cloudy90 Inviato 23 Luglio 2015 Autore Inviato 23 Luglio 2015 Ok allora quelli installati dal sito della asus li disinstallo e poi installo quelli che mi hai linkato tu?
KenMaster Inviato 23 Luglio 2015 Inviato 23 Luglio 2015 Quelli installati dal sito asus sono gli ultimi e li hai appena installati? Se hai fatto cosi prova e vedi come va. Altrimenti se non lo sono , scarica gli ultimi dal sito amd (manualmente....) , poi usa driver uninstaller per brasare quelli che hai già , poi fai una passata con ccleaner e infine installa i driver scaricati dal sito amd ^^
cloudy90 Inviato 23 Luglio 2015 Autore Inviato 23 Luglio 2015 Ok, grazie. Certo che l'immagine di profilo è azzeccatissima! Arrivi in soccorso e salvi il sedere a tutti!! KenMaster e Chinaski ha reagito 2
cloudy90 Inviato 23 Luglio 2015 Autore Inviato 23 Luglio 2015 Niente c'è poco da fare, dopo l'aggiornamento driver, qualsiasi gioco si blocca, in sottofondo si sente la musica ma la scherma rimane bloccata, anche se c'è da dire che non vedo più schermate monocromatiche tipo quella celeste o rossa, potrebbe dipendere a sto punto dal processore? Ha picchi di 90% di utilizzo...
KenMaster Inviato 23 Luglio 2015 Inviato 23 Luglio 2015 Hai fatto la disinstallazione pulita dei driver precedenti come ti avevo detto? Inoltre i driver che hai scaricato sono compatibili con il tuo sistema operativo vero? Infine magari prova i penultimi se ancora non vanno nonostante la risposta a queste due domande sia si! Chinaski ha reagito 1
cloudy90 Inviato 23 Luglio 2015 Autore Inviato 23 Luglio 2015 Ho pulito con ccleaner e sono certo di aver scaricato i driver giusti,se dovesse dipendere la processore che dovrei fare?? C'è da dire che la cosa è iniziata solo ieri sera...
KenMaster Inviato 23 Luglio 2015 Inviato 23 Luglio 2015 No, io non ti ho detto di pulire solo con ccleaner ..... ti ho detto altro : Altrimenti se non lo sono , scarica gli ultimi dal sito amd (manualmente....) , poi usa driver uninstaller per brasare quelli che hai già , poi fai una passata con ccleaner e infine installa i driver scaricati dal sito amd ^^
cloudy90 Inviato 23 Luglio 2015 Autore Inviato 23 Luglio 2015 Si si intendevo dire che ho eseguito tutti i passaggi, disinstallazione con driver uninstaller ( da modalità provvisoria) poi pulizia con cc e nuova installazione! Eppure il problema c'è ancora
KenMaster Inviato 23 Luglio 2015 Inviato 23 Luglio 2015 Prova con i penultimi driver disponibili sul sito. Domanda : che driver hai installato?
Post Raccomandati