darkangel Inviato 29 Luglio 2015 Inviato 29 Luglio 2015 come già detto lascia perdere l'alcool iso e usa quello normale come hanno fatto tutti compreso io e nessun problema ps naturalmente piano con l'alcool Cita
Chinaski Inviato 29 Luglio 2015 Inviato 29 Luglio 2015 é giusta così tranquillo. Però raga, non iunquiniamo i thread altrui per cortesia, cioè alla fine te ne stai impossessando te Simmental, non è corretto eh. Cita
Simmental Inviato 29 Luglio 2015 Inviato 29 Luglio 2015 Oddio aspetta Ho capito tutto, per sbaglio ho continuato a scrivere su questo topic invece che su quello che avevo aperto io, fate tutte le ricerche ma vi garantisco che non sono betarunner Ho scritto in questo thread perché pensavo fosse il mio, senza guardare i primi messaggi Scusate tantissimo, sono un idiota e pensavo che questo fosse il thread aperto da me Mi scuso con tutti e con betarunner per avergli rubato il thread Scusate davvero Cita
Chinaski Inviato 29 Luglio 2015 Inviato 29 Luglio 2015 Ok, intanto pulisco il thread dai tuoi commenti così restituiamo al creatore il proprio topic, tanto le risposte le hai gia avute. In futuro fai più attenzione per cortesia, non ci piace dover rimproverare gli utenti per niente ne tantomeno fare di questi discorsi e scene, ma capirai che per noi e gli altri utenti che danno una mano non è piacevole sentirsi prendere in giro. Mi auguro tu capisca il discorso e non ne risenta, per qualsiasi problema siamo sempre a disposizione Cita
Simmental Inviato 29 Luglio 2015 Inviato 29 Luglio 2015 Certo certo capisco benissimo, mi dispiace solo avervi fatto perdere tempo, scusate ancora Inviato dal mio LG-P710 utilizzando Tapatalk Chinaski ha reagito 1 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.