io solitamente li installo su un SSD nvme anche perchè gli ultimi titoli lo chiedono come requisiti, ma onestamente va bene anche uno SATA per la maggior parte dei giochi.
    • Ok ho capito ora, per abitudine non ho mai fatto le partizioni del disco infatti non c'avevo pensato, ma sul fatto dei giochi ho sentito dire che essi non beneficiano della velocità del nvme, è vero? Se avresti un disco nvme e un ssd sata dove installeresti i giochi e dove il sistema operativo? Grazie in anticipo. 
    • Ciao! mi dispiace che tu abbia questo problema. Prima di tutto ricontrolla tutti i collegamenti, sulla scheda madre si accendono dei LED di debug per segnalarti qualche problema? Prova ad avviare il PC con un solo modulo di RAM, inoltre aspetta qualche minuto, il boot iniziale ci può mettere un po' di tempo. Infine potresti anche a provare ad aggiornare il BIOS, trovi istruzioni sul manuale della scheda madre.
×
×
  • Crea Nuovo...