Chinaski Inviato 26 Luglio 2015 Inviato 26 Luglio 2015 This: Tu metti i settagi al minimo "per non riscaldare molto la gpu" ma quando di base non hai mai avuto temperature molto elevate della gpu fin'ora? Lascietelo dire ma te ti fai troppi, troppi film ....smetti di farteli e goditi quell' ottimo pc al massimo delle sue capacità ^^ cloudy90 ha reagito 1
cloudy90 Inviato 26 Luglio 2015 Autore Inviato 26 Luglio 2015 Ok ragazzi allora lo tiro e finché le temperature non diventano elevate mi godo tutto! Smetterò di farmi film mentali! Sniper abbiamo la stessa config quindi se non hai problemi tu non ne avrò anch'io! Grazie mille
KenMaster Inviato 26 Luglio 2015 Inviato 26 Luglio 2015 Ok ragazzi allora lo tiro e finché le temperature non diventano elevate mi godo tutto! Sniper abbiamo la stessa config quindi se non hai problemi tu non ne avrò anch'io! No, assolutamente non è detto che , pur avendo la tua stessa config , se lui non ha problemi allora non ne avrai anche tu ; scusami ma non ha senso eh
cloudy90 Inviato 26 Luglio 2015 Autore Inviato 26 Luglio 2015 Oddio quanto ho da imparare! Se non ci foste voi... No, assolutamente non è detto che , pur avendo la tua stessa config , se lui non ha problemi allora non ne avrai anche tu ; scusami ma non ha senso eh
KenMaster Inviato 26 Luglio 2015 Inviato 26 Luglio 2015 Bene ora che abbiamo risolto , ehm la discussione può essere chiusa giusto? ^^
cloudy90 Inviato 26 Luglio 2015 Autore Inviato 26 Luglio 2015 Certo certo! Chiudi pure! KenMaster ha reagito 1
Post Raccomandati